Ema45":145n1wrj ha detto:MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXX
IMPERATORE DI ROMA!!!
Ora si spera per gara 2...
grande max
Ema45":145n1wrj ha detto:MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXX
IMPERATORE DI ROMA!!!
Ora si spera per gara 2...
la7 gara 2 alle 15.20 se ti interessaIrvine156":17mm7irc ha detto:Scusatemi,una domandina: su che canale guardate le gare?
Sainz":2n09k96b ha detto:Toseland è riuscito a complicarsi la vita da solo, ma credo che ormai il titolo sia comunque suo...
quoto per me se lo merita haga,anche toseland cmq se lo vince se lo è meritato...147nos":3hrw03qf ha detto:Per il campionato cmq ormai Toseland c'è l'ha vicino vicino, a meno di clamorosi errori è suo anche se mi piacerebbe di piu se vincesse Haga! :OK)
bayl1ss":2w1en6vu ha detto:superpole di toseland
biaggi indietro
bayliss idem
haga non ne parliamo
speriamo di vedere due belle gare domani
la 999 deve andare in pensione con l'ennesima vittoria!! :sarcastic)
con sportellate a 290 km/h :asd)bayl1ss":2thjce5w ha detto:che sorpasso di prepotenza su neukirchner ( o come si scrive :asd) )
e soprattutto che duello con Corser :?:
vedremo gara2... ancora è tutto aperto anche se ormai Giacomino ha le mani sul mondiale
gli è andata di culo davvero..mi dispiace alla fine che non abbia vinto haga,se lo meritava visto che in tutta la sua carriera non ha mai vinto un titolo....oggi la 999 si vedeva chiaramente che era inferiore e bayliss per sorpassare faceva numeri da chiodi..l'anno prossimo mi sà che non ci sarà storia..peccato solo che perderemo toseland e forse biaggi dal mondiale...Sainz":1gzwqsl0 ha detto:Toseland ce l'ha messa tutta per perdere il titolo, ma non ce l'ha fatta!! :asd) :asd)
Complimenti ad Haga per aver fatto due gare davvero notevoli e a Biaggi che è finito incolpevolemente terz'ultimo al primo giro di gara 1...
Ma se l'anno prossimo la Ducati azzecca la moto sarà dura per tutti!