<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bau bau

ciao a tutti
la mia nasona è smontata
speriamo bene per domani
manca un pezzo della scatola speriamo che si trova altrimenti ci vuole tutta la scatola guida nuova :wall) :wall) :wall)
800 euri
per il raduno penso spero di esserci ,
un saluto particolare a gianfri che ci pagherà il pranzo
grazie gianfri sei un amico :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bene bene sono pronto!!!!!



@ gianfri

gianfri aspettami che domani sera sono li!!!!!
purtroppo mio fratello ha gia' organizzato per leuven ...spero con un pugno di SMANDRAPPATE !!!! perche' non ti aggreghi?
 
SalvoJTD":1zih7ewh ha detto:
Tony_GE":1zih7ewh ha detto:
Perchè vado in sardegna...ma il mio cuore è in Sicilia! :love)

beh potresi fare uno strappo in sicilia naturalmente insieme alla GTA :elio) :asd)

...mmm......non sarebbe una cattiva idea..a parte le 17\18 mila euro di benzina... :lol2) :lol2)
 
gianfrimultijet":12qu3cu3 ha detto:
tastulu":12qu3cu3 ha detto:
bene bene sono pronto!!!!!

@ gianfri

gianfri aspettami che domani sera sono li!!!!!
purtroppo mio fratello ha gia' organizzato per leuven ...spero con un pugno di SMANDRAPPATE !!!! perche' non ti aggreghi?
Ma non dovevi arrivare venerdi sera?
Potrei sempre passare a salutare ;-)

in effetti credevo di partire venerdi invece la prenotazione è per oggi!!!! :up)
arrivo alle21.55 (partendo alle 18.55.........non mi fido molto di st'aereo) se passi a salutare sappi che sarò "il tignoso che si taglia quei due capelli che gli sono rimasti"
 
tastulu":vogy0ps5 ha detto:
gianfrimultijet":vogy0ps5 ha detto:
tastulu":vogy0ps5 ha detto:
bene bene sono pronto!!!!!

@ gianfri

gianfri aspettami che domani sera sono li!!!!!
purtroppo mio fratello ha gia' organizzato per leuven ...spero con un pugno di SMANDRAPPATE !!!! perche' non ti aggreghi?
Ma non dovevi arrivare venerdi sera?
Potrei sempre passare a salutare ;-)

in effetti credevo di partire venerdi invece la prenotazione è per oggi!!!! :up)
arrivo alle21.55 (partendo alle 18.55.........non mi fido molto di st'aereo) se passi a salutare sappi che sarò "il tignoso che si taglia quei due capelli che gli sono rimasti"
Tu hai il mio numero, visto che scrivi poco e non sai neanche quando parti ti propongo di farmi uno squillo se vogliamo vederci questo venerdi.

Buon viaggio...
 
gianfrimultijet":on65yg4d ha detto:
tastulu":on65yg4d ha detto:
gianfrimultijet":on65yg4d ha detto:
tastulu":on65yg4d ha detto:
bene bene sono pronto!!!!!

@ gianfri

gianfri aspettami che domani sera sono li!!!!!
purtroppo mio fratello ha gia' organizzato per leuven ...spero con un pugno di SMANDRAPPATE !!!! perche' non ti aggreghi?
Ma non dovevi arrivare venerdi sera?
Potrei sempre passare a salutare ;-)

in effetti credevo di partire venerdi invece la prenotazione è per oggi!!!! :up)
arrivo alle21.55 (partendo alle 18.55.........non mi fido molto di st'aereo) se passi a salutare sappi che sarò "il tignoso che si taglia quei due capelli che gli sono rimasti"
Tu hai il mio numero, visto che scrivi poco e non sai neanche quando parti ti propongo di farmi uno squillo se vogliamo vederci questo venerdi.

Buon viaggio...

ok
stasera arrivo alle21.55 se vado a casa di mio fratello ti chiamo da li
altrimenti se vado direttamente a leuven ti chiamo domani così ci si mette d'accordo una buona serata a tutti!!!
 
buon pomeriggio a tutti ragazzi..

non so da voi ma qui c'è un tempo degno da mese di Gennaio.. :shrug03) , pioggia, tuoni... e poi c'è freschetto... 18 gradi!!! in pieno pomeriggio :splat) ma che mese di giugno è? e dire che uno aspetta l'estate per prendere il :shine) :shine) ...maahhh, ciao a tutti
 
ciao a tutti

ciao a tutti
andiamo di male in peggio
mi ha lasciato a piedi anche la moto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

tra poco sarò con il triciclo
se qualcuno ha qualche rito scaramantico da suggerire :mad2)
 
SalvoJTD":3fktjp1d ha detto:
dimenticavo, date un'occhiata a questo agriturismo l'ultima volta che ci sono andato ero vicino ad una esplosione :asd)

abbiamo pagato 22€ e c'era di tutto

http://www.lemole.it/
Carino, se è quello che dico io ci son stato tanto tempo fà quando ancora gli agriturismi non erano di moda :asd) comunque già all'ora si mangiava bene!!! :nod)

Bel colpo Salvo :OK)
 
Re: ciao a tutti

max.jtd":1f6g4htk ha detto:
ciao a tutti
andiamo di male in peggio
mi ha lasciato a piedi anche la moto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

tra poco sarò con il triciclo
se qualcuno ha qualche rito scaramantico da suggerire :mad2)
Max appena ci incontreremo di persona, dovrai spiegarmi per benino la dinamica di questo incidente che ti ha provocato tutti questi danni! :(

.....ancora non mi è chiara :sarcastic) :sarcastic)

Cmq spero che tutto si risolva al più presto! :OK)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top