<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buona sera

max.jtd":3menldt3 ha detto:
peppe255":3menldt3 ha detto:
Intanto potresti metterti un bel "avatar" ........saresti già meno anonimo
l'avarar che avevo nel vecchio forum mi piaceva tanto, ma non riesco a trovarlo
ti ricordi peppe magari me lo trovi tu
:OK)
Max, se non sbaglio è questo :D

272094_AvatarMax.jpg


.....ho il caffè pagato per il prossimo raduno? :elio)

:ciao)
 
Scusate l'intrusione,ma volevo fare un saluto alla mia amata Sicilia!!!!! :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :shine) :shine) :shine)
 
little147":1qfsxp4a ha detto:
Derek":1qfsxp4a ha detto:
Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm ;)
sono curioso di ascoltare il tuo impianto! :?:
devi avere qualcosa di interessante! ;)
Spero per giorno 10 di aver montato tutto ma mi sa che non ci arrivo :mecry) :mecry2) .Apro un locale proprio stasera quindi non posso dedicare tempo alla Bambina...Cmq vi aspetto quelli del lato orientale della Sicilia al mio locale.Il nome è tutto un programma: L'ASSENZIO!!! :clap) :clap) :clap) :bravo) :grazie)
 
buon giorno a tutti

@ peppe
si il mio avatar era quello al tempo del vecchio forum

@ a derek
come apri un locale e ce lo faui sapere all'ultimo momento , magari ci si organizzava e venivamo a trovarti

@ little
non è che miiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore mi sistemeresti l'avarar sotto la mia firma?

;) ;)
buon sabato a tutti
dimenticavo
chi di voi va a modica tra oggi e domani?
 
buoin pomeriggio

ciao a tutti
complimenti per la macchina bikermen ogni giorno sembre più bella
buona serata
io vado a fare un giro in moto ,magari al mare vediamo cosa succede con la passeggiera :p
 
Re: buon giorno a tutti

max.jtd":1abhbbrj ha detto:
@ peppe
si il mio avatar era quello al tempo del vecchio forum

@ little
non è che miiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore mi sistemeresti l'avarar sotto la mia firma?
Allora Max ......non è difficile :shrug03)

1) Vai nel post mio della pagina prima dove c'è la figura dell'avatar;
2) clicca con il tasto destro del mouse sulla figura (avatar) ti compare una sfilza di opzioni -----> scegli "salva immagine con nome". Quindi ti si apre una mascherina che ti dice dove vuoi salvarlo esempio "documenti"
3) una volta salvata l'immagine sul tuo PC, la devi caricare nella spazio web, come se fosse una foto, le hai inserite le foto......giusto?
4) Dopo che l'hai caricata, vai sul tuo profilo personale (quello dove hai inserito la firma) e nell'apposita casella "Avatar" copi e incolli il link dell'avatar caricato.

:OK)

Se ci riesci il caffè non mi basta più.........

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top