fillojtd":2yfebm1z ha detto:la lotta la vedo tra i primi 3 sicuramente :OK) forse quello messo peggio per me è toseland,stà cominciando a sentire la pressione...
Quotone! :nod)
fillojtd":2yfebm1z ha detto:la lotta la vedo tra i primi 3 sicuramente :OK) forse quello messo peggio per me è toseland,stà cominciando a sentire la pressione...
fillojtd":3v33lim0 ha detto:fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)
BigBen":3pvqn1gl ha detto:gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)fillojtd":3pvqn1gl ha detto:fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)
concordo che haga ha steso kagayama,ma qui il marone è totalmente di biaggi non ci sono scusanti per due motivi:BigBen":3rzn12kl ha detto:fillojtd":3rzn12kl ha detto:fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)
Comunque Haga ha poco da inacazzarsi, è uscito malissimo da quella curva e Max lo ha infilato ed era in netto vantaggio...è un incidente di gara.... che doveva fare kagayama quando lo ha steso l'anno scorso???
peccato per il comportamento del giapponese che oltre a far finta di ignorare max che gli porge la mano sul podio gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)
fillojtd":2nkqn5tu ha detto:ecco la nuova belva di borgo panigale :hail) :hail)
http://www.motoblog.it/post/8638/ecco-nuova-ducati-1098-f08-superbike
fillojtd":27zgxuq9 ha detto:concordo che haga ha steso kagayama,ma qui il marone è totalmente di biaggi non ci sono scusanti per due motivi:BigBen":27zgxuq9 ha detto:fillojtd":27zgxuq9 ha detto:fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)
Comunque Haga ha poco da inacazzarsi, è uscito malissimo da quella curva e Max lo ha infilato ed era in netto vantaggio...è un incidente di gara.... che doveva fare kagayama quando lo ha steso l'anno scorso???
peccato per il comportamento del giapponese che oltre a far finta di ignorare max che gli porge la mano sul podio gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)
1)poteva benissimo aspettare a fare l'attacco visto che mancavano 5 giri alla fine ed erano tutti vicini
2)biaggi si è fatto prendere dalla foga e si è infilato nel primo buco che ha trovato, dove a mio modo di vedere non ci sarebbe mai stato ed inoltre per me haga non si è nemmeno accorto dell'attacco di biaggi,quindi non penso di dare la colpa anche a lui
qui il video dell'incidente..
<embed src="http://www.youtube.com/v/KzqFLL3wrkY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
@306 maxi:haga ha sempre fatto quella traiettoria per tutta la gara,era bayliss che girava più stretto..
cuorerosso":3phq1fs6 ha detto:quando vedo ste cose sono sempre più orgoglioso die ssere italiano, ma come si fa a non tifare per ducati e ferrari, non lo concepisco proprio
quello che volevo dire io..sono due grondaie :asd)147nos":22w8v7n7 ha detto:Ma gli scarichi che diametro hannoo?? o) o) o) o)
soloalfa":1n2uvxf9 ha detto:Ma quand'è che lo silurano al nano??mi sono stufato di vederlo aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di fare soldi...è una pippa perchè non lo mandano tutti a fanxxx??
klausgt":35ejz2gd ha detto:si si proprio una pippa , infatti l'hanno prossimo pare ke Batta abbia il tuo nome in cima alla lista...
Sono piloti professionisti e per essere li hanno le palle quadre, tutti,
mi sembra un po' infantile il tifo da campo di calcio dell'oratorio