<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

che pacco mi chiede i directx 9c, ma si possono scaricare solo se hai convalidato windows su internet! però il sito microsoft è un pacco è il programmino per validarlo a me non funziona...........
 
L'ho scaricato ragazzi! Figata!!!!!!! Devo dire molto ben fatto, i paesaggi e la macchina ammaccata e la guida direi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) !!! Correrò sicuramento a comprarmelo!!!!!!! AH...meno male che in questo gioco non si sentono i rumori all'anteriore...... :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :boxe) :boxe) :boxe) ciao a tutti e complimenti alla casa italianissima che lo ha fatto! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Scaricate pure le dx 9!! Ho fatto un paio di giri con la GTA!!! Bello!!!!! Anche se la mia Vecchia Radeon 8500 soffre e non poco e non supporta le funzionalità delle dx9!
 
cn73":ikw9fipv ha detto:
Scaricate pure le dx 9!! Ho fatto un paio di giri con la GTA!!! Bello!!!!! Anche se la mia Vecchia Radeon 8500 soffre e non poco e non supporta le funzionalità delle dx9!


Ma non so...ci ho giocato ieri sera al Demo e a dire il vero non mi sembra un granchè...la grafica non è sicuramente il massimo...la guidabilità è più realistica rispetto ad altri giochi ma siamo ancora lontani....

Ho provato la 147 2.0 TS e a parte essere molto lenta (oltre che ad avere il tachimetro sbagliato...in 2 faceva poco più degli 80 Km/h, quando in realtà fa circa i 95) anzichè soffrire di sottosterzo va tranquillamente in sovrasterzo cosa che nella realtà non succede neanche in pista, la 156 2.5 V6 è ancora peggio...

L'unica più realistica è la GTA che è giustamente più stabile e rigida e prima va in sottosterzo per bene poi se si esagera anche lei va in sovrasterzo...

La cosa in generale che più mi ha dato fastidio è che se stai sterzando e molli il gas in curva la vettura va in sovrasterzo cosa che nella realtà non succede assolutamente...

Insomma per essere un gioco di simulazione non è proprio così....che sia più divertente vedere le macchine in derapata ok....però la realtà e ben diversa... :shrug03)
 
Alex Murphy":36icybwu ha detto:
cn73":36icybwu ha detto:
Scaricate pure le dx 9!! Ho fatto un paio di giri con la GTA!!! Bello!!!!! Anche se la mia Vecchia Radeon 8500 soffre e non poco e non supporta le funzionalità delle dx9!


Ma non so...ci ho giocato ieri sera al Demo e a dire il vero non mi sembra un granchè...la grafica non è sicuramente il massimo...la guidabilità è più realistica rispetto ad altri giochi ma siamo ancora lontani....

Ho provato la 147 2.0 TS e a parte essere molto lenta (oltre che ad avere il tachimetro sbagliato...in 2 faceva poco più degli 80 Km/h, quando in realtà fa circa i 95) anzichè soffrire di sottosterzo va tranquillamente in sovrasterzo cosa che nella realtà non succede neanche in pista, la 156 2.5 V6 è ancora peggio...

L'unica più realistica è la GTA che è giustamente più stabile e rigida e prima va in sottosterzo per bene poi se si esagera anche lei va in sovrasterzo...

La cosa in generale che più mi ha dato fastidio è che se stai sterzando e molli il gas in curva la vettura va in sovrasterzo cosa che nella realtà non succede assolutamente...

Insomma per essere un gioco di simulazione non è proprio così....che sia più divertente vedere le macchine in derapata ok....però la realtà e ben diversa... :shrug03)

Siamo d'accordo che è lontano dalla realtà, è pur sempre un gioco! Ma a me piace come hanno reso la sensazione del tutto avanti. Certo che non è pensabile giocarci con la tastiera. Con il volante cambia tutto! Nessuno è in grado di fare un primo confronto con GT4 che io non conosco?
 
sono rimasto molto deluso dalla grafica... nonostante abbia una signora GEFORCE 6600gt PCI-express concepita proprio per le directX 9c

tutto molto pixelloso anche a 1024x768

come livello di simulazione non mi è sembrata male... ma il resto, anche i menu.. molto confusionari.. non mi è piaciuto x niente.. spero nella versione definitiva notevoli miglioramenti :dj)
 
Requisiti HW ok, DirectX 9.0c installate, ma sulla mia ATI Radeon All-in-Wonder 8500 quello che ottengo è una bella schermata nera al termine della presentazione. E devo resettare il PC... :mecry2)
Non sarà la scheda più aggiornata del mondo, ma è il primo gioco che provo che non mi funziona! :KO)
Per es. Fia GTR, Colin McRae 2005, Need for Speed 2 vanno ottimamente.
Qualche idea? Sennò dovrò sperare nella versione definitiva... :(
 
scusate ma a me gira fluido con una gforce4 mx440 da 64mb. unico difetto riscontrato (ma il gioco mi aveva avvertito della non completa compatatibilità della mia scheda video con i directx 9c) sono le luci dei freni bianchi,,
 
molto deludenti anche i suoni... sembra di giudare una TOYOTA PRIUS !!! :KO) :KO)

anche l'auto molleggia troppo secondo me... anche i danni alle auto non sono poi fatti così tanto bene...

mmmhhhh porca zozza... mi aspettavo molto di + dalla milestone :cry:
 
diegran":31lduxci ha detto:
scusate ma a me gira fluido con una gforce4 mx440 da 64mb. unico difetto riscontrato (ma il gioco mi aveva avvertito della non completa compatatibilità della mia scheda video con i directx 9c) sono le luci dei freni bianchi,,

Quoto, anche io ho la stessa scheda video e stessi problemi. Magari si possono risolvere aggiornando i driver.


Comunque bel gioco, non vedo l'ora che esca nei negozi.
 
Top