<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate picciotti, ma non sono riuscito a capire una cosa: i kit frecce bianche che vengono normalmente venduti comprendono gia' le lampade arancioni o vanno prese a parte? :aeh)
 
LoneStar":p5x2ha58 ha detto:
scusate picciotti, ma non sono riuscito a capire una cosa: i kit frecce bianche che vengono normalmente venduti comprendono gia' le lampade arancioni o vanno prese a parte? :aeh)
E' tutto un pezzo! :nod) la lampadina (arancione) con il portalampada è un unico pezzo, devi solo attaccarci lo spinotto :elio)

Prezzo intorno ai 12 € entrami :D

:OK)
 
Re: buon giorno e buon pranzo

SalvoJTD":1429xsmd ha detto:
diciamo che di sicuro c'è mio cumpà Titta :D che però ha una mercedes-sportcoupè una altro amico con una 147 ed forse un altro che una GT :elio)
Salvo, anch'io ho un caro amico che ha la Sport-coupé!!

Se il tuo amico viene, lo dico anche al mio così, se viene, pure loro si scambiano i commenti sulle Sportcoupè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........immagino avranno solo lamentele da scambiarsi.....

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
StefoJtd":3mugz077 ha detto:
Derek":3mugz077 ha detto:
Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm ;)

Appunto...come hai calcolato ? :confusbig) [/b]
Beh sono calcoletti matematici un po' complessi fatti con l'installatore e con strumenti di rilevazione di onde.Ma cmq più o meno sono tutti gli stessi dipende dal peso del catrame posso farti sapere il peso dei miei fogli e ti dico cosa serve! :OK)
 
peppe255":15f6m5oi ha detto:
E' tutto un pezzo! :nod) la lampadina (arancione) con il portalampada è un unico pezzo, devi solo attaccarci lo spinotto :elio)

Prezzo intorno ai 12 € entrami :D

:OK)
Peppe, quel prezzo te lo scordi, non esiste più da un pezzo!!!

Ataru, sei diventato rosso... tra poco ci arriveo' anch'io :elio)

Stefo, tutto ok, week-end stancante a Ginevra ma divertente... voglio la Breraaaaaa!!!!
:asd)
 
gianfrimultijet":vocqreb3 ha detto:
peppe255":vocqreb3 ha detto:
E' tutto un pezzo! :nod) la lampadina (arancione) con il portalampada è un unico pezzo, devi solo attaccarci lo spinotto :elio)
Prezzo intorno ai 12 € entrami :D
:OK)
Peppe, quel prezzo te lo scordi, non esiste più da un pezzo!!!
:scratch)
Bhe ora che ci penso bene forse li ho pagati 16 €. ma 2 anni e mezzo fà :nod)
Ora quanto costano????

P.S. Buona sera a tutti!!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
gianfrimultijet":ace9mvv8 ha detto:
Adesso vogliono circa 34€ per la coppia e qualcuno mi ha pure detto che le lampadine non sono fornite...
Notte fanciulli

:sleep)
:eek:hmamma) Sti caxxi!!!!

....per fortuna che lì ho presi 2 anni e mezzo fà :asd) :asd)


Buona notte .......pargoli :p

:sleep)
 
Notte picciotti!!!
Sto cercando di avere dal lavoro i turni per l asettimana del 10/04....

Non dovrebbero esserci problemi però, non si sa mai!!!

Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)

Vi piace?? :yep) :yep)

Vado a nanna!
 
Re: buon giorno e buon pranzo

peppe255":2qw5rmls ha detto:
SalvoJTD":2qw5rmls ha detto:
diciamo che di sicuro c'è mio cumpà Titta :D che però ha una mercedes-sportcoupè una altro amico con una 147 ed forse un altro che una GT :elio)
Salvo, anch'io ho un caro amico che ha la Sport-coupé!!

Se il tuo amico viene, lo dico anche al mio così, se viene, pure loro si scambiano i commenti sulle Sportcoupè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........immagino avranno solo lamentele da scambiarsi.....

:asd) :asd) :asd) :asd)

quoto :asd)
 
FoxBeta":h2xpfrmh ha detto:
Notte picciotti!!!
Sto cercando di avere dal lavoro i turni per l asettimana del 10/04....

Non dovrebbero esserci problemi però, non si sa mai!!!

Nel frattempo stasera mi sono fatto una firmettina nuova nuova, tutto disegnato con le mie manine partendo da un quadrato rosso che poi ho fatto diventare bandiera e man mano, photoshop CS a corredo, ho progettatto il resto.... :clap)

Vi piace?? :yep) :yep)

Vado a nanna!
Ma tu non dovevi farmi le scrittine?
Firma carina...

Ma che lavoro fai?

Buon giorno a tutti i picciotti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top