Mh......sbevuto no, ma dopo aver guidato per circa 400 km diciamo che non ero proprio attento (okkio all'orario :crepap) ) Sorry !
A tutti una buona notte !!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)little147":158aly6l ha detto:peppe255":158aly6l ha detto:....... e fra poco arriverò a quattro!!!! :elio) :elio)little147":158aly6l ha detto:... noto con una certa invidia cchibal) che sei arrivato a tre stelline, appena avrò le forze per collegarmi al forum ti raggiungerò! :elio)
:ciao) :ciao) :ciao)
ricordati solo Luisa potra battermi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK) :OK)
hallo my friend!
lo spero che Luisia ritorni attiva come prima, si sente la mancanza della delicata presenza di una donna che ingentilisce le pagine di questo club siciliano ... :?: ma che sto dicendo?!? :crepap) :crepap) :crepap) ... sono un filosofo...
Ciao Stefo, anche tu appena ritirato a casa???StefoJtd":8yeqfgxs ha detto:Mh......sbevuto no, ma dopo aver guidato per circa 400 km diciamo che non ero proprio attento (okkio all'orario :crepap) ) Sorry !
Ciao amico Max :ciao)max.jtd":2l33063q ha detto:ciao a tutti
sono alcuni giorni che non scrivo niente ,ma purtroppo ho passato una settimana troppo brutta spero che mi riprenda al più presto
e la compagnia di tutto il svc mi farà passare questo brutto momento
ciao e buona domenica a tutti
bluzuc":2mxsl0ob ha detto:No nn credo cisiamo mai visti solo che leggendo il tuo post ho lettoche eri in "fermata"..io lavoro agli impianti nord!!
gianfrimultijet":tjx5ouqh ha detto:Salveeeeeeeeee!!!!!
Ci sono anch'io, sto cercando di riambientarmi dopo il cambio di forum.
Trinacria Virtual Club
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)gianfrimultijet":34emjll5 ha detto:Salveeeeeeeeee!!!!!
Trinacria Virtual Club
StefoJtd":17mf4aem ha detto:gianfrimultijet":17mf4aem ha detto:Salveeeeeeeeee!!!!!
Trinacria Virtual Club
Ciao sei M o F? :clap)
Ciao Francesco :ciao)fra76":3qo0o96n ha detto:buongiorno picciotti :coffee) e buon inizio settimana! :ciao)