<b>superbike 2007</b>

klausgt":s0g78xjq ha detto:
beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......

Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....

Quoto..
La mia capacità di andare in moto è pari a quella di un bambino che va su di una bicicletta con le rotelle..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
klausgt":1dc19f67 ha detto:
beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......

Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....

Ci sono tante classi agonistiche nel motociclismo,lui per quei livelli è una pippa,che poi non sia bravo ad andare in moto non l'ho mai detto,l'hai desunto tu...leggi meglio... :contract)
Figurarsi...si è ritirato Schumacher che ha vinto 7 mondiali,quando ha capito che non c'era più nulla da fare per lui,e Biaggi continua a correre??ma dai...non ha senso...sta li solo per raccattare soldi finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lo ingaggia per le sue vittorie passate...una persona sana di mente dovrebbe capire quando è arrivato il suo turno e farsi da parte...
 
Disfatta per T. Bayliss... :sic) , forse adesso per lui la corsa al titolo è quasi impossibile, soprattutto con un ritrovato Toseland che ha centrato 45 punti!
Complimenti a Biaggi, in gara2 è andato davvero forte..45 punti anche per lui! :)
Adesso sono 56 per Bayliss..Tosend se non sbaglia clamorosamente le prossime 4 gare ha il titolo in tasca..peròci sono ancora 200 Punti in palio..chissà! :shrug03)
 
ancora nulla è impossibbile,certo che oggi bayliss si è preso una bella botta..in tutti i sensi in gara uno ha perso altri 10 punti preziosi
 
soloalfa":3an91bcz ha detto:
klausgt":3an91bcz ha detto:
beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......

Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....

Ci sono tante classi agonistiche nel motociclismo,lui per quei livelli è una pippa,che poi non sia bravo ad andare in moto non l'ho mai detto,l'hai desunto tu...leggi meglio... :contract)
Figurarsi...si è ritirato Schumacher che ha vinto 7 mondiali,quando ha capito che non c'era più nulla da fare per lui,e Biaggi continua a correre??ma dai...non ha senso...sta li solo per raccattare soldi finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lo ingaggia per le sue vittorie passate...una persona sana di mente dovrebbe capire quando è arrivato il suo turno e farsi da parte...


Quindi secondo te anke Valentino rossi ke sta per perdere x la seconda volta il titolo dovrebbe ritirarsi, avrebbe già dovuto farlo?
Loris capirossi allora?
Da quando segui il motomondiale (adesso moto gp)? Prova a kiedere a Doohan quando Biaggi arrivò in 500 cosa successe? Pippa ad un pilota lo direi solo se fossi sicuro di fare meglio di lui in sella alla stessa moto.

Intanto Biaggi ha fatto gara uno e gara due da brivido........sarà anke vekkio ma .....

A me non interessa l'età dei piloti, Gresini correva in 125 ed era vekkio bacucco eppure non avrei mai pensato ( non essendo nessuno) di ipotizzargli un ritiro...

Amo il motociclismo, mi passasse sotto la tribuna un pilota distrutto dall'ennesimo mondiale andato in fumo non lo fiskierei, ma lo applaudirei per lo sforzo....
Queste sono moto, il calcio lo fanno negli stadi
 
klausgt":20vuyxkd ha detto:
soloalfa":20vuyxkd ha detto:
klausgt":20vuyxkd ha detto:
beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......

Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....

Ci sono tante classi agonistiche nel motociclismo,lui per quei livelli è una pippa,che poi non sia bravo ad andare in moto non l'ho mai detto,l'hai desunto tu...leggi meglio... :contract)
Figurarsi...si è ritirato Schumacher che ha vinto 7 mondiali,quando ha capito che non c'era più nulla da fare per lui,e Biaggi continua a correre??ma dai...non ha senso...sta li solo per raccattare soldi finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lo ingaggia per le sue vittorie passate...una persona sana di mente dovrebbe capire quando è arrivato il suo turno e farsi da parte...


Quindi secondo te anke Valentino rossi ke sta per perdere x la seconda volta il titolo dovrebbe ritirarsi, avrebbe già dovuto farlo?
Loris capirossi allora?
Da quando segui il motomondiale (adesso moto gp)? Prova a kiedere a Doohan quando Biaggi arrivò in 500 cosa successe? Pippa ad un pilota lo direi solo se fossi sicuro di fare meglio di lui in sella alla stessa moto.

