<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

kien":3hvlo1e4 ha detto:
L'ho visto nella versione per PC da Mediaworld a Cantù: 34,90 €.

Ho letto un po' delle impressioni riportate in giro, ma mi sembra che siano tutte viziate dal confronto - impietoso - con GT4.
Per uno che non ha la PS2 (e quindi non ha GT4) e che non è comunque un grande appassionato di videogiochi, secondo voi vale comunque la pena di comprarlo o è proprio brutto in assoluto al di là del confronto con Granturismo?
Ci sono in giro altri giochi per PC con le AlfaRomeo?

guarda... io ci sto giocando un pò.... secondo me le grafica non è eccelsa (anche la mia scheda video aiuta) xò come giocabilità non è male... :) :)
 
kien":1t006hap ha detto:
Per uno che non ha la PS2 (e quindi non ha GT4) e che non è comunque un grande appassionato di videogiochi, secondo voi vale comunque la pena di comprarlo o è proprio brutto in assoluto al di là del confronto con Granturismo?
Ci sono in giro altri giochi per PC con le AlfaRomeo?
be..io GT4 non c'è l'ho perchè ho solo il pc per giocare...sinceramente secondo me non sono soldi spesi bene...poi..

altri giochi con le alfa, io ho visto la GTA come macchina bonus in colin 2005 :OK)
 
il problema che molti di noi si aspettavano una simulazione, invece si tratta di una semi simulazione che si avvicina moltissimo ad un arcade.

Io ho appena cominciato a fare qualche garina... devo dire che come grafica fa un po cacare e alcune cose tipo come si distrugge la macchina potevano sicuramente farle un po meglio.

Devo dire che pero' mi piace molto l'idea, speriamo che esca qualcosa prossimamente che rispecchi davvero il cuore sportivo :D
 
stufoso":1p2n0sk0 ha detto:
il problema che molti di noi si aspettavano una simulazione, invece si tratta di una semi simulazione che si avvicina moltissimo ad un arcade.

Io ho appena cominciato a fare qualche garina... devo dire che come grafica fa un po cacare e alcune cose tipo come si distrugge la macchina potevano sicuramente farle un po meglio.

Devo dire che pero' mi piace molto l'idea, speriamo che esca qualcosa prossimamente che rispecchi davvero il cuore sportivo :D

Appunto l'idea non era male ma poi il gioco :mecry2)
 
devo dire che comunque giocando con il joypad della play e utilizzando il cambio manuale e non il solito automatico da arcade mi sto davvero divertendo.

Fino ad ora er meglio mi e' sembrato la nasona gta cup, davvero bella!

Appena provo con il volante vi posto qualche impressione, per ora mi sta ancora prendendo, spero che non sia il solito giochino che ti fa passare la voglia dopo 2 3 giorni!
 
stufoso":3kv948x8 ha detto:
devo dire che comunque giocando con il joypad della play e utilizzando il cambio manuale e non il solito automatico da arcade mi sto davvero divertendo.

Fino ad ora er meglio mi e' sembrato la nasona gta cup, davvero bella!

Appena provo con il volante vi posto qualche impressione, per ora mi sta ancora prendendo, spero che non sia il solito giochino che ti fa passare la voglia dopo 2 3 giorni!

C'é anche per la play??
 
giakomino":3fc5dc3y ha detto:
Janpaul":3fc5dc3y ha detto:
C'é anche per la play??

si :)

cmq le migliore che ho usato somo la 155 v6, la 8c Competizione e la 8c Competizione "pro" :lingua)

ancora io sono indietro... diciamo che ho appena iniziato la semi pro!

Leggevo in giro che e' molto criticato come gioco, + che altro per la grafica :cry:, ormai se un gioco ha una grafica non all'altezza viene automaticamente scartato...

Ma mi sono fatto sentire! :asd)

Bisogna avere un cuore sportivo :p dentro!
 
Sarà che l'ultimo videogame che avevo era una simulazione della F1 in cui c'era ancora la Dallara... (sono rimasto un po' indietro?) ma a me non sembra male 'sto SCAR.

P.S.: Con tutte le sportellate che mi danno, tutti questi guidatori di Alfa mi iniziano a stare un po' sulle balle. :asd)
 
Mi va in crash il sistema quando finisco la gara di Milano da 6 giri, praticamente ho appena iniziato.

Quando finisco la gara mi assegna i punti e poi pafff mi sbatte fuori con un errore "Protection Error", sarà la scheda video Ati radeon 9600 che gli da problemi?
 
