sangueimpazzito":28s7pxdv ha detto:Janpaul":28s7pxdv ha detto:giakomino":28s7pxdv ha detto:dallas140cv":28s7pxdv ha detto:diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa.
in effetti rompe parecchio
Che schifezza... :mecry2) :vomito)
Ma che gente c'hanno a fare queste schifezze :fuori) :fuori) :fuori)
Moderare i termini è sempre una buona abitudine.
Non ti piace? Pace.
Ma non buttare m***a gratuita sul lavoro altrui.
:OK)
sangueimpazzito":2whmavxa ha detto:Janpaul":2whmavxa ha detto:giakomino":2whmavxa ha detto:dallas140cv":2whmavxa ha detto:diciamo che il cangureggiamento è piuttosto evidente anche con le GTA..... il che rende il tutto poco Alfa.
in effetti rompe parecchio
Che schifezza... :mecry2) :vomito)
Ma che gente c'hanno a fare queste schifezze :fuori) :fuori) :fuori)
Moderare i termini è sempre una buona abitudine.
Non ti piace? Pace.
Ma non buttare m***a gratuita sul lavoro altrui.
:OK)
giakomino":q6ge6490 ha detto:ma dai, la gta ha le frecce arancioni :asd) :asd)
Janpaul":163mzgx3 ha detto:che dire é fatto male. qualcuno l'ha comprato ?? :color)
alk147":1t7qyr8q ha detto:Ho provato oggi la Demo, secondo me è piuttosto lontano da una simulazione, ho usato la 156 da turismo.
Mi andava in sovrasterzo anche in accelerazione. :ka)
Janpaul":2431ee35 ha detto:alk147":2431ee35 ha detto:Ho provato oggi la Demo, secondo me è piuttosto lontano da una simulazione, ho usato la 156 da turismo.
Mi andava in sovrasterzo anche in accelerazione. :ka)
Vero sempre in sovrasterzo. Appena si lascia il gas in curva parte il retrotreno.
Non é all'altezza.
Non so perchè l'Alfa ha dato la licenza senza preoccuparsi di come sarebbe venuto il gioco :KO) :KO)
ghielmo":34k1258q ha detto:RAGA OGGI SONO ANDATO ALL'EB GAMES E MI HANNO DETTO CHE HANNO POSTICIPATO L'USCITA PER IL 06/GIUGNO/05
Tiger86":227e3syg ha detto:alfa fa le auto che purtroppo scricchiolano, e hanno un po' di difetti (a volte un bel po'), e i ricambi rovinati.... nn possiamo aspettarci che ci facciano avere un gioco al top, sebbene nei nostri cuori batte un cuore che più sportivo ed italiano non si può, dobbiamo accettare quel che ci da, come facciamo con le nostre nasone, migliorandole e sistemandole.....
compriamo il gioco, e mandiamo una mail a mammina alfa, e alla casa produttrice, chiedendo spiegazioni...
MacGeek":35i6cqte ha detto:La vendita del gioco non è stata ritardata, l'ho regolarmente acquistato questo pomeriggio (versione Playstation 2) :OK)
Tiger86":c8wnvxub ha detto:alfa fa le auto che purtroppo scricchiolano, e hanno un po' di difetti (a volte un bel po'), e i ricambi rovinati.... nn possiamo aspettarci che ci facciano avere un gioco al top, sebbene nei nostri cuori batte un cuore che più sportivo ed italiano non si può, dobbiamo accettare quel che ci da, come facciamo con le nostre nasone, migliorandole e sistemandole.....
compriamo il gioco, e mandiamo una mail a mammina alfa, e alla casa produttrice, chiedendo spiegazioni...