Si okk, ma un pc con una ATI radeon 9700 è ancora meglio