StefoJtd":5bu9vgmq ha detto:Max puoi sempre fare cassa svendendo il connect a metà prezzo! :culo)
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente weekend...
max.jtd":1y87k6nb ha detto:StefoJtd":1y87k6nb ha detto:Max puoi sempre fare cassa svendendo il connect a metà prezzo! :culo)
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente weekend...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mago morto
mi trovi preciso preciso
se vuoi posso fartio una lista di cosa ho da vendere
ma il connect no ilo connect no!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
se non hai una moto
io ne ho una da vendere
se non hai i bauletti
io ne ho tre
se non hai i cavalletti
io ne ho due
se vuoi della pelle alfa
ne ho tre metri
:up)
max.jtd":2zxfeap0 ha detto:...
a little ma dove sei finito!!!!!!!!!!! :tippen)
è tanto che non ti fai sentire
...
StefoJtd":3lo79uz4 ha detto:Ho l'impressione che manchi molta gente di CATANIA dal forum... che ne dite ?
Beccato......che ci fai negli altri forum???? Hai deciso di cambiare autolittle147":3j52h4i5 ha detto:non mi fare omande! non mi fare domande! :faccine_merav0015)
... in realtà sto bazzicando in altri forum per reperire delle informazioni che mi interessano! ... vi sto proprio tradendo! :asd) :asd)
però nel mio cuore ci siete solo voi!
:ciao)
no, no!peppe255":1krkef17 ha detto:Beccato......che ci fai negli altri forum???? Hai deciso di cambiare autolittle147":1krkef17 ha detto:non mi fare omande! non mi fare domande! :faccine_merav0015)
... in realtà sto bazzicando in altri forum per reperire delle informazioni che mi interessano! ... vi sto proprio tradendo! :asd) :asd)
però nel mio cuore ci siete solo voi!
:ciao)
:ciao) :ciao) :ciao)
peccato!ataru007":130dvt3c ha detto:Cari amici siculi.. proporro' Little come vostro coordinatore....