SalvoJTD":3dwpj280 ha detto:mi linkate qualche sito sugli avantar?
Max, se non sbaglio è questomax.jtd":3menldt3 ha detto:l'avarar che avevo nel vecchio forum mi piaceva tanto, ma non riesco a trovarlopeppe255":3menldt3 ha detto:Intanto potresti metterti un bel "avatar" ........saresti già meno anonimo
ti ricordi peppe magari me lo trovi tu
:OK)
Tony_GE":2qwo3urq ha detto:Scusate l'intrusione,ma volevo fare un saluto alla mia amata Sicilia!!!!! :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :shine) :shine) :shine)
peppe255":39rnq9ud ha detto:SalvoJTD":39rnq9ud ha detto:mi linkate qualche sito sugli avantar?
http://www.freeforumzone.it/viewAvatar.aspx?a=0&i=0
prova quì, dovresti essere già registrato perchè è il sito del vecchio forum.
Oppure vai su google.it e digita "gif animate" ti spunterà una sfilza di siti che fanno avatar e gif animate.
:OK)
Spero per giorno 10 di aver montato tutto ma mi sa che non ci arrivo :mecry) :mecry2) .Apro un locale proprio stasera quindi non posso dedicare tempo alla Bambina...Cmq vi aspetto quelli del lato orientale della Sicilia al mio locale.Il nome è tutto un programma: L'ASSENZIO!!! :clap) :clap) :clap) :bravo) :grazie)little147":1qfsxp4a ha detto:sono curioso di ascoltare il tuo impianto! :?:Derek":1qfsxp4a ha detto:Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm
devi avere qualcosa di interessante!
ataru007":34mlwmiy ha detto:ciao a tutti... è confermato vengono giangrm e mike :OK)
Allora Max ......non è difficile :shrug03)max.jtd":1abhbbrj ha detto:@ peppe
si il mio avatar era quello al tempo del vecchio forum
@ little
non è che miiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore mi sistemeresti l'avarar sotto la mia firma?