<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paogeo":2nndcsoq ha detto:
Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
:OK)
work in progress...
Comunque usa pure questa cartella per comunicare con i siciliani ;)
 
paogeo":2k5deocy ha detto:
ciao Salvo, purtroppo gli stilosi siciliani al momento latitano per via delle vacanze, però penso che per settembre qualcosa possiamo farla di sicuro....
se organizzate qualcosa in zona catania fatemi sapere così magari ci conosciamo di persona, ok ?
Chi di voi è il rappresentante di zona per la sicilia ?
:OK)

per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno ;)

cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)

in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)
 
SalvoJTD":j8o3e9yv ha detto:
per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno ;)

cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)

in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)

purtroppo penso proprio che il 17 non potrò essere dei vostri cuasa impegno con "zita" e amici :boxe) , ma spero veramente di organizzare qualcosa insieme a voi per settembre.... Voi per la maggior parte di quali provincie siete ?
 
Re: @mad147

little147":2znhdr7y ha detto:
scegli il tuo avatar:
1.
mad_avatar_Alfa147.gif


2.
mad_avatar_erotic.gif


3.
mad_avatar_scudo.gif


:ciao)

sCELGO IL NUMERO DUE CON LO STEMMA aLFA SULLA GNOCCA... :elio) :elio) :asd) :asd)
 
@Paogeo, io ti avevo risposto (il 12/07/05 ore 12:44), dicendo che si poteva fare benissimo, ma sarebbe stato melgio risentirci per dopo l'estate e le ferie di tutti (come per voi, infatti). Quanto alla provenienza, Little147 ha una cartina con "tutti noi" o quasi, anzi forse è il caso di aggiornarla! :D
 
paogeo":h2az3b11 ha detto:
SalvoJTD":h2az3b11 ha detto:
per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno ;)

cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)

in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)

purtroppo penso proprio che il 17 non potrò essere dei vostri cuasa impegno con "zita" e amici :boxe) , ma spero veramente di organizzare qualcosa insieme a voi per settembre.... Voi per la maggior parte di quali provincie siete ?

io sono di Vittoria (Ragusa) ma la maggior parte di Ct poi Me ed Pa
 
StefoJtd":yh63g252 ha detto:
@Paogeo, io ti avevo risposto (il 12/07/05 ore 12:44), dicendo che si poteva fare benissimo, ma sarebbe stato melgio risentirci per dopo l'estate e le ferie di tutti (come per voi, infatti). Quanto alla provenienza, Little147 ha una cartina con "tutti noi" o quasi, anzi forse è il caso di aggiornarla! :D

chiedo perdono..... mi era sfuggita la tua risposta..... :p
cmq va benissimo per l'organizzazione settembrina.......
Se vi capita fate un salto anche sullo stiloclub.... www.stiloclub.it/forum :OK)
Cmq se vi vedete in zona catania faccio in modo di esserci.... :OK)
 
paogeo":3gmck1cw ha detto:
giangirm":3gmck1cw ha detto:
Occhio anche in altri raduni, ho letto del coordinatore di zona stiloso che vorrebbe fare un meeting congiunto :OK)

ho scritto proprio qualche messaggio più su, ma non mi sembra di aver suscitato molto interesse..... :(
per me si può fare benissimo!
non si è visto, ma qui a casa mia ho esultato tantissimo! :Ball) :X)

:p :OK)
 
SalvoJTD":1nvoozyu ha detto:
paogeo":1nvoozyu ha detto:
SalvoJTD":1nvoozyu ha detto:
per me va benissimo per settembre ed anche per CT, il nostro coordinatore di zona ancora non è stato nominato ma sicuramente prossimamente ne avremo uno ;)

cmq se per caso riusciresti ad essere presente per il 17 a marina di ragusa/Vittoria saresti il benvenuto :OK)

in ogni caso sarebbe molto interessante per sett.il gemellaggio Stilo/147 :elio)

purtroppo penso proprio che il 17 non potrò essere dei vostri cuasa impegno con "zita" e amici :boxe) , ma spero veramente di organizzare qualcosa insieme a voi per settembre.... Voi per la maggior parte di quali provincie siete ?