SCAR FINITO..... :asd)

Ho preso tutte le auto e tutte le piste.... Finito tutti i tornei e tutte le sfide...

Qualcuno che mi vuole sfidare col fantasmino??? :color)

Cmq un bel gioco anche se i grafici non sanno ancora cosa sia l'AA...

Bye
 
ciao bella gente

premetto di non aver letto proprio tutto

il "gioco" sembra molto carino

vero che se ti appoggi o ti si appoggiano anche poco, ci si intraversa facile

***vengo al dunque, riuscite a spiegarmi perchè vedo tutto molto bene e fluido, tranne la vettura che vedo sempre nera??? (ho una geforce 256mb e un monitor lcd 19 acer)...mi sembra strano che vedo tutto bene tranne le vetture)...grazie
 
BiMarco":hiewtlox ha detto:
Mi va in crash il sistema quando finisco la gara di Milano da 6 giri, praticamente ho appena iniziato.

Quando finisco la gara mi assegna i punti e poi pafff mi sbatte fuori con un errore "Protection Error", sarà la scheda video Ati radeon 9600 che gli da problemi?

Io escluderei la scheda video a meno che tu non abbia una 9600 liscia, se si tratta della "pro" mi sembra quasi impossibile, come grafica infatti il gioco non mi sembra particolarmente avanzato!

Comunque per sicurezza, prova ad andare sul sito dell'ati e scarica gli ultimi driver catalyst, guarda la versione delle direct x installate devono essere le 9c.

Piu' di questo non saprei, io ci gioco in scioltezza con una 9500 pro! :nod)
 
stufoso":2ovjdxtp ha detto:
BiMarco":2ovjdxtp ha detto:
Mi va in crash il sistema quando finisco la gara di Milano da 6 giri, praticamente ho appena iniziato.

Quando finisco la gara mi assegna i punti e poi pafff mi sbatte fuori con un errore "Protection Error", sarà la scheda video Ati radeon 9600 che gli da problemi?

Io escluderei la scheda video a meno che tu non abbia una 9600 liscia, se si tratta della "pro" mi sembra quasi impossibile, come grafica infatti il gioco non mi sembra particolarmente avanzato!

Comunque per sicurezza, prova ad andare sul sito dell'ati e scarica gli ultimi driver catalyst, guarda la versione delle direct x installate devono essere le 9c.

Piu' di questo non saprei, io ci gioco in scioltezza con una 9500 pro! :nod)

I catalyst li ho aggiornati di recente, 1 settimana fa. Il directx è il 9c ultima versione. Potrebbe essere la scheda audio integrata nella scheda a dare problemi che ne dici? é una soundmax una mezza porcheria..
 
BiMarco":m5voagg3 ha detto:
I catalyst li ho aggiornati di recente, 1 settimana fa. Il directx è il 9c ultima versione. Potrebbe essere la scheda audio integrata nella scheda a dare problemi che ne dici? é una soundmax una mezza porcheria..

può essere :nod) :nod)

aggiorna il driver della scheda audio :nod) :nod)
 
BiMarco":1x5a70km ha detto:
stufoso":1x5a70km ha detto:
BiMarco":1x5a70km ha detto:
Mi va in crash il sistema quando finisco la gara di Milano da 6 giri, praticamente ho appena iniziato.

Quando finisco la gara mi assegna i punti e poi pafff mi sbatte fuori con un errore "Protection Error", sarà la scheda video Ati radeon 9600 che gli da problemi?

Io escluderei la scheda video a meno che tu non abbia una 9600 liscia, se si tratta della "pro" mi sembra quasi impossibile, come grafica infatti il gioco non mi sembra particolarmente avanzato!

Comunque per sicurezza, prova ad andare sul sito dell'ati e scarica gli ultimi driver catalyst, guarda la versione delle direct x installate devono essere le 9c.

Piu' di questo non saprei, io ci gioco in scioltezza con una 9500 pro! :nod)

I catalyst li ho aggiornati di recente, 1 settimana fa. Il directx è il 9c ultima versione. Potrebbe essere la scheda audio integrata nella scheda a dare problemi che ne dici? é una soundmax una mezza porcheria..

Anche io sto utilizzando quella integrata e anche io uso i sound max, dipende di che età e' la tua scheda mamma!

Potrebbe anche essere un problema di periferiche, percaso gioco con un volante o joipad? se si prova a scollegarlo e provare magari e' quello che te lo manda in conflitto.

Se riesci mandami la tua config e vediamo cosa se po fa! ;)
 
Top