<b>superbike 2007</b>

Fantastici Biaggi e Bayliss in questo week end, hanno avuto un passo inostemibile per gli altri, Toseland è riuscito a complicarsi la vita da solo, ma credo che ormai il titolo sia comunque suo...
 
Domanda importantissima!!! :D

Ieri sono andato a vedere Superbike e Supersport a Vallelunga (uno spettacolo incredibile) e come tutti saprete la safety car del campionato è la 159....................ma che razza di motore monta? Ha un sound da F1!!!! :?:

Le gare sono state di un'emozione grandissima, sono contento per Biaggi, secondo me se lo merita!! Spero vinca il mondiale! :nod)
 
Bravo Biaggi e Grande Bayliss che guida con una 999 vecchia e non piu sviluppata quest'anno e riesce cmq ad andare a bestiaa! :clap)
Per il campionato cmq ormai Toseland c'è l'ha vicino vicino, a meno di clamorosi errori è suo anche se mi piacerebbe di piu se vincesse Haga! :OK)
 
147nos":3hrw03qf ha detto:
Per il campionato cmq ormai Toseland c'è l'ha vicino vicino, a meno di clamorosi errori è suo anche se mi piacerebbe di piu se vincesse Haga! :OK)
quoto per me se lo merita haga,anche toseland cmq se lo vince se lo è meritato...
cmq il vincitore morale è bayliss,si è sempre dimostrato il più forte,ma quest'anno la sfortuna ha voluto che il mondiale andasse perso :( cmq rimane il migliore...
 
Si capisce per chi tifo io?!

20070930vallelunga4gtt6.jpg


Cmq devo quotare per Bayliss, ha davvero una motivazione e una voglia di vincere incredibile per uno di 38 anni oltretutto fuori dai giochi...
 
Secondo me il titolo se lo meritano un pò tutti i big li davanti, tranne Haga che nel momento in cui bisogna dare quel qualcosa in più sparisce... A Vallelunga doveva portare un attacco serio e deciso a Toseland, invece ha perso addirittura una posizione su Biaggi.... :shrug03)

Biaggi lo merita per essersi rimesso in gioco ed essere andato oltre ogi rosea aspettativa, Bayliss credo sia inutile spiegarlo... 38 anni e una passione infinita... Toseland è bravo e nonostante potesse correre da ragioniere non si tira mai indietro se c'è da fare bagarre!

Un gran bel campionato!! :OK)
 
superpole di toseland

biaggi indietro


bayliss idem


haga non ne parliamo


speriamo di vedere due belle gare domani


la 999 deve andare in pensione con l'ennesima vittoria!! :sarcastic)
 
bayl1ss":2w1en6vu ha detto:
superpole di toseland

biaggi indietro


bayliss idem


haga non ne parliamo


speriamo di vedere due belle gare domani


la 999 deve andare in pensione con l'ennesima vittoria!! :sarcastic)


speriamo bene! :OK)
 
che sorpasso di prepotenza su neukirchner ( o come si scrive :asd) )

e soprattutto che duello con Corser :?:


vedremo gara2... ancora è tutto aperto anche se ormai Giacomino ha le mani sul mondiale ;)
 
bayl1ss":2thjce5w ha detto:
che sorpasso di prepotenza su neukirchner ( o come si scrive :asd) )

e soprattutto che duello con Corser :?:


vedremo gara2... ancora è tutto aperto anche se ormai Giacomino ha le mani sul mondiale ;)
con sportellate a 290 km/h :asd)
 
Toseland ce l'ha messa tutta per perdere il titolo, ma non ce l'ha fatta!! :asd) :asd)

Complimenti ad Haga per aver fatto due gare davvero notevoli e a Biaggi che è finito incolpevolemente terz'ultimo al primo giro di gara 1...

Ma se l'anno prossimo la Ducati azzecca la moto sarà dura per tutti!
 
Sainz":1gzwqsl0 ha detto:
Toseland ce l'ha messa tutta per perdere il titolo, ma non ce l'ha fatta!! :asd) :asd)

Complimenti ad Haga per aver fatto due gare davvero notevoli e a Biaggi che è finito incolpevolemente terz'ultimo al primo giro di gara 1...

Ma se l'anno prossimo la Ducati azzecca la moto sarà dura per tutti!
gli è andata di culo davvero..mi dispiace alla fine che non abbia vinto haga,se lo meritava visto che in tutta la sua carriera non ha mai vinto un titolo....oggi la 999 si vedeva chiaramente che era inferiore e bayliss per sorpassare faceva numeri da chiodi..l'anno prossimo mi sà che non ci sarà storia..peccato solo che perderemo toseland e forse biaggi dal mondiale...
 
Top