Quoto in toto!!gianfrimultijet":qf7bmvwc ha detto:Propongo una buona notte a tutti!!!
Dammi del lei, sono Alfista TOP!!!StefoJtd":iauf3jya ha detto:Buongiorno picciotti, sveglia picciotti...gianfri ma hai fatto uno script per incrementare automaticamente i tuoi post sul SVC ? :asd) :asd) :asd)
Baciamo le mani!!!
Beh, dimmi dove starai, quanto starai, cosa farai.... e poi ci si organizza!!!tastulu":132wub8r ha detto:buon giorno a tutti lor signori dopo una lunga ma inevitabile latitanza SONO TORNATO (purtroppo latitanza lavorativa) e da giovedi sono in FERIE :up)
@ gianfri venerdi sarò a brusselle magari ci si vede
Beh, calcetto il lunedi sera, c'éStefoJtd":3e7gnq89 ha detto:Nessuna dieta, solo calcetto, mountain bike, mare e ... :fluffle)
A te cosa manca di queste cose per scalare la panza? :baby)
StefoJtd":u0ewowv2 ha detto:Rilancio la data del 17 luglio (che andava già bene anche per il Gianfri). Se va bene per gli altri...direi di iniziare i preparativi! :appa) :appa) :appa)
:?: :?: wow, fate il 5° raduno siculo il 17/luglio?StefoJtd":rfeyyvrh ha detto:Rilancio la data del 17 luglio (che andava già bene anche per il Gianfri). Se va bene per gli altri...direi di iniziare i preparativi! :appa) :appa) :appa)
peppe255":eauw5tsh ha detto:Buona sera a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Stamane mi son fatto un bel giro in moto e son arrivato fino a scoglitti, ho collaudato le gomme nuone :elio) tengono alla grande!
@ Max: se ti vengo a trovare mi offri lo stesso menu' di oggi? :sbav)
max.jtd":1sfpd8i1 ha detto:e perchè no!!!!!!!!!!!!peppe255":1sfpd8i1 ha detto:.....Stamane mi son fatto un bel giro in moto e son arrivato fino a scoglitti, ho collaudato le gomme nuone :elio) tengono alla grande!
@ Max: se ti vengo a trovare mi offri lo stesso menu' di oggi? :sbav)
se mi avessi avvissato prima venivo a scoglitti
non mi andava di fare tanta trada per niente
e quindi sono andato al mare nei paraggi.....
SalvoJTD":3dw93ry9 ha detto:il 17 luglio per me va bene :OK)
vediamo un pò gli altri cosa ne pensano :nod)