<b>superbike 2007</b>

fillojtd":192vucy3 ha detto:
Sainz":192vucy3 ha detto:
Toseland ce l'ha messa tutta per perdere il titolo, ma non ce l'ha fatta!! :asd) :asd)

Complimenti ad Haga per aver fatto due gare davvero notevoli e a Biaggi che è finito incolpevolemente terz'ultimo al primo giro di gara 1...

Ma se l'anno prossimo la Ducati azzecca la moto sarà dura per tutti!
gli è andata di culo davvero..mi dispiace alla fine che non abbia vinto haga,se lo meritava visto che in tutta la sua carriera non ha mai vinto un titolo....oggi la 999 si vedeva chiaramente che era inferiore e bayliss per sorpassare faceva numeri da chiodi..l'anno prossimo mi sà che non ci sarà storia..peccato solo che perderemo toseland e forse biaggi dal mondiale...


sicuramente toseland visto che va in motogp ;)
 
Maaaax, peeeeerchèèè... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Vabbè, Toseland si è impegnato a fondo, ma non ce l'ha proprio fatta a non vincere! :sarcastic)

Bellissimo campionato comunque. :OK)
 
Capperiii avevo scommesso su Hagacci, mio preferito fra i 3 contendenti e invece per soli 2 punti ha perso il mondiale! :mecry2) Con ducati ci rifaremo il prossimo anno, quest'anno abbiamo vinto in moto gp, nn si può chiedere troppo.. :p
 
147nos":bj297rv6 ha detto:
Capperiii avevo scommesso su Hagacci, mio preferito fra i 3 contendenti e invece per soli 2 punti ha perso il mondiale! :mecry2) Con ducati ci rifaremo il prossimo anno, quest'anno abbiamo vinto in moto gp, nn si può chiedere troppo.. :p
e in superstock con canepa..questa 1098 è una bomba visto che ha vinto anche tra le moto stock
35275_news.jpg
 
fillojtd":2j2r3nhx ha detto:
147nos":2j2r3nhx ha detto:
Capperiii avevo scommesso su Hagacci, mio preferito fra i 3 contendenti e invece per soli 2 punti ha perso il mondiale! :mecry2) Con ducati ci rifaremo il prossimo anno, quest'anno abbiamo vinto in moto gp, nn si può chiedere troppo.. :p
e in superstock con canepa..questa 1098 è una bomba visto che ha vinto anche tra le moto stock
35275_news.jpg

Ah capperi non avevo seguito! :?:
.. e pensare che qualcuno aveva detto che non era buona per le corse la 1098 versione strada.. :rotolo) , fiuriamoci la 1198 versione Factory 2008.. :culo)
 
Ma a Biaggi daranno davvero una Ducati uguale in tutto a quelle ufficiali?? :A)

Spero faccia un gran campionato, alla faccia di chi in Suzuki gli ha preferito Fonsi Nieto.... :KO)
 
Top