gianfrimultijet":3sbflind ha detto:attenzione, un intruso!!!
:asd) :asd)
:boxe) :boxe) :boxe) ...non è vero!!! :swear) :swear) :swear)
gianfrimultijet":3sbflind ha detto:attenzione, un intruso!!!
:asd) :asd)
Ma se ti colleghi la sera, perché non attacchi il messenger???StefoJtd":ijuy96be ha detto:Ciao Tony, abbiamo finito la granita caffè con panna... :culo)Tony_GE":ijuy96be ha detto:Buonasera ragazzi....
...
Gianfri allora visto che non hai problemi OFFRI TU!!! :A)
StefoJtd":1y00e6b0 ha detto:Ciao Tony, abbiamo finito la granita caffè con panna... :culo)Tony_GE":1y00e6b0 ha detto:Buonasera ragazzi....
...
Gianfri allora visto che non hai problemi OFFRI TU!!! :A)
gianfrimultijet":1gk8kwc5 ha detto:e tu vieni in vacanza in Sicilia e poi vedi quante ne mangi!!!
:asd)
Allora saranno al massimo mesiTony_GE":1c9wenxi ha detto:gianfrimultijet":1c9wenxi ha detto:e tu vieni in vacanza in Sicilia e poi vedi quante ne mangi!!!
vacanza?...io ho una casa in Sicilia.... :mecry)
Dicci, dicci....Tony_GE":1q3jfhqc ha detto:mi sa che anche quest'anno salta.... :wall) :wall) :wall) :sadomaso)
ed è meglio che non vi dica perchè...
gianfrimultijet":1mxfgjyf ha detto:solite cazzate
Tony_GE":2f5gvapw ha detto:Perchè vado in sardegna...ma il mio cuore è in Sicilia! :love)
Me l'aspettavo che potesse essere una tale coltellata!!!!Tony_GE":1fqesil2 ha detto:Perchè vado in sardegna...ma il mio cuore è in Sicilia! :love)
Tony_GE":3f00brfd ha detto:Perchè vado in sardegna...ma il mio cuore è in Sicilia! :love)
Un uomo di :cesso) !!!!StefoJtd":3t9invh8 ha detto:Gianfri mi sono connesso solo x scaricare una mail, poi un saluto veloce al forum...e basta! :fluffle)