<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buona sera

LoneStar":3o3t7zvy ha detto:
max.jtd":3o3t7zvy ha detto:
@ lonestar
la striscia era meglio se la incollavi vicino ai baffetti originali

gusti..secondo me sta molto ma molto ma molto meglio a filo con la carrozzeria ;)


Molto bella.. a me piace cosi :OK)
 
Re: buona sera

max.jtd":3b0vb82o ha detto:
per la cronaca forse il sedile lato guida finalmente si è occupato
Complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

.....mi sà che nella lista del raduno alla voce "Max" bisogna aggiungere un + 1 :elio)


:asd) :asd) :asd)
 
ataru007":d83a9utr ha detto:
Buonasera ragazzi...
Meglio tardi che mai, ma ho voluto vedere il film su Rai 1 "la finestra difronte"...
che ci volete fare... a volte ho i miei momenti romantici :asd) :asd) :asd)

cmq bel film :OK)
Anch'io l'ho visto, più lo guardavo più volevo sapere come andava a finire...

Molto bello!!!

Notte Picciotti
:sleep)
 
Giorno a tutti!!! La finestra di fronte a me non è piaciuto, una voce fuori dal coro...
@Max, perdonami ma non ho visto la chiamata, quando me ne sono accorto ero già in viaggio x Palermo, poi sai com'è ...poi chiamo...poi chiamo... ora ti chiamo io :OK)
@Gianfri : tutto ok ?
 
Giorno Siculi.Finalmente il 3° giorno di fila di :shine) .Ieri ho lavato la piccola che spettacolo! :lingua) :sbav) .Ora vado a finire il lavoro di insonorizzazione devo fare la portiera destra.Quella sinistra l'ho già fatta!!! :bravo) :grazie)
 
Uso fogli di catrame.Ho calcolato il peso del singolo foglio la ridondanza che più o meno aveva il pannello e ho calcolato 1 foglio e 1/2 a pannello. Da premettere che ogni singolo foglio è di 1 m*60cm ;)
 
Buon pomeriggio

@Stefano: :smilie_f)

Secondo voi dovremmo dare una data di chiusura per le iscrizioni al raduno???
 
Buona giornata a tutti
Anche qui oggi continua a splendere il :shine)
Speriamo che duri, ci voleva dopo tanto mal tempo
Ciao a tutti
Per il raduno, se si deve prenotare, credo sia importante avere una data precisa come termine ultimo.
 
buon giorno e buon pranzo

oggi è tutto il giorno che sono con la macchinetta di casa una fiat bravo 1.2 16V mamma mia che abbisso :sarcastic) dopo i 4500g/min inizia spingere qualcosa :asd)

x il radunoi:
io ancora devo avere una risp. da diversi amici miei, spero in sett. di confermare
 
Re: buon giorno e buon pranzo

ataru007":2xwx467v ha detto:
SalvoJTD":2xwx467v ha detto:
x il radunoi:
io ancora devo sapere una risp. da diversi amici miei, spero in sett. di confermare

li porti in auto con te?? O sono altre 147???
alcuni si :nod)
diciamo che di sicuro c'è mio cumpà Titta :D che però ha una mercedes-sportcoupè una altro amico con una 147 ed forse un altro che una GT :elio)
 
Re: buon giorno e buon pranzo

SalvoJTD":iewmopxp ha detto:
ataru007":iewmopxp ha detto:
SalvoJTD":iewmopxp ha detto:
x il radunoi:
io ancora devo sapere una risp. da diversi amici miei, spero in sett. di confermare

li porti in auto con te?? O sono altre 147???
alcuni si :nod)
diciamo che di sicuro c'è mio cumpà Titta :D che però ha una mercedes-sportcoupè una altro amico con una 147 ed forse un altro che una GT :elio)

bellissimo.... secondo me superiamo le 20 auto (147) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top