<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

Io sono riuscito a sistemare il problema dell'avvio serviva una patch disponibile sul sito ufficiale della casa del gioco :hail)
 
Vitto8C":2dkd29m1 ha detto:
Io sono riuscito a sistemare il problema dell'avvio serviva una patch disponibile sul sito ufficiale della casa del gioco :hail)

ancora un po' di pazienza ed erano 3 anni esatti dall'ultimo post :asd)
 
Stefano07":2cyexm9i ha detto:
Vitto8C":2cyexm9i ha detto:
Io sono riuscito a sistemare il problema dell'avvio serviva una patch disponibile sul sito ufficiale della casa del gioco :hail)

io ho fatto prima a comprarlo per la play.... anche se mi manca ancora una gara... :bonk)

Pensa che ho preso la PS2 apposta per giocare a Scar, quello per PC era una lentezza allucinante su ogni PC l'avessi provato.
Con la play l'ho finito credo già tre volte....
 
Stefano07":2flc1q06 ha detto:
a me manca solo la gara di campionato con la 8C... proprio non ci riesco.... :mecry2) :bonk)

:) lo immaginavo.
Inizialmente neppure io...... poi usando a modo i crediti che ti da man mano che prosegui, i "punti skill", son riuscito a non aver più problemi vincendo senza troppi patemi......
 
Finito più e più volte... l'ho installato per l'ennesima volta un paio di settimane fa!

Ogni tanto mi riprende la voglia! Comunque per gli anni che ha è fatto molto bene!

Ciao
 
Il FUSI":232829ue ha detto:
Stefano07":232829ue ha detto:
a me manca solo la gara di campionato con la 8C... proprio non ci riesco.... :mecry2) :bonk)

:) lo immaginavo.
Inizialmente neppure io...... poi usando a modo i crediti che ti da man mano che prosegui, i "punti skill", son riuscito a non aver più problemi vincendo senza troppi patemi......

pure io...

finito varie volte... con il tempo sul giro inferiore a 1.29 con la 8c pro
 
Top