<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":20gti34t ha detto:
peppe255":20gti34t ha detto:
SalvoJTD":20gti34t ha detto:
mi linkate qualche sito sugli avantar?

http://www.freeforumzone.it/viewAvatar.aspx?a=0&i=0

prova quì, dovresti essere già registrato perchè è il sito del vecchio forum.

Oppure vai su google.it e digita "gif animate" ti spunterà una sfilza di siti che fanno avatar e gif animate.

:OK)

grazie peppe in caso dopo il caffè di max ti offro una sigaretta :asd)

:nod) :nod) :nod)

:asd) :asd)

:OK)
 
Derek":gyolqql7 ha detto:
Apro un locale proprio stasera quindi non posso dedicare tempo alla Bambina...Cmq vi aspetto quelli del lato orientale della Sicilia al mio locale.Il nome è tutto un programma: L'ASSENZIO!!!
cosa apri?! :aeh)
dove?! :aeh)
quando e perchè?! :matto)
grande! :OK)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:X) :X) IN BOCCA AL LUPO :X) :X)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​
 
buon giorno sicilia come state? spero tutti bene, ieri sera sono stato a ct con amici e siamo rientrati a casa alle 4. oggi nel pomeriggio altro salto a ct, per l' inaugurazione di un negozio di un amico. :Ball) :celebrate)
Ciaooooo
 
Re: buon giorno a tutti

peppe255":18abk59a ha detto:
max.jtd":18abk59a ha detto:
@ peppe
si il mio avatar era quello al tempo del vecchio forum

@ little
non è che miiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore mi sistemeresti l'avarar sotto la mia firma?
Allora Max ......non è difficile :shrug03)

1) Vai nel post mio della pagina prima dove c'è la figura dell'avatar;
2) clicca con il tasto destro del mouse sulla figura (avatar) ti compare una sfilza di opzioni -----> scegli "salva immagine con nome". Quindi ti si apre una mascherina che ti dice dove vuoi salvarlo esempio "documenti"
3) una volta salvata l'immagine sul tuo PC, la devi caricare nella spazio web, come se fosse una foto, le hai inserite le foto......giusto?


4) Dopo che l'hai caricata, vai sul tuo profilo personale (quello dove hai inserito la firma) e nell'apposita casella "Avatar" copi e incolli il link dell'avatar caricato.

:OK)

Se ci riesci il caffè non mi basta più.........

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


si l'ho gia fatto
ma mi dice dopo aver caricato l'immagine


[/b]file gia esistente

non saprei perche non la carica


buona domenica a tutti
 
Buona Domenica siculi.Ieri ho aperto e ho spaccato davvero.Un successone 150 persone e molte se ne sono andate perchè non c'era più posto :A) :X) :clap) :A) :X) :clap) Ho lavorato di brutto sono distrutto ma soddisfatto.Vi aspetto presto da me.Organizziamo un incontro a Catania che vi faccio vedere il localino. :OK)
@Bikerman Se vieni a Catania vienimi a trovare il locale si chiama L'Assenzio si trova in via Colleggiata angolo con via Manzoni :fluffle)
 
Derek tantissimi auguri per il tuo locale, vedrai che faremo un raduno solo per venire a trovarti! :D
A proposito di raduno...
Sono stato al locale: tutto ok per il 10 aprile, ho dato un numero "cautelativo" di 20 persone da far crescere (spero) entro il 2 arile, data ultima entro cui comunicherò il numero effettivo di posti prenotati.
Seguirà menù e spesa... :OK)
Il piazzale per fortuna è stato sistemato, ci sono degli pseudo-bolognini in pietra locale ma è ok. E' enorme, ho fatto delle foto, domattina le posto!
Ora vi lascio, mangio una cosina e scappo a Palermo!
A domattinaaaaaaaaa... :clap)
 
buona sera

ciao atutti
torno desso da un pomeriggio meraviglioso con la mia adorata :147)
itinerario da falconara a marina di ragusa tutta sul lungo mare
e stato bello un giro in velocità turistica
sono molto soddisfatto , ma mi sa che quando prima ci vogliono le scarpette nuove :ciao) :muaha) :ciao) :ciao)
 
Picciottelli!!!! Buona serata a tutti!!!
In questi giorni sono stato occupatissimo e mi sono anche fatto tatuare!!

Che dire, un tatuaggio sul collo è davvero doloroso, ed è anche il primo che faccio... :cry: :cry:

Poi vi faccio una foto del tatuaggio che mi sono fatto disegnare appositamente per me, pertanto è UNICO..

Non ho ancora i turni per il 10 Aprile, ma comunque siccome so che se non dovessi venire Little piangerà, Peppe darà calci alla nasona e Max farà lo sciopero della fame, magari prenderò un giorno di ferie!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
FoxBeta":2smsx8wf ha detto:
.....
Non ho ancora i turni per il 10 Aprile, ma comunque siccome so che se non dovessi venire Little piangerà, Peppe darà calci alla nasona e Max farà lo sciopero della fame, magari prenderò un giorno di ferie!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:nono) :nono)
non "magari"........direi che sei obbligato!!!!! :elio)

:OK)

Buona notte a tutti!

:sleep) :sleep)
 
Bonjour a tout le monde de l'Alfa 147!!! :baby)

Riepiloghiamo :

Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 ( + 1 sicuro, altri 2 "forse")
Ares147 (+ zita)
max. jtd (+ due con rispettive 147 )
SalvoJTD (+zita) + (compagnia)
Derek + 5 (di cui 2 con relativa 147)
Marco147TI-JTD (probabile passeggero di Little, in quanto la sua nasona è zoppa)
Mike
giangirm
Foxbeta (forse)

@Tutti : il termine ultimo per le adesioni è il giorno 2 aprile. Ulteriori cambiamenti saranno vagliati dal comitato solo dopo aver contrattato sui benefìci economici o gasrtonomici occorenti per uno "strappo alla regola". :culo)
@Ataru : "la robba" mi servirebbe entro venerdì così sabato vado dal puscer :OK)
 
Il locale : http://www.agriturismomargherita.com

qualche foto fatta ieri :

DSCF0002.JPG

gli unici 150 m di strada da fare a 5 km/h ...

DSCF0003.JPG

lo spiazzale privo di macchine

DSCF0004.JPG

lo spiazzale con me e la :147)

DSCF0005.JPG

il locale all'imbrunire

A presto il menù :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top