<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

squalettoge":48r21rip ha detto:
sinceramente e' carino xche ci sono le alfa.. x il resto... nn mi ha colpito piu di tanto c'e' da dire che si puo vedere poco xche le auto sono tutte bloccate io ho giocato con la 147 rest. magari sbloccando auto e percorsi diveta piu carino :)

purtroppo proprio quello che mi aspettavo... :( :(
vabbè continueremo a giocare con GT4 :elio)
 
giakomino":1unbg0z1 ha detto:
squalettoge":1unbg0z1 ha detto:
sinceramente e' carino xche ci sono le alfa.. x il resto... nn mi ha colpito piu di tanto c'e' da dire che si puo vedere poco xche le auto sono tutte bloccate io ho giocato con la 147 rest. magari sbloccando auto e percorsi diveta piu carino :)

purtroppo proprio quello che mi aspettavo... :( :(
vabbè continueremo a giocare con GT4 :elio)

dato che ho giocato anche alal demo di gt4 mi e' piaciuto di piu gt4 :OK)
xro premetto che le auto erano tutte bloccate.. magari andando avanti e provando altro...
 
squalettoge":rmts3off ha detto:
dato che ho giocato anche alal demo di gt4 mi e' piaciuto di piu gt4 :OK)
xro premetto che le auto erano tutte bloccate.. magari andando avanti e provando altro...

credo che in ogni caso GT4 sia inarrivabile... :ka)

questo è uno dei tanti giochini di guida che popolano il mercato... :( :(

un pò come i giochi dei film... al 99% sono orrbili...
 
D'altronde in GT4 non ci sono tutte le Alfa che ci sono in SCAR,quindi lo comprerò anche se ho già Gt4
 
tcpma":2m4aoq60 ha detto:
D'altronde in GT4 non ci sono tutte le Alfa che ci sono in SCAR,quindi lo comprerò anche se ho già Gt4

si, ma se poi il gioco non mi appassiona possono esserci tutte le auto del mondo, ma non ci gioco + di un paio di volte...

cmq ormai siamo quasi al lancio...attendiamo con fiducia :D
 
LA mia impressione, dopo una rapida prova in fiera, e' che abbiano curato molto di piu' il realismo di guida rispetto alla grafica.
Personalmente reputo questo un bene rispetto al contrario.
Pero' non ho ancora provato GT4.

Non posso dire niente riguardo all'organicita' del gioco perche' ho solo fatto un giro al volo sull'unica auto sbloccata.
 
bigno72":3affyhs7 ha detto:
LA mia impressione, dopo una rapida prova in fiera, e' che abbiano curato molto di piu' il realismo di guida rispetto alla grafica.
Personalmente reputo questo un bene rispetto al contrario.
Pero' non ho ancora provato GT4.


Non posso dire niente riguardo all'organicita' del gioco perche' ho solo fatto un giro al volo sull'unica auto sbloccata.

La cosa si fa interessante.... :elio)
 
bigno72":2i11mjtr ha detto:
LA mia impressione, dopo una rapida prova in fiera, e' che abbiano curato molto di piu' il realismo di guida rispetto alla grafica.
si questo l'ho notato pure io xro gt4 nn è messo male.. imho questo è un giochetto da avere ma nn da aspettarsi chissa che
da un giocheto cosi mi aspetto realismo giocabilita e grafica :OK)
 
Janpaul":1mbxya70 ha detto:
scar_001.jpg


scar_036.jpg

e' uno dei pochi giochi con licenze ufficiali ad implementare i danni
 
Non vedo l'ora che esce nei negozi, pensate che io l'ho gia' prenotato e mi hanno detto che per quanto riguarda la data di uscita non ci sono ancira novita'
 
Top