<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

Sono dubbioso sulle caratteristiche di questo gioco........

:(

Delusione.

Pagato 39,9 per X-BOX.

Preferisco "Project Gotham 2" o "Sega Gt 2002".

Le vetture sembrano Citroen "Dyane 6", non Alfa per quanto si imbarcano, rollano ( :asd)) e scivolano sull'asfalto.

Nello spunto il motore "muore" e comincia a riprendere pian piano.....altro che ruggito del Busso.
Appena qualcuno ti entra in scia, vai in panico, tachicardia e dopo un pò non ci vedi più........

A mio modestissimo parere è un pò deludente anche se insistendo un pò e, importante, guidando "dall'interno" della vettura le cose migliorano di parecchio.

Bah. ho persino pensato di aver comprato un disco "fallato".

Ma ho deciso di "sbatterci su la testa" sono certo che alla fine il giudizio sarà più lusinghiero.

Ciao.
 
Re: Sono dubbioso sulle caratteristiche di questo gioco........

TOMCAT":2qy5k1lj ha detto:
:(

Delusione.

Pagato 39,9 per X-BOX.

Preferisco "Project Gotham 2" o "Sega Gt 2002".

Le vetture sembrano Citroen "Dyane 6", non Alfa per quanto si imbarcano, rollano ( :asd)) e scivolano sull'asfalto.

Nello spunto il motore "muore" e comincia a riprendere pian piano.....altro che ruggito del Busso.
Appena qualcuno ti entra in scia, vai in panico, tachicardia e dopo un pò non ci vedi più........

A mio modestissimo parere è un pò deludente anche se insistendo un pò e, importante, guidando "dall'interno" della vettura le cose migliorano di parecchio.

Bah. ho persino pensato di aver comprato un disco "fallato".

Ma ho deciso di "sbatterci su la testa" sono certo che alla fine il giudizio sarà più lusinghiero.

Ciao.

Se cercavi una simulazione, purtroppo hai sbagliato gioco, ma se ti vuoi divertire un po, sono sicuro che non te ne pentirai, metti le marce e sbizzarisciti! ;)
 
Ma si, c'hai ragione.....

:nod)

Si, a sto punto condivido.

In realtà sono le vetture meno performanti quelle con le quali non ci si diverte.

Appena si riesce a salire di livello e a provare auto migliori le cose cambiano. :OK)

Comincio a divertirmici..........

Semmai dovrebbero prevedere dei test immediatamente disponibili con le auto più belle, senza maturare il punteggio, in modo che si possa capire di che "pasta" sono fatte le auto più valide e il gioco.

Ciauz!
 
Re: Ma si, c'hai ragione.....

TOMCAT":2foztevm ha detto:
:nod)

Si, a sto punto condivido.

In realtà sono le vetture meno performanti quelle con le quali non ci si diverte.

Appena si riesce a salire di livello e a provare auto migliori le cose cambiano. :OK)

Comincio a divertirmici..........

Semmai dovrebbero prevedere dei test immediatamente disponibili con le auto più belle, senza maturare il punteggio, in modo che si possa capire di che "pasta" sono fatte le auto più valide e il gioco.

Ciauz!
è vero, che deraponi con la 147 GTA CUP! però mi sembra che vada meno della 147 GTA normale....
 
stupendo dalla grafica mi sembra un pò alla toca 3 ma comunque lo proverò senz'altro! :nod)
 
Ci ho giocato un po' oggi, non è un granché come grafica e modello di guida ma è una figata guidare la 8C :love)

Se non volete (come me) aspettare di sbloccare tutto, ecco un profilo che ho trovato con TUTTE le auto, gli oggetti e le piste disponibili :D

https://alfavirtualclub.it/private/Re ... _cheat.zip

Scompattate nella cartella del gioco, troverete un nuovo pilota
:OK)
 
Resnick":4cxpvxum ha detto:
Ci ho giocato un po' oggi, non è un granché come grafica e modello di guida ma è una figata guidare la 8C :love)

Se non volete (come me) aspettare di sbloccare tutto, ecco un profilo che ho trovato con TUTTE le auto, gli oggetti e le piste disponibili :D

https://alfavirtualclub.it/private/Re ... _cheat.zip

Scompattate nella cartella del gioco, troverete un nuovo pilota
:OK)


:OK) :OK)
 
Provato... è bellissimo... potevano migliorare la grafica e il tema del gioco.

Per guidare alfa "serie" devi superare parecchi livelli.

Voto 6.5 :ahsisi)
 
Ecco fatto :elio)
Gioco finito... a dir la verità mi aspettavo qualcosa di più... va be.
Da come parlava Milenstone doveva essere un super gioco.
Fra l'altro dicevano che i rumori erano quelli veri delle vetture ALFA..
che non è vero. La macchina si distrugge si, ma non ai livelli di COLIN,
da paura.
Come è andata a voi?? Lo avrete finito già da un pò o sbaglio?
L'ultima gara è massacrante :?:
Sapete se ci sono dei codici PARTICOLARI tipo COLIN??
 
robbysca76":3r3uy407 ha detto:
SCAR FINITO..... :asd)

Ho preso tutte le auto e tutte le piste.... Finito tutti i tornei e tutte le sfide...

Qualcuno che mi vuole sfidare col fantasmino??? :color)

Cmq un bel gioco anche se i grafici non sanno ancora cosa sia l'AA...

Bye

Ok io ci sto... facciamo una bella sfida... azz il mio è per la playstation però.
 
CLASSIFICA GIOCHI MACCHINE Playstation e non:

1°) GT4 (suono mediocre, alla fine è la solita minestra + o -)
2°) NFS2 (suono da favola soprattutto la TT preparata)
3°) Colin (Buono il suono, realistico soprattutto il disfarsi delle macchine)
4°) SCAR (FLOP, m'aspettavo di + )
 
constantine":24fm2188 ha detto:
CLASSIFICA GIOCHI MACCHINE Playstation e non:

1°) GT4 (suono mediocre, alla fine è la solita minestra + o -)
2°) NFS2 (suono da favola soprattutto la TT preparata)
3°) Colin (Buono il suono, realistico soprattutto il disfarsi delle macchine)
4°) SCAR (FLOP, m'aspettavo di + )

A sto punto dovresti aggiungere anche "Forza Motor Sport" che a mio avviso è anche migliore di GT4 soprattutto per gli effetti sonori.

E poi SCAR è un gioco puramente adrenalinico, non è noioso e il Tiger Effect lo rende unico proprio perchè lo taglia fuori dai vari confronti con gli altri titoli di simulazione.
 
non si potrebbe fare una classifica con i tempi migliori sul giro?
Per esempio dell`ultima gara con la 8C Competizione pro sul circuito di Valencia?

Il mio miglior giro è stato di 1.30.09 livello XP 31. :drive)
 
Resnick":1sbtvpt7 ha detto:
Ci ho giocato un po' oggi, non è un granché come grafica e modello di guida ma è una figata guidare la 8C :love)

Se non volete (come me) aspettare di sbloccare tutto, ecco un profilo che ho trovato con TUTTE le auto, gli oggetti e le piste disponibili :D

https://alfavirtualclub.it/private/Re ... _cheat.zip

Scompattate nella cartella del gioco, troverete un nuovo pilota
:OK)

io ho scompattato ilutto , ma non ho trovato niente alll'interno del gioco, come mai?
 
scusate l'OT ma e' uscito un nuovo titolo sulle corse....tipo NFSU2, ma IMHO piu' bello e realistico.

Si chiama JUICED!

A differenza di NFSU2 con questo gioco non puoi salvare quando vuoi ma salva automaticamente, quindi se perdi soldi o perdi la tua macchina scommettendo con un altro pilota di un altra cruw sei fregato e devi ricominciare... :wall)

Immaginatevi quanta adrenalina nelle corse quando ti giochi la macchina su cui magari ai speso tutti i tuoi soldi! :matto)

Io ci sto giocando da un po e devo dire che mi sta piacendo, tra le macchine potrete trovare punto , clio sport, peugeot 205 hgt e altre japan e europee...

Purtroppo mamma alfa non partecipa... ma e' da non perdere lo stesso!
 
Top