<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti e buona cena :ciao)

ragazzi c'è una occasione da nn perdere :nod) un mio caro amico si stavenedeno una audi A6 fiammante :elio) andate nella sez. compravendite

Goooooooooood Morning Sicily !!!

Ieri sera ho sportellato un paletto di ferroooooooooooooooooooo
ho scalfito la vernice appena appena ma sul "taglio" dello sportellooooooooo
Mi è andata beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se avessi parcheggiato 50 cm più indietro avrei un bozzo in pieno sportelloooooooooooo
Amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
:clap) :clap) :clap)

Oggi mi sento una merda....
:vomito)

Ieri sera siamo andati a Charleroi a mangiare bistecche e arrosticini in 6.
Abbiamo cominciato con 3 fiorentine a metà e 40 arrosticini... la mia doveva essere al sangue ed invece era quasi ben cotta, il tipo se la voleva riprendere ma gli altri hanno pensato bene di tenerla lo stesso e spartirsela. E' arrivata la 4° al sangue che ci siamo spartiti... Poi non soddisfatti abbiamo ordinato altri 10 arrosticini e un'altra bistecca.
Totale 5 fiorentine e 50 arrosticini in 6 il tutto accompagnato da insalata e papatine fritte.
Digestivo offerto dalla casa ed infine mega porzione di tiramisu saranno stati un 25cm x 10 in un piatto da fiorentina con 6 cucchiai attorno, vi lascio immaginare la lotta per conquistare il proprio cucchiaino di tiramisu :magna)

Vi lascio immaginare come mi senta in questo momento... :ignore)

No comment...

porky.jpg

Re: ripropongo la lista aggiornata

ataru007":buzwxwrv ha detto:
Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 ( + 1 sicuro, altri 2 "forse")
Ares147 (+ zita)
max. jtd (+ due con rispettive 147 )
SalvoJTD (+zita) + (compagnia)
Derek + 5 (di cui 2 con relativa 147)
Marco147TI-JTD (probabile passeggero di Little, in quanto la sua nasona è zoppa)
Mike (90%)
giangirm
Foxbeta (forse)

continuare...... :OK)
l' ho riportata anche nella cartella raduni....
Ragazzi, mancano meno di 20 gg... Qual'è il programma? Ora e luogo dell'incontro e della pappatoia ? :asd)
C'è qualche foto del posto dove andiamo on line ??

buon giorno carusi :sleep)

ho appena finito di mangiarmi un pezzo di pane con la montana tagliata sottilissima ed un buon bicchiere di vino "cerasuolo di vittoria" DOP :elio)

x il raduno:
sta sera saprò con certezza chi verrà dei miei amici al raduno, vi farò sapere al + presto :OK)

Salve ragazzi, ho appena finito di pranzare e sto per rientrare a lavoro.
Vi auguro buon pomeriggio ed a presto.
Speriamo quindi di avere maggiori informazioni sul raduno, tipo partenza, tappe, posto per il pranzo e le varie escursioni.
Ciaoooooo

mo me ne vado a studiare (coltivazioni erbacee :sarcastic) ) giorno 31 ho l'esame, se va bene per il raduno festeggiamo per qualcosa in + :asd)

buon pomeriggio

buona sera

peppe255":28fgu44m ha detto:
SalvoJTD":28fgu44m ha detto:
io dovrei farla del tutto :sarcastic) devo fare ancora delle belle foto alla mia 147 :D
Intanto potresti metterti un bel "avatar" ........saresti già meno anonimo :nod)

@ Max: vale anche per te!!! :p

@ a tutti: Buona serata :ciao) :ciao) :ciao)

settimano rerribbile, meno male che è finito

l'avarar che avevo nel vecchio forum mi piaceva tanto , ma non riesco a trovarlo

ti ricordi peppe magari me lo trovi tu

:OK)

Ciaooooooo ragazzuoli, vengo adesso dal meccanico, ho montato lo scarico :X) :X) sta veramente benissimo, ed è pure cambiato il rumore, anche se poco, ma vi assicuro che si sente, specie quando ho acceso la :147) dentro il meccanico.
Domani rigorosamente lavaggio e poi faccio le foto e le mostro.
Ciao

="StefoJtd
@Max : mi dispiace per il tuo momentaccio, vedrai che passerà ( o pàssera metti l'accento dove preferisci :culo) ) nel frattempo ti offro un caffè, vista l'ora, bevilo che poi si fredda :coffee) :coffee) :coffee)

grazie mille meno male che ci siete voi a tirarmi su di morale
per il caffe accetto volentieri ma mi sà che devo tirare il freno siamo arrivati a 5 caffè al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.