Le scrittine dimmi di che colore le vuoi?gianfrimultijet":3fhztv6p ha detto:Ma tu non dovevi farmi le scrittine?
Firma carina...
Ma che lavoro fai?
Buon giorno a tutti i picciotti!!!
Lavoro in Wind, tlc. :nod)
Le scrittine dimmi di che colore le vuoi?gianfrimultijet":3fhztv6p ha detto:Ma tu non dovevi farmi le scrittine?
Firma carina...
Ma che lavoro fai?
Buon giorno a tutti i picciotti!!!
sono curioso di ascoltare il tuo impianto! :?:Derek":efrcivm3 ha detto:Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm
secondo me non è così importante fissare una data limite! :nono)ataru007":2x1sdohy ha detto:Secondo voi dovremmo dare una data di chiusura per le iscrizioni al raduno???
è stata la prima cosa che ho notato! davvero carina! :OK)FoxBeta":1zi32kgn ha detto:Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)
Vi piace?? :yep) :yep)
little147":3dxe8kr2 ha detto:secondo me non è così importante fissare una data limite! :nono)ataru007":3dxe8kr2 ha detto:Secondo voi dovremmo dare una data di chiusura per le iscrizioni al raduno???
magari qualcuno si potrebbe liberare qualche giorno prima, perchè impedirgli di venire?! non credo non si possa aggiungere un posto a tavola! :asd)
Intanto potresti metterti un bel "avatar" ........saresti già meno anonimo :nod)SalvoJTD":3svr417v ha detto:io dovrei farla del tutto :sarcastic) devo fare ancora delle belle foto alla mia 147
Fox le tue firme sono sempre belle......peccato che sono corte! :ignore)FoxBeta":31yq6a0z ha detto:Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)
Vi piace?? :yep) :yep)
little147":4g1lzcas ha detto:sono curioso di ascoltare il tuo impianto! :?:Derek":4g1lzcas ha detto:Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm
devi avere qualcosa di interessante!
Io immagino al mio vicino di casa che sta :vomito)StefoJtd":mbvv4z2w ha detto:@Gianfri hai trasformato il quartiere di Scharbeek in una succursale di Napoli...con fritture alle 8 di mattina, musica di Nino d'Angelo e bambini che urlano e corrono per casa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente, ma con la peperonata sei già sulla buona strada :culo)