<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

io ho la versione completa e sinceramente a parte l'entusiasmo di usare la GTA...non è molto realistico...cmq bello lo stesso!
 
frugando tra i siti di games... ho notato sta cosa...

gli screenshot x il gioco su PC hanno una grafica davvero pessima (constatata anche nella demo)

gli screenshot del gioco su PS2 sono spettacolari

guardate la differenza

SCAR su PC
scar-squadracorsealfaromeo_recensione_pc2.jpg



SCAR su PS2
scar-squadracorsealfaromeo_preview_ps25.jpg

scar-squadracorsealfaromeo_preview_ps210.jpg


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ho visto SCAR dal mondadori delle Torri Bianchi a €35,90. Poi la GT e 147 si trovano anche dentro il gioco Enthusia
 
almeno su ps2 mi parte........

cmq secondo me dato che il pilota comincia a livello 1 e che l'esperienza del pilota è praticamente l'unica cosa che si può modificare, penso sia normale che le prime gare con 147 e 156 abbiano una tenuta da schifo! ma da schifo veramente, sono inguidabili in curva!
 
io ho la versione completa..che dire..in giocabile..se vai nella ghiaia in salita e ai il cambio automatico scende di giri ma nn scala..solo se molli di accellerare scala...bruttissimo...come gicabilità voto zero, come grafica e sonoro pure..un buco nell'acqua secondo me....!

peccato..già mi sognavo un bel gioco per fare sfide nel vc con le nostre nasone..invece è meglio di no....

dal demo alla versione completa cambia poco, anche di grafica non è poi ttutu sta sfluidità....

peccato
 
lho acquistato anche io ma sono abbastanza deluso perchè non penso che una GTA si possa comportare come una macchina che ha ammo originali e molle abbassate salta che fa impressione e in piu sono arivato a un punto e non riesco piu ad andare avanti perchè continua ad andarmi in crash
 
beh io ho appena iniziato e devo dire che ci sono un po di bug (forse poevano controllarlo meglio prima di metterlo in vendita)

Non mi sono accorto del cambio che non scala se sei nella ghiaia 8anche xrche io vado di manuale)

Però ho notato che se dai il doppio colpo di freno (tipo 2 pompate) la seconda ti fa decellerare moolto + in fretta.
 
marco86":2uzi9py9 ha detto:
diegran":2uzi9py9 ha detto:
Però ho notato che se dai il doppio colpo di freno (tipo 2 pompate) la seconda ti fa decellerare moolto + in fretta.

avrai una bolla d'aria nell'impianto frenante...cosa vuoi..+ realistico di cosi.....ahahahahah :clap) :fluffle)

:lol: :lol: :lol:

Cmq il tiger effect non é così male, come idea intendo :nod) :nod)
 
scar7bp.jpg


Io sono bloccato qua a 30.mo livello, finito tutto il gioco, tutti gli obiettivi, eppure il livello non sale. E non posso usare alcuni equipaggiamenti. Devo continuare ad oltranza fin quando non si sbloccano?

In piu mi mancano ancora la GT 3.2 e la 75 Evoluzione, non che siano un granchè (la migliore è la 8C Pro...un vero missile che ad Hockenheim raggiunge velocità quasi da F1), ma mi piace finire i giochi...
 
L'ho visto nella versione per PC da Mediaworld a Cantù: 34,90 €.

Ho letto un po' delle impressioni riportate in giro, ma mi sembra che siano tutte viziate dal confronto - impietoso - con GT4.
Per uno che non ha la PS2 (e quindi non ha GT4) e che non è comunque un grande appassionato di videogiochi, secondo voi vale comunque la pena di comprarlo o è proprio brutto in assoluto al di là del confronto con Granturismo?
Ci sono in giro altri giochi per PC con le AlfaRomeo?
 
Top