<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":3fhztv6p ha detto:
Ma tu non dovevi farmi le scrittine?
Firma carina...

Ma che lavoro fai?

Buon giorno a tutti i picciotti!!!
Le scrittine dimmi di che colore le vuoi?

Lavoro in Wind, tlc. :nod)
 
Buongiorno siculi.....

Tama mi ha mandato un msg dicendomi che non potrà partecipare al Raduno.

Mike sta cercando di organizzarsi... idem per giangrm.
 
ripropongo la lista aggiornata

Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 ( + 1 sicuro, altri 2 "forse")
Ares147 (+ zita)
max. jtd (+ due con rispettive 147 )
SalvoJTD (+zita) + (compagnia)
Derek + 5 (di cui 2 con relativa 147)
Marco147TI-JTD (probabile passeggero di Little, in quanto la sua nasona è zoppa)
Mike (90%)
giangirm
Foxbeta (forse)

continuare...... :OK)
 
buona sera a tutti

ciao a tutti

come ve la passate
non è che sia un gran momento in questo periodo
in special modo col lavoro
per non parlare della sfera sentimentale
sono distrutto non vedo l'ora delle ferie di pasqua
:cry:
 
FoxBeta":1zi32kgn ha detto:
Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)

Vi piace?? :yep) :yep)
è stata la prima cosa che ho notato! davvero carina! :OK)
 
little147":3dxe8kr2 ha detto:
ataru007":3dxe8kr2 ha detto:
Secondo voi dovremmo dare una data di chiusura per le iscrizioni al raduno???
secondo me non è così importante fissare una data limite! :nono)
magari qualcuno si potrebbe liberare qualche giorno prima, perchè impedirgli di venire?! non credo non si possa aggiungere un posto a tavola! :asd)

no.. non velevo fissare una data limite... era per sapere piu o meno il numero definitivo di persone... ;)
 
SalvoJTD":3svr417v ha detto:
io dovrei farla del tutto :sarcastic) devo fare ancora delle belle foto alla mia 147 :D
Intanto potresti metterti un bel "avatar" ........saresti già meno anonimo :nod)

@ Max: vale anche per te!!! :p


@ a tutti: Buona serata :ciao) :ciao) :ciao)
 
FoxBeta":31yq6a0z ha detto:
Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)
Vi piace?? :yep) :yep)
Fox le tue firme sono sempre belle......peccato che sono corte! :ignore)

:fluffle) :OK)
 
little147":4g1lzcas ha detto:
Derek":4g1lzcas ha detto:
Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm ;)
sono curioso di ascoltare il tuo impianto! :?:
devi avere qualcosa di interessante! ;)

beh mentre che ci 6 ti faccio ascoltare il mio d'impianto 750 watt rms :elio)
 
bellissima serata in compagnia di amici e pareti, abbiamo festeggiato diversi compleanni :appa) :all_coholic) :ubriachi) :dj) :celebrate) :fiori) c'era di tutto e di più

mo vado a letto notte buona carusi :sleep)
 
@Gianfri hai trasformato il quartiere di Scharbeek in una succursale di Napoli...con fritture alle 8 di mattina, musica di Nino d'Angelo e bambini che urlano e corrono per casa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente, ma con la peperonata sei già sulla buona strada :culo)

@Max : mi dispiace per il tuo momentaccio, vedrai che passerà ( o pàssera metti l'accento dove preferisci :culo) ) nel frattempo ti offro un caffè, vista l'ora, bevilo che poi si fredda :coffee) :coffee) :coffee)

@Ataru : hai ricevuto il mio sms ieri sera? Ero in metrò e mi è venuta l'ispirazione...considerali appunti di viaggio :celebrate)

@Everyone : fissare un limite per le adesioni non significa dire che non vogliamo più nessuno(anzi...!). Il problema semmai è inverso, cioè vincolare tutti all'adesione per non trovarsi poi 5 o 6 ad un tavolata per 30 con il gestore del locale che ti stramaledice per aver bloccato tutti quei posti in una splendida domenica d'aprile...
Ovvio che qualcuno può sempre avere un impegno dell'ultimissima ora (la gatta che partorisce e via dicendo...) ma lo considero quasi "normale"...
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emoticons_dent2051)
 
StefoJtd":mbvv4z2w ha detto:
@Gianfri hai trasformato il quartiere di Scharbeek in una succursale di Napoli...con fritture alle 8 di mattina, musica di Nino d'Angelo e bambini che urlano e corrono per casa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente, ma con la peperonata sei già sulla buona strada :culo)
Io immagino al mio vicino di casa che sta :vomito)

:crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top