work in progress...paogeo":2nndcsoq ha detto:Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
:OK)
Comunque usa pure questa cartella per comunicare con i siciliani
work in progress...paogeo":2nndcsoq ha detto:Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
paogeo":2k5deocy ha detto:ciao Salvo, purtroppo gli stilosi siciliani al momento latitano per via delle vacanze, però penso che per settembre qualcosa possiamo farla di sicuro....
se organizzate qualcosa in zona catania fatemi sapere così magari ci conosciamo di persona, ok ?
Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
giangirm":2th1fttj ha detto:work in progress...paogeo":2th1fttj ha detto:Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
Comunque usa pure questa cartella per comunicare con i siciliani
SalvoJTD":j8o3e9yv ha detto:per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno
cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)
in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)
little147":2znhdr7y ha detto:scegli il tuo avatar:
1.
2.
3.
:ciao)
Avatar inserito. Grazie un mondo Little147MAD147":2jr4g5ya ha detto:little147":2jr4g5ya ha detto:scegli il tuo avatar:
1.
2.
3.
:ciao)
paogeo":h2az3b11 ha detto:SalvoJTD":h2az3b11 ha detto:per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno
cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)
in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)
purtroppo penso proprio che il 17 non potrò essere dei vostri cuasa impegno con "zita" e amici :boxe) , ma spero veramente di organizzare qualcosa insieme a voi per settembre.... Voi per la maggior parte di quali provincie siete ?
StefoJtd":yh63g252 ha detto:@Paogeo, io ti avevo risposto (il 12/07/05 ore 12:44), dicendo che si poteva fare benissimo, ma sarebbe stato melgio risentirci per dopo l'estate e le ferie di tutti (come per voi, infatti). Quanto alla provenienza, Little147 ha una cartina con "tutti noi" o quasi, anzi forse è il caso di aggiornarla!
per me si può fare benissimo!paogeo":3gmck1cw ha detto:giangirm":3gmck1cw ha detto:Occhio anche in altri raduni, ho letto del coordinatore di zona stiloso che vorrebbe fare un meeting congiunto :OK)
ho scritto proprio qualche messaggio più su, ma non mi sembra di aver suscitato molto interesse.....
SalvoJTD":1nvoozyu ha detto:paogeo":1nvoozyu ha detto:SalvoJTD":1nvoozyu ha detto:per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno
purtroppo penso proprio che il 17 non potrò essere dei vostri cuasa impegno con "zita" e amici :boxe) , ma spero veramente di organizzare qualcosa insieme a voi per settembre.... Voi per la maggior parte di quali provincie siete ?
io sono di Vittoria (Ragusa) ma la maggior parte di Ct poi Me ed Pa
little147":3gqj1iqm ha detto:cartina sicilia
ma è da aggiornare!
certamente! ma parli di luglio? o di agosto?[/quote]chedolcevita":1b0j8ok0 ha detto:...il 29 sono a Catania mezza giornata... vediamo se riusciamo a fare un "meeting al volo" giusto un caffè o un aperitivo?
tastulu":i4smkuia ha detto:bene carissimi,
ieri sera ho preso una birra in centro e avendo deciso con gli amici di andare a ballare mi sono recato verso la mia dolce bimba, se non che proprio mentre mi avvicinavo un ********* testa di ***** ed *******con la divisa ( non dico quale) è entrato con il furgone di servizio in CONTROSENSO e mi ha SCHIFIATO mezza FIANCATA senza neanche fermarsi!!!!!!
potete ben capire come mi sono sentito!!!!
dato che l' idiota ha continuato la sua marcia fregandosene anche delle altre macchine che nel suo cammino rovinava l' ho inseguito ed alla fine bloccato, sapete cosa mi ha detto??? ecco:
"ma io non ho sentito niente...!!"
" ma lei la doveva mettere proprio li la sua macchina?"
ma vi rendete conto!!!a parte che il rumore di lamiere si sentiva ad un km di distanza quasi si era incazzato perche avevo posteggiato in quel punto e ribadisco che lui era CONTROMANO!!!!!
ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)