<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

sangueimpazzito":28s7pxdv ha detto:
Janpaul":28s7pxdv ha detto:
giakomino":28s7pxdv ha detto:
dallas140cv":28s7pxdv ha detto:
diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa.

in effetti rompe parecchio :(

Che schifezza... :( :mecry2) :vomito)

Ma che gente c'hanno a fare queste schifezze :fuori) :fuori) :fuori)


Moderare i termini è sempre una buona abitudine.
Non ti piace? Pace.
Ma non buttare m***a gratuita sul lavoro altrui.
:OK)

Vabbe ma proprio non é al altezza. Come già detto. Nel gioco la 147 gta fa i 0..100 in 7.8 sec. Roba da pazzi.

:KO) :KO)
 
sangueimpazzito":2whmavxa ha detto:
Janpaul":2whmavxa ha detto:
giakomino":2whmavxa ha detto:
dallas140cv":2whmavxa ha detto:
diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa.

in effetti rompe parecchio :(

Che schifezza... :( :mecry2) :vomito)

Ma che gente c'hanno a fare queste schifezze :fuori) :fuori) :fuori)


Moderare i termini è sempre una buona abitudine.
Non ti piace? Pace.
Ma non buttare m***a gratuita sul lavoro altrui.
:OK)

Ma ci hai lavorato anche tu ? :D:) Cmq a parte scherzi... ci ho fatto 2 giri e basta... dopo l'entusiasmo iniziale...nun me piace proprio !!
 
non so..xò è in copertina di "Giochi per il mio pc" di giugno...
è da tre mesi che sto giornale ne parla, e in questo DVD allegato c'era anche il demo che avevo già..ma poi ho porvato TOCA RACE DRIVE 2 e che dire..un'altro mondo in fatto di realismo...

Scar dovrebbe uscire a gioni da quanto ho capito..ma non bisogna aspettarsi un gioco hai vertici della categoria simulatori ne a quella del realismo per quanto riguarda le macchine! è un gioco da prendere così, in fin dei conti lo sappiamo noi e pochi altri che la GTA non ha le frecce arancioni, per l'utente medio il gioco va, certo che per veri appassionati di alfa risulta un po alla buona....

aspettiamoci magari qualche mod di correzzione....speriamo...! :fluffle)
 
Ho provato oggi la Demo, secondo me è piuttosto lontano da una simulazione, ho usato la 156 da turismo.

Mi andava in sovrasterzo anche in accelerazione. :ka)
 
alk147":1t7qyr8q ha detto:
Ho provato oggi la Demo, secondo me è piuttosto lontano da una simulazione, ho usato la 156 da turismo.

Mi andava in sovrasterzo anche in accelerazione. :ka)

Vero sempre in sovrasterzo. Appena si lascia il gas in curva parte il retrotreno.

Non é all'altezza.

Non so perchè l'Alfa ha dato la licenza senza preoccuparsi di come sarebbe venuto il gioco :KO) :KO)
 
Janpaul":2431ee35 ha detto:
alk147":2431ee35 ha detto:
Ho provato oggi la Demo, secondo me è piuttosto lontano da una simulazione, ho usato la 156 da turismo.

Mi andava in sovrasterzo anche in accelerazione. :ka)

Vero sempre in sovrasterzo. Appena si lascia il gas in curva parte il retrotreno.

Non é all'altezza.

Non so perchè l'Alfa ha dato la licenza senza preoccuparsi di come sarebbe venuto il gioco :KO) :KO)


si,vero ,come simulazione non e' il massimo..poia me da anche problemi di grafica ...vedo tutte le auto nere
 
alfa fa le auto che purtroppo scricchiolano, e hanno un po' di difetti (a volte un bel po'), e i ricambi rovinati.... nn possiamo aspettarci che ci facciano avere un gioco al top, sebbene nei nostri cuori batte un cuore che più sportivo ed italiano non si può, dobbiamo accettare quel che ci da, come facciamo con le nostre nasone, migliorandole e sistemandole.....

compriamo il gioco, e mandiamo una mail a mammina alfa, e alla casa produttrice, chiedendo spiegazioni...
 
La vendita del gioco non è stata ritardata, l'ho regolarmente acquistato questo pomeriggio (versione Playstation 2) :OK)
 
Tiger86":227e3syg ha detto:
alfa fa le auto che purtroppo scricchiolano, e hanno un po' di difetti (a volte un bel po'), e i ricambi rovinati.... nn possiamo aspettarci che ci facciano avere un gioco al top, sebbene nei nostri cuori batte un cuore che più sportivo ed italiano non si può, dobbiamo accettare quel che ci da, come facciamo con le nostre nasone, migliorandole e sistemandole.....

compriamo il gioco, e mandiamo una mail a mammina alfa, e alla casa produttrice, chiedendo spiegazioni...

Guarda che Alfa Romeo e Milestone non c'entrano niente l'una coll'altra! Ma cosa dici? :matto)

Comunque una 2.0 col fondo scala a 6.500 giri che sovrasterza come quella nel gioco è un falso clamoroso. Che se lo tengano! :KO)
 
Tiger86":c8wnvxub ha detto:
alfa fa le auto che purtroppo scricchiolano, e hanno un po' di difetti (a volte un bel po'), e i ricambi rovinati.... nn possiamo aspettarci che ci facciano avere un gioco al top, sebbene nei nostri cuori batte un cuore che più sportivo ed italiano non si può, dobbiamo accettare quel che ci da, come facciamo con le nostre nasone, migliorandole e sistemandole.....

compriamo il gioco, e mandiamo una mail a mammina alfa, e alla casa produttrice, chiedendo spiegazioni...

non riesco a capire la relazione tra le auto che scricchiolano by alfa e un videogioco by softwarehouse che non centra nulla con alfa :sgrat)
 
Ho scaricato la demo...l'ho provata 2 minuti ed ho fatto uno screen...
scar9yz.jpg
 
Top