Intanto Biaggi ha fatto gara uno e gara due da brivido........sarà anke vekkio ma .....

A me non interessa l'età dei piloti, Gresini correva in 125 ed era vekkio bacucco eppure non avrei mai pensato ( non essendo nessuno) di ipotizzargli un ritiro...

Amo il motociclismo, mi passasse sotto la tribuna un pilota distrutto dall'ennesimo mondiale andato in fumo non lo fiskierei, ma lo applaudirei per lo sforzo....
Queste sono moto, il calcio lo fanno negli stadi

Rilassati che io il calcio non lo guardo e non sono quel tipo di tifoso...piuttosto io ho fatto sport agonistico per 15 anni e so cosa vuol dire dare il culo in allenamento,non mi limito a guardare e a dare giudizi dalla cattedra. ;)
 
Certi discorsi mi fanno davvero ridere... Max Biaggi è una pippa (avete visto a Brno come è andato male) ... corre solo per soldi (come se gli mancassero)..... vorrei vedere qualcuno di voi correre in moto e vedere come andate.... :elio)

Io ammiro tutti i piloti della Motogp e SBK, da Valentino Rossi all'ultimo della SBK perchè sono tutti dei fenomeni... facili da criticare dalla poltrona di casa, ma a 300 km/h rischiando la vita ci sono loro.... e se lottano per il mondiale in un campionato nuovo li ammiro ancora di più... :OK)
 
pensa ke ci sono dei gran tifosi modaioli ke a monza si sono comportati come mai in un cirtuito di motociclismo, i fiski come i + beceri cafoni.....
I fiski dietro un bel panino e una birra, magari con uno scooter...ke non sanno manko guidare... :rotolo) tutti grandi campioni di poltrona :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Purtroppo in questi anni il motociclismo è diventato una moda... andare a Monza solo per fischiare Biaggi è davvero deprimente... metterei loro in sella alla sua moto e poi altro che fischi, ci sarebbe da ridere...

Ritornando in topic volevo chiedervi secondo voi che vincerà il campionato:

Toseland: mi piace poco però ha un bel vantaggio in classifica e un'ottima moto
Biaggi: lo reputo il più forte al pari di Bayliss, ma non credo che vincerà, è al primo anno in SBK e non è più abituato a vincere
Haga: quest'anno mi ha stupito, peccato per Misano... da tenere d'occhio
Bayliss: le sue qualità umane e di pilota sono indiscutibili, ma non ha una moto al livello delle Jap.
 
Sono tutti dei grandi e su questo non c'è dubbio, Max ha il circuito di Brno nel sangue..e come ogni volta che ci va a correre fa ottimi risultati.. non penso si debba ritirare, e il prossimo anno con un anno die sperienza in più in Superbike potrà dire veramente la sua per il campionato..per quest'anno vedo Toseland ormai ad un passo.. a meno di clamorosi sviluppi..

Comunque sono contento che la Superbike sia tornata in gran spolvero.. sono moto pazzesche e i piloti che ci corrono anche.. e il clima rispetto alla MotoGp è anche meno teso.. la motogp sta andando troppo verso la Formula 1.. in superbike invece non è ancora tutto cosi estremizzato..
 
gulliver":f4z6vfcd ha detto:
Sono tutti dei grandi e su questo non c'è dubbio, Max ha il circuito di Brno nel sangue..e come ogni volta che ci va a correre fa ottimi risultati.. non penso si debba ritirare, e il prossimo anno con un anno die sperienza in più in Superbike potrà dire veramente la sua per il campionato..per quest'anno vedo Toseland ormai ad un passo.. a meno di clamorosi sviluppi..

Comunque sono contento che la Superbike sia tornata in gran spolvero.. sono moto pazzesche e i piloti che ci corrono anche.. e il clima rispetto alla MotoGp è anche meno teso.. la motogp sta andando troppo verso la Formula 1.. in superbike invece non è ancora tutto cosi estremizzato..


beh max a brno è stato unico! Haga ha fatto un tempone e quindi è stato giusto cosi'!
 
Sainz":29il4xdh ha detto:
Purtroppo in questi anni il motociclismo è diventato una moda... andare a Monza solo per fischiare Biaggi è davvero deprimente... metterei loro in sella alla sua moto e poi altro che fischi, ci sarebbe da ridere...

