<b>superbike 2007</b>

fillojtd":3v33lim0 ha detto:
fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)

Comunque Haga ha poco da inacazzarsi, è uscito malissimo da quella curva e Max lo ha infilato ed era in netto vantaggio...è un incidente di gara.... che doveva fare kagayama quando lo ha steso l'anno scorso???
peccato per il comportamento del giapponese che oltre a far finta di ignorare max che gli porge la mano sul podio gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)

BigBen":3pvqn1gl ha detto:
fillojtd":3pvqn1gl ha detto:
fenomenale anche biaggi per le scuse avete sentito il dopo gar??,ha praticamente dato la colpa ad haga per gara1 per averlo chiuso :rotolo) è fenomenale :OK)
gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)

Doveva tirargli un silenziatore dell' R1... :asd)

...rovente. :rotolo)

Beh concordo con chi dice che stavolta non è "colpa" di Biaggi dai. Diciamo che si è infilato in un punto in cui Haga non poteva vederlo, e quindi ha chiuso andandolo a toccare.
Per me è un normale incidente di gara insomma.

BigBen":3rzn12kl ha detto:
fillojtd":3rzn12kl ha detto:

Comunque Haga ha poco da inacazzarsi, è uscito malissimo da quella curva e Max lo ha infilato ed era in netto vantaggio...è un incidente di gara.... che doveva fare kagayama quando lo ha steso l'anno scorso???
peccato per il comportamento del giapponese che oltre a far finta di ignorare max che gli porge la mano sul podio gli ha lanciato anche dei sassi subito dopo la caduta quando max era ancora a terra.... :sadomaso)
concordo che haga ha steso kagayama,ma qui il marone è totalmente di biaggi non ci sono scusanti per due motivi:
1)poteva benissimo aspettare a fare l'attacco visto che mancavano 5 giri alla fine ed erano tutti vicini
2)biaggi si è fatto prendere dalla foga e si è infilato nel primo buco che ha trovato, dove a mio modo di vedere non ci sarebbe mai stato ed inoltre per me haga non si è nemmeno accorto dell'attacco di biaggi,quindi non penso di dare la colpa anche a lui

qui il video dell'incidente..
<embed src="http://www.youtube.com/v/KzqFLL3wrkY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

@306 maxi:haga ha sempre fatto quella traiettoria per tutta la gara,era bayliss che girava più stretto..

fillojtd":27zgxuq9 ha detto:
BigBen":27zgxuq9 ha detto:
fillojtd":27zgxuq9 ha detto:

concordo che haga ha steso kagayama,ma qui il marone è totalmente di biaggi non ci sono scusanti per due motivi:
1)poteva benissimo aspettare a fare l'attacco visto che mancavano 5 giri alla fine ed erano tutti vicini
2)biaggi si è fatto prendere dalla foga e si è infilato nel primo buco che ha trovato, dove a mio modo di vedere non ci sarebbe mai stato ed inoltre per me haga non si è nemmeno accorto dell'attacco di biaggi,quindi non penso di dare la colpa anche a lui

qui il video dell'incidente..
<embed src="http://www.youtube.com/v/KzqFLL3wrkY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

@306 maxi:haga ha sempre fatto quella traiettoria per tutta la gara,era bayliss che girava più stretto..

a me pare ke haga giri leggermente la testa ma haga non è ke si fa intimorire tanto...
:ka)

Novità:

Ecco la 1198 con ancora la "vecchia" sigla 1098 con il mitico Troy al WDW 2007

troy_bayliss_1098_f08.jpg

tardozzi_deltorchio.jpg

Carene in carbonio e serbatoio in alluminio

147nos":22w8v7n7 ha detto:
Ma gli scarichi che diametro hannoo?? :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
quello che volevo dire io..sono due grondaie :asd)
cmq sembra che suzuki e biaggi siano già in via di divorzio :sarcastic)
Leggete una parte dell'intervista rilasciata dal Team Manager Batta su Max Biaggi.........

Max è estremamente forte sulla distanza di gara, le sue debolezze sono il primo e l'ultimo giro ... a Donington Max ha regalato la vittoria all'ultima curva e a Monza, a causa di un suo errore nell'ultimo giro, è precipitato dal secondo al quinto posto.Tutti questi errori gli sono costati 14 punti.

Un nome come Max Biaggi non ci serve a niente se non vince ... Max deve accettare che qui in superbike le modifiche apportabili alle moto sono molto limitate. La nostra Suzuki va perfettamente, e questo lo può confermare anche Corser. Sul rettilineo a Monza non c'era nessun pilota che potesse superare Max...

Se Max è d'accordo con i nostri limiti economici, siamo certamente contenti. Però non possiamo fare di più.

Le nuove moto 800 nella motogp sono sicuramente di maggior attrazione per Max, adattandosi perfettamente al suo stile di guida da 250, questo l'ho detto già ad inizio stagione ...

Se Max rimane in superbike, allora sicuramente rimarrà con noi però abbiamo alcuni piloti che si stanno interessando a noi, anche piloti della motoGP ...”

Quanto asserito da Batta era stato da noi già segnalato. Nonostante il Patron del Team Alstare affermi che sia in fase di rinnovo con lo sponsor Corona, pare che lo sponsor messicano non sia così convinto e contento delle prestazioni di Biaggi ed abbia considerato un minor investimento nel Team belga. A tal riguardo si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Biaggi schierato al posto di Corser in Yamaha al fianco di Haga, sperando che il giapponese possa dimenticare quanto successo a Misano...

soloalfa":1n2uvxf9 ha detto:
Ma quand'è che lo silurano al nano??mi sono stufato di vederlo aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di fare soldi...è una pippa perchè non lo mandano tutti a fanxxx??

Ha veramente stressato l'anima.. :KO)

si si proprio una pippa , infatti l'hanno prossimo pare ke Batta abbia il tuo nome in cima alla lista...

Sono piloti professionisti e per essere li hanno le palle quadre, tutti,
mi sembra un po' infantile il tifo da campo di calcio dell'oratorio

klausgt":35ejz2gd ha detto:
si si proprio una pippa , infatti l'hanno prossimo pare ke Batta abbia il tuo nome in cima alla lista...

Sono piloti professionisti e per essere li hanno le palle quadre, tutti,
mi sembra un po' infantile il tifo da campo di calcio dell'oratorio

Non ho detto che sia una pippa..
E' solo notevolmente antipatico e borioso.. :shrug03)

beh ke sia simpatico come un calcio sui reni durante un rapporto sessuale è appurato, ma da li a dire ke non sa andare in moto....
ci sono anke altri piloti ke sono antipatici dal vero e in tele fanno gli amiconi......

Ammiro il motociclismo e rimango affascinato dai numeri ke i piloti fanno in pista, siccome non credo ke su una loro moto io possa fare le stesse cose evito di dire ke sono delle pippe.....