io sono di Vittoria (Ragusa) ma la maggior parte di Ct poi Me ed Pa

:OK)

noi siamo maggiormente di CT e SR..... :culo)
 
buona sera a tutti
causa impegni sono poco presente
sto lavorando tanto e nel tempo libero cerco di finire il montaggio del connect , pero che per domenica sia tutto ultimato
ci sentiamo domenica al raduno
molto probabile che passerò il sabato a scoglitti

:ciao) :ciao) :ciao)
 
chedolcevita":1b0j8ok0 ha detto:
...il 29 sono a Catania mezza giornata... vediamo se riusciamo a fare un "meeting al volo" giusto un caffè o un aperitivo? ;)
certamente! ma parli di luglio? o di agosto?[/quote]

ciao a tutti :D... parlo del 29 agosto, non so magari tanti di voi saranno in vacanza, ma vedo che alfettone per esempio è nei pressi di Catania: se riuscissimo a radunare un po' di persone che sono in vacanza in quella zona e ci riunissimo con chi è di quella zona o non ha problemi ad arrivare credo che verrebbe fuori un meeting veramente diverso dal solito :OK)
Al momento non è possibile spostare il mio volo di arrivo, domani lo zio si attiva per vedere di riuscirci ;)
Mi scuso se rispondo quotando post di giorni e giorni addietro, ma mi collego poco e quindi non riesco a leggere tutto :cry:
Non vedo l'ora di arrivare in Sicilia, qui si muore dal freddo!!!
Bacioni a tutti! ;)
 
bene carissimi,
ieri sera ho preso una birra in centro e avendo deciso con gli amici di andare a ballare mi sono recato verso la mia dolce bimba, se non che proprio mentre mi avvicinavo un ********* testa di ***** ed *******con la divisa ( non dico quale) è entrato con il furgone di servizio in CONTROSENSO e mi ha SCHIFIATO mezza FIANCATA senza neanche fermarsi!!!!!!
potete ben capire come mi sono sentito!!!!
dato che l' idiota ha continuato la sua marcia fregandosene anche delle altre macchine che nel suo cammino rovinava l' ho inseguito ed alla fine bloccato, sapete cosa mi ha detto??? ecco:

"ma io non ho sentito niente...!!"
" ma lei la doveva mettere proprio li la sua macchina?"


ma vi rendete conto!!!a parte che il rumore di lamiere si sentiva ad un km di distanza quasi si era incazzato perche avevo posteggiato in quel punto e ribadisco che lui era CONTROMANO!!!!!
ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
tastulu":i4smkuia ha detto:
bene carissimi,
ieri sera ho preso una birra in centro e avendo deciso con gli amici di andare a ballare mi sono recato verso la mia dolce bimba, se non che proprio mentre mi avvicinavo un ********* testa di ***** ed *******con la divisa ( non dico quale) è entrato con il furgone di servizio in CONTROSENSO e mi ha SCHIFIATO mezza FIANCATA senza neanche fermarsi!!!!!!
potete ben capire come mi sono sentito!!!!
dato che l' idiota ha continuato la sua marcia fregandosene anche delle altre macchine che nel suo cammino rovinava l' ho inseguito ed alla fine bloccato, sapete cosa mi ha detto??? ecco:

"ma io non ho sentito niente...!!"
" ma lei la doveva mettere proprio li la sua macchina?"


ma vi rendete conto!!!a parte che il rumore di lamiere si sentiva ad un km di distanza quasi si era incazzato perche avevo posteggiato in quel punto e ribadisco che lui era CONTROMANO!!!!!
ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma lo hai denuciato spero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top