soloalfa":20vuyxkd ha detto:
klausgt":20vuyxkd ha detto:
beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......
Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....
Ci sono tante classi agonistiche nel motociclismo,lui per quei livelli è una pippa,che poi non sia bravo ad andare in moto non l'ho mai detto,l'hai desunto tu...leggi meglio... :contract)
Figurarsi...si è ritirato Schumacher che ha vinto 7 mondiali,quando ha capito che non c'era più nulla da fare per lui,e Biaggi continua a correre??ma dai...non ha senso...sta li solo per raccattare soldi finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lo ingaggia per le sue vittorie passate...una persona sana di mente dovrebbe capire quando è arrivato il suo turno e farsi da parte...
Quindi secondo te anke Valentino rossi ke sta per perdere x la seconda volta il titolo dovrebbe ritirarsi, avrebbe già dovuto farlo?
Loris capirossi allora?
Da quando segui il motomondiale (adesso moto gp)? Prova a kiedere a Doohan quando Biaggi arrivò in 500 cosa successe? Pippa ad un pilota lo direi solo se fossi sicuro di fare meglio di lui in sella alla stessa moto.
Intanto Biaggi ha fatto gara uno e gara due da brivido........sarà anke vekkio ma .....
A me non interessa l'età dei piloti, Gresini correva in 125 ed era vekkio bacucco eppure non avrei mai pensato ( non essendo nessuno) di ipotizzargli un ritiro...
Amo il motociclismo, mi passasse sotto la tribuna un pilota distrutto dall'ennesimo mondiale andato in fumo non lo fiskierei, ma lo applaudirei per lo sforzo....
Queste sono moto, il calcio lo fanno negli stadi