Tony_GE":21dv2k5u ha detto:...ciao cari....quando mi viene voglia di granita al caffè...non posso far altro che passare di qui!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua)
Prego accomodati pure.......
la sera serviamo solo amari :asd)
:cincin) :cincin) :cincin)
Tony_GE":21dv2k5u ha detto:...ciao cari....quando mi viene voglia di granita al caffè...non posso far altro che passare di qui!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua)
peppe255":3n9nkok6 ha detto:Tony_GE":3n9nkok6 ha detto:...ciao cari....quando mi viene voglia di granita al caffè...non posso far altro che passare di qui!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua)
Prego accomodati pure.......
la sera serviamo solo amari :asd)
:cincin) :cincin) :cincin)
Ok,tastulu":3cd9pd3e ha detto:ciao stefo come ti va? bhe a leggere i tuoi post sei impegnatissimo tra mare bici e cibo :culo)
@ gianfri arrivo venerdi sera e vado subito a leuven :up) dormiro' da mio fratello che vive a vilvoordee domenica (il mio compleanno) andrò in olanda a fare wind surf (che il signore ce la mandi buona!!!) poi sono liberoe rientro in italia il 14 ti lascio il tel di mio fratello (se vuoi) cosi' mi puoi rintracciare senza spendere una barca di soldi(stefano dice che sei tirchio) :culo) :culo) anzi allora aspetto che mi mandi il tuo numero!!! :culo) :culo) :culo)
Ma quale mare!!!StefoJtd":3ci0xis5 ha detto:Mare!!! si si si si si si si si !!! :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Quanto al cibo, vedi tu che prezzo ci potrebbe fare, certo dovremmo avere prima le adesioni...cmq un pranzetto a base di pesce ci vorrebbe....
gianfrimultijet":wdx4uges ha detto:Ma quale mare!!!StefoJtd":wdx4uges ha detto:Mare!!! si si si si si si si si !!! :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Quanto al cibo, vedi tu che prezzo ci potrebbe fare, certo dovremmo avere prima le adesioni...cmq un pranzetto a base di pesce ci vorrebbe....
Il mare al Capo c'é, non abbiamo bisogno di andare a Ragusa per il mare, meglio vedere qualcosa di interessante....
Per il pesce io non ho problema, ma é meglio studiare un menu non troppo costoso...
a me aveva sfiorato l'idea di andare lì, partire tutti insieme, ma forse è un pò lontano! :cry: se fosse stato almeno a Roma o Napoli! :faccine_merav0015)StefoJtd":1g7o3e64 ha detto::sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Buongiorno!
Allora stiamo organizzando un Raduno parallelo a quello di Como, potremmo anche gemellarci... :celebrate)
Ciao a tutti gli amici extra Trinacria! Venite a trovarci quando volete!
:lol2)
Se lo dici tu!!!max.jtd":1pros93e ha detto:gianfrimultijet":1pros93e ha detto:Ma quale mare!!!
Il mare al Capo c'é, non abbiamo bisogno di andare a Ragusa per il mare, meglio vedere qualcosa di interessante....
Per il pesce io non ho problema, ma é meglio studiare un menu non troppo costoso...
gianfri
lo abbiamo capito che sei tirchio ,
ma noi ugualmente vorremmo mangiare pesce
anche io che per adesso sono sotto di 1500 euriniiiii
Tastulu, ma che ne diresti di beccarci venerdi sera???tastulu":bm5b4sin ha detto:ciao stefo come ti va? bhe a leggere i tuoi post sei impegnatissimo tra mare bici e cibo :culo)
@ gianfri arrivo venerdi sera e vado subito a leuven :up) dormiro' da mio fratello che vive a vilvoordee domenica (il mio compleanno) andrò in olanda a fare wind surf (che il signore ce la mandi buona!!!) poi sono liberoe rientro in italia il 14 ti lascio il tel di mio fratello (se vuoi) cosi' mi puoi rintracciare senza spendere una barca di soldi(stefano dice che sei tirchio) :culo) :culo) anzi allora aspetto che mi mandi il tuo numero!!! :culo) :culo) :culo)
Ciao Tony, abbiamo finito la granita caffè con panna... :culo)Tony_GE":2wykny5g ha detto:Buonasera ragazzi....