<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":1ix6er60 ha detto:
...
Però personalmente preferisco zona marina di ragusa / scoglitti (che non conosco) e MARE con docce possibilmente... :OK)
:asd) :asd) :OK)
SalvoJTD":1ix6er60 ha detto:
per il mare non è un idea malsana, ma purtroppo docce non c'è ne stanno, quindi chi si vuole portare il costume se lo porta, ma si deve portare anche la salsedine a casa :asd)
:?: :?: :mecry2)

:ciao)
 
Hoala

Ciao bamboli!!! Eccomi a voi , finalmente posso accedere alla sezione discussioni regionali.
Chessidice ragazzuoli? :D
Pronto ad iniziare una giornata di lavoro... (ma come, lavoro anche di domenica???Purtroppo si :mecry) )
A dopo :A)
 
buongiorno a tutti....che di dice di bello?...state già facendo i bagnetti al mare...beati...!! :elio)
ragazzi io per agosto sarò giù Giarre...qualkuno sà consigliarmi qualke altra bella località diversa da Giardini Naxos e Taormina...???
Grazie a tutti
 
StefoJtd":ad8hg3v5 ha detto:
Ciao alfettone, vieni a Capo d'Orlando.... :D

Io sto diventando color cioccolato e questi 3 prossimi giorni di chiusura uffici mi faranno salire sull'Olimpo degli abbronzati (o degli eritemi...)

E vaaaaaiiiii :culo) :culo) :culo)
quasi quasi un giretto lo faccio da quelle parti ne ho sentito parlare bene... :elio) grazie per la info :OK)

@FREEJTD
Ad agosto sono dalle tue parti...su Catania e dintorni si stà cercando di organizzare qualkosa se ti và...potremmo andare insieme ;)
ciao
 
FreeJTD":29v8pwru ha detto:
Salve amici, finalmente riesco a leggervi..... come butta? c'è nessuno delle mie parti? :)

bhe non sono proprio dalle tue parti ma ci vengo spesso (causa mare :D )
magari ci si incontra, meglio se siamo tutti gli "etnei"
in ogni caso :welcome) :welcome) :welcome)
 
Un caloroso :asd) benvenuto a FreeJTD ed a MAD147 !!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
La cartina del Sicilia Virtual Club è sempre più rosso-blu!
Leggete qualche post fa del raduno che vorremmo fare e diteci cosa ne pensate!
 
StefoJtd":23plf5yd ha detto:
Un caloroso :asd) benvenuto a FreeJTD ed a MAD147 !!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
La cartina del Sicilia Virtual Club è sempre più rosso-blu!
Leggete qualche post fa del raduno che vorremmo fare e diteci cosa ne pensate!

che sfiga! :mecry)
oh ma i palermitani dove sono???????????? :confusbig) :confusbig) :member) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top