Ritornando in topic volevo chiedervi secondo voi che vincerà il campionato:

Toseland: mi piace poco però ha un bel vantaggio in classifica e un'ottima moto
Biaggi: lo reputo il più forte al pari di Bayliss, ma non credo che vincerà, è al primo anno in SBK e non è più abituato a vincere
Haga: quest'anno mi ha stupito, peccato per Misano... da tenere d'occhio
Bayliss: le sue qualità umane e di pilota sono indiscutibili, ma non ha una moto al livello delle Jap.
secodno me biaggi ha una gran moto altro chè...
però ormai reputo che il mondiale vada a toseland,ma spero di cuore che lo vinca bayliss,per me il miglior pilota di tutti i tempi a livello di pazzia/talento/umanità un grande :hail)
 
fillojtd":2hbwym3n ha detto:
Sainz":2hbwym3n ha detto:
Purtroppo in questi anni il motociclismo è diventato una moda... andare a Monza solo per fischiare Biaggi è davvero deprimente... metterei loro in sella alla sua moto e poi altro che fischi, ci sarebbe da ridere...

Ritornando in topic volevo chiedervi secondo voi che vincerà il campionato:

Toseland: mi piace poco però ha un bel vantaggio in classifica e un'ottima moto
Biaggi: lo reputo il più forte al pari di Bayliss, ma non credo che vincerà, è al primo anno in SBK e non è più abituato a vincere
Haga: quest'anno mi ha stupito, peccato per Misano... da tenere d'occhio
Bayliss: le sue qualità umane e di pilota sono indiscutibili, ma non ha una moto al livello delle Jap.
secodno me biaggi ha una gran moto altro chè...
però ormai reputo che il mondiale vada a toseland,ma spero di cuore che lo vinca bayliss,per me il miglior pilota di tutti i tempi a livello di pazzia/talento/umanità un grande :hail)

QUOTONE! :OK)
 
La Suzuki è un'ottima moto, ma credo sia giusto però anche dare meriti a Biaggi che, per quanto possa risultare antipatico, si è buttato in una nuova avventura, in un nuovo campionato, su molte piste nuove con moto completamente nuove per lui... e sta facendo molto bene, in risposta a chi lo dava per finito.

Non sono mai stato un suo grande tifoso, ma quest'anno la mia stima per lui è aumentata enormemente.... :nod)

Sarei anche felice se vincesse Bayliss perchè è un grande personaggio, però la vedo mooolta dura... :ka)
 
Sono con le p _ _ _ _ e in berillio, uno ke si farebbe amputare il dito , l'altro con dito frantumato da un sasso ke corre, l'altro con mezza spalla di metallo.......
sono incredibili.... incredibili, massimo rispetto per tutti... :handclap)
 
sembrerebbe che bayliss stia pensando di abbandonare a fine anno :mecry2) :mecry2) e la ducati stà trattando con max biaggi come sostituto :?: lanzi verrà sicuramente mandato nel team di borciani
 
Bayliss ormai ha la sua età, anche se rimane cmq ai massimi livelli e spero che una stagione la faccia ancora! :OK)

Lanzi dopo l'ottimo debutto non è riuscito ad emergere, però come seconda guida del team ufficiale credo che vada più che bene!

Biaggi andrà via dalla Suzuki?
Mi sembra un pò azzardato per la Ducati lasciare andare via un pilota di 38 anni per prenderne uno di 37....
 
Sainz":3gm94hh6 ha detto:
Bayliss ormai ha la sua età, anche se rimane cmq ai massimi livelli e spero che una stagione la faccia ancora! :OK)

Lanzi dopo l'ottimo debutto non è riuscito ad emergere, però come seconda guida del team ufficiale credo che vada più che bene!

Biaggi andrà via dalla Suzuki?
Mi sembra un pò azzardato per la Ducati lasciare andare via un pilota di 38 anni per prenderne uno di 37....


bhe max quest'anno sta facendo una Buona stagione! io sono contento personalmente lo reputo un buon pilota, se solo riuscisse a fare meno la vittima. Magari venisse alla Ducati il binomio italiano mi lusinga... macho in moto gp e lui in bike sarebbe il max! :culo)
 
Top