<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

Pirosoft":9p3ggifd ha detto:
sono rimasto molto deluso dalla grafica... nonostante abbia una signora GEFORCE 6600gt PCI-express concepita proprio per le directX 9c

tutto molto pixelloso anche a 1024x768

come livello di simulazione non mi è sembrata male... ma il resto, anche i menu.. molto confusionari.. non mi è piaciuto x niente.. spero nella versione definitiva notevoli miglioramenti :dj)

Pixelloso?? La grafica sembra di 10 anni fa!! Spero che sia solo un difetto della demo anche perchè con una geforce 6800 gt perlomento le auto le voglio vedere minimamente renderizzate...
 
...io nn vedo l'ora di giocarci...effetttivamente nn sarà a livello grafico di altri giochi concorrenti, ma si potranno guidare le nostre alfa, mica roba da poco.. :asd) , vi immaginate che bello girare con la 8c competizione? :elio)

..non vedo l'ora... :X) :X) :X)
 
Io ho una Radeon 8500 e gira discretamente...ma la gta ha il contagiri in rosso già a 6500 giri?? E fa solo gli 80 in seconda?? :KO) :KO)
 
cn73":mfummnfc ha detto:
Io ho una Radeon 8500 e gira discretamente...ma la gta ha il contagiri in rosso già a 6500 giri?? E fa solo gli 80 in seconda?? :KO) :KO)

Anch'io, una All-in-Wonder 8500 DV per essere precisi, ma ottengo solo un bello schermo nero dopo la presentazione edevo resettare il PC. Che versione dei driver ATI usi? Ma perché non funge solo a me? :mecry2)
 
A me non ricornosce le DirectX 9 che sono installate..... per scaricarle bisogna andare dallo zio Bill che controlla che la tua copia di Winzozz sia fonte di lucro per lui.... naturalmente lo è :elio)

Dove posso trovare le 9.0c che richiede??
 
Progetto937":3n3b9ldl ha detto:
cn73":3n3b9ldl ha detto:
Io ho una Radeon 8500 e gira discretamente...ma la gta ha il contagiri in rosso già a 6500 giri?? E fa solo gli 80 in seconda?? :KO) :KO)

Anch'io, una All-in-Wonder 8500 DV per essere precisi, ma ottengo solo un bello schermo nero dopo la presentazione edevo resettare il PC. Che versione dei driver ATI usi? Ma perché non funge solo a me? :mecry2)

Li avevo aggiornati 2 settimane fa. :ka)
 
dallas140cv":ews8z5rt ha detto:
A me non ricornosce le DirectX 9 che sono installate..... per scaricarle bisogna andare dallo zio Bill che controlla che la tua copia di Winzozz sia fonte di lucro per lui.... naturalmente lo è :elio)

Dove posso trovare le 9.0c che richiede??

:ignore)
 
cn73":25ou601p ha detto:
147nos":25ou601p ha detto:
cn73":25ou601p ha detto:
Io ho una Radeon 8500 e gira discretamente..)
Ma tu hai già il gioco completo??? :sgrat)

No Demo perchè?? :confusbig)

No perchè avevo capito che avevi già il gioco ufficiale...sono 2 mesi che sono out e nn ho seguito molto le evoluzioni della cosa...dove posso scaricare la demo del gioco? :X)
:grazie)
 
Ora lo sto usando.... però mi sarei aspettato qualcosa di più come controllo della vettura.... diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa. E poi, le 156 con scritto "2.4 V6 24v" !!!! Comunque nel complesso un giochino bello, credo che con tutte le features libere diventi anche discretamente lungo e variegato.
 
dallas140cv":2u1fjagm ha detto:
Ora lo sto usando.... però mi sarei aspettato qualcosa di più come controllo della vettura.... diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa. E poi, le 156 con scritto "2.4 V6 24v" !!!! Comunque nel complesso un giochino bello, credo che con tutte le features libere diventi anche discretamente lungo e variegato.


E' vero sulle 156 c'è scritto 2.4 !!!! Comunque come gioco di simulazione siamo un po' lontani....oltre al cangureggiamento tutte le auto vanno sempre di sovrasterzo appena si molla il gas in curva :KO) ...nella realtà non succede assolutamente...

Il miglior gioco di guida realistico che ho mai provato al momento è Need for Speed for Porsche (2000) Gioco simile a questo come tipologia....si parte con le Porsche del passato per poi arrivare a quelle recenti.

Le macchine si ammaccano in modo reale e vanno anche riparate. La guidabilità (pur con la tastiera) è molto buona e realistica.

Grafica molto più bella di questo gioco Alfa anche se era del 2000...

:shrug03)
 
Janpaul":1dgpwles ha detto:
giakomino":1dgpwles ha detto:
dallas140cv":1dgpwles ha detto:
diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa.

in effetti rompe parecchio :(

Che schifezza... :( :mecry2) :vomito)

Ma che gente c'hanno a fare queste schifezze :fuori) :fuori) :fuori)


Moderare i termini è sempre una buona abitudine.
Non ti piace? Pace.
Ma non buttare m***a gratuita sul lavoro altrui.
:OK)
 
Top