<b>superbike 2007</b>

bayl1ss":3ko14srk ha detto:
tr4p4no":3ko14srk ha detto:
fillojtd":3ko14srk ha detto:
biaggi è stato smollato anche dalla suzuki :asd) voleva troppi soldi..mah


ma è vero che c'è la possibilita' che il prossimo anno torni in MotoGp?


si parlava della honda del team montiron se non erro.. e dovrebbe far coppia con Dovizioso

:)


a me non dispiacerebbe!
 
tr4p4no":253hozm2 ha detto:
bayl1ss":253hozm2 ha detto:
tr4p4no":253hozm2 ha detto:
fillojtd":253hozm2 ha detto:
biaggi è stato smollato anche dalla suzuki :asd) voleva troppi soldi..mah


ma è vero che c'è la possibilita' che il prossimo anno torni in MotoGp?


si parlava della honda del team montiron se non erro.. e dovrebbe far coppia con Dovizioso

:)


a me non dispiacerebbe!

sinceramente insieme non celi vedo propio... a meno che max metta da parte l'orgoglio e stia lì per dare una mano nella crescita di Dovi ;)
 
bayl1ss":2i6otok3 ha detto:
tr4p4no":2i6otok3 ha detto:
bayl1ss":2i6otok3 ha detto:
tr4p4no":2i6otok3 ha detto:
fillojtd":2i6otok3 ha detto:
biaggi è stato smollato anche dalla suzuki :asd) voleva troppi soldi..mah


ma è vero che c'è la possibilita' che il prossimo anno torni in MotoGp?


si parlava della honda del team montiron se non erro.. e dovrebbe far coppia con Dovizioso

:)



a me non dispiacerebbe!

sinceramente insieme non celi vedo propio... a meno che max metta da parte l'orgoglio e stia lì per dare una mano nella crescita di Dovi ;)

beh certo! pero' io credo che abbia capito che deve stare calmo dopo l'ultima scaricata che si è fatta dare :mecry2)
 
tutti ad allenarci :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/m0Y-9OK-8gM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
fillojtd":1a2i9yj5 ha detto:
tutti ad allenarci :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/m0Y-9OK-8gM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Miticooooooooooooooooooo hagaaaaaaaaaaaccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :rotolo)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
 
147nos":qnwslp6w ha detto:
fillojtd":qnwslp6w ha detto:
tutti ad allenarci :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/m0Y-9OK-8gM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Miticooooooooooooooooooo hagaaaaaaaaaaaccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :rotolo)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

:?:


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
 
Grandissimo NitroNori!!!

Anche se, non so come la pensiate qui dato che sono nuovo, devo dirvi sin da subito che son un grande tifoso di Max.. :alè)
 
cmq haga è il migliore,tutti i giornalisti hanno il terrore di intervistarlo perchè hanno paura che tiri fuori parolacce o volgarate :rotolo)
mi ricordo ancora un'intervista di quest'anno in gara 2 dopo gara 1
giornalista:allora nory cos'hai cambiato rispetto a gara uno?
haga:cambiato perizoma e messe mutande,perchè il filo mi andava in mezzo al culo e dava fastidio :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":3f5ssfio ha detto:
cmq haga è il migliore,tutti i giornalisti hanno il terrore di intervistarlo perchè hanno paura che tiri fuori parolacce o volgarate :rotolo)
mi ricordo ancora un'intervista di quest'anno in gara 2 dopo gara 1
giornalista:allora nory cos'hai cambiato rispetto a gara uno?
haga:cambiato perizoma e messe mutande,perchè il filo mi andava in mezzo al culo e dava fastidio :rotolo) :rotolo)


insomma se non faceva questo mestiere faceva il barbone bene! :KO)
 
tr4p4no":3o8zfid3 ha detto:
fillojtd":3o8zfid3 ha detto:
cmq haga è il migliore,tutti i giornalisti hanno il terrore di intervistarlo perchè hanno paura che tiri fuori parolacce o volgarate :rotolo)
mi ricordo ancora un'intervista di quest'anno in gara 2 dopo gara 1
giornalista:allora nory cos'hai cambiato rispetto a gara uno?
haga:cambiato perizoma e messe mutande,perchè il filo mi andava in mezzo al culo e dava fastidio :rotolo) :rotolo)


insomma se non faceva questo mestiere faceva il barbone bene! :KO)

Non è questione di ignoranza quanto di simpatia...
Anche perchè io in quell'intervista ho solo sentito perizoma, la storia del filo ecc ecc non mi pare di ricordarla...
Grande Nitronori. :OK)
 
Ema45":cvpam1xq ha detto:
tr4p4no":cvpam1xq ha detto:
fillojtd":cvpam1xq ha detto:
cmq haga è il migliore,tutti i giornalisti hanno il terrore di intervistarlo perchè hanno paura che tiri fuori parolacce o volgarate :rotolo)
mi ricordo ancora un'intervista di quest'anno in gara 2 dopo gara 1
giornalista:allora nory cos'hai cambiato rispetto a gara uno?
haga:cambiato perizoma e messe mutande,perchè il filo mi andava in mezzo al culo e dava fastidio :rotolo) :rotolo)


insomma se non faceva questo mestiere faceva il barbone bene! :KO)

Non è questione di ignoranza quanto di simpatia...
Anche perchè io in quell'intervista ho solo sentito perizoma, la storia del filo ecc ecc non mi pare di ricordarla...
Grande Nitronori. :OK)
quoto..per il perizoma anche io avevo sentito poco,ma ho letto su latri forum che la frase completa era quella :OK) cmq non ci trovo nulla di male :asd)
 
Avete visto oggi Bayliss in superpole?

Porca miseria, non voglio pensare cosa dovrà fare sto 1098.. :hail)

Buona gara a tutti! :spin)
 
gara stupenda....il primo giro è stato spettacolare con sportellata atutto andare :?: cmq vittoria di biaggi,secondo bayliss,terzo toseland e quarto haga
 
Top