<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi....un buongiorno a tutti...!!
ho letto qualcosa sul raduno che intendete fare però mi sembra di vedere che non è ancora stato definito con certezza...attendo i prossimi eventi :elio) :OK)
 
147alfettone":36zv98r5 ha detto:
Salve ragazzi....un buongiorno a tutti...!!
ho letto qualcosa sul raduno che intendete fare però mi sembra di vedere che non è ancora stato definito con certezza...attendo i prossimi eventi :elio) :OK)

tu quando scendi in sicilia, abbiamo intenzione di farlo il 17 luglio, però ancora non è ufficiale
 
Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)



Non sono molto presente nel forum per i troppi impegni, comunque se fate il raduno farò di tutto per esserci! :OK)


Buona serata alla prossima

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
StefoJtd":220zqnyd ha detto:
Salve a tutti, io avrei bisogno di consolidare la data del raduno in modo da organizzarmi. Se si decidesse PRESTO almeno la data sarebbe meglio... :D

ma non si era gia deciso per il 17?
credevo di si!!!! forse è meglio che mi rileggo i messaggi :culo)
 
Buongiorno a tutto il picciottame...
Giusto Tastulu si è deciso per il 17, ma siccome non vedo coinvolgimento e i miei week-end estivi sono numerati, vorrei avere la certezza dell'impegno in modo da organizzarmi per altre cose. Mi seccherebbe se si decidesse per il 17 e poi all'utltimo momento saltasse tutto e nella nuova data avessi già impegni... :(

Magari facciamo la lista dei partecipanti ??? ( E magari SALVO ci dicesse anche DOVE???):

1. Stefojtd + 1
2. Gianfrimultijet + 1
 
StefoJtd":2e1bu2pe ha detto:
Buongiorno a tutto il picciottame...
Giusto Tastulu si è deciso per il 17, ma siccome non vedo coinvolgimento e i miei week-end estivi sono numerati, vorrei avere la certezza dell'impegno in modo da organizzarmi per altre cose. Mi seccherebbe se si decidesse per il 17 e poi all'utltimo momento saltasse tutto e nella nuova data avessi già impegni... :(

Magari facciamo la lista dei partecipanti ??? ( E magari SALVO ci dicesse anche DOVE???):

1. Stefojtd + 1
2. Gianfrimultijet + 1

siamo nella stessa barca!!! mi scoccerebbe non poter venire solo perchè ho già preso un'altro impegno!!quindi non faccio altro che aggiornare la lista



1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!! :culo) :culo) :culo)


avanti siculi aggregatevi!!!!
 
Un salutone malati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
ciao a tutti

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!! :culo) :culo) :culo)
4 max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna

per il resto mi sono perso qualcosa?
e un pai odi giorni che sono assente
:ciao) :ciao)
 
Picciots, ri-salve a tutti.
assenza causa impegni ma eccomi nuovamente tra voi.
Per il 17 luglio a me garberebbe molto

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4 max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5.MAD147 + 1 se la trovo... :asd)

Spero si riesca a definire il posto + altri dettagli al più presto.
Se non erro, little147 era tra i promotori.
Coraggio, aggregatevi e cerchiamo di definire il tutto...non vedo l'ora :celebrate) :celebrate)
 
buooooon giorno !!!!!!!
che caldo!!!! siete tutti al mare vero???????
vi odio :swear) :swear) :swear) e io a lavorare dopo una nottata passata a festeggiare una laurea :emoticons_dent2051) :celebrate) avrei proprio bisogno di un'overdose di caffe'!!!

meno male che qualcuno ha inventato il climatizzatore!!!!!! e la macchinetta del caffe'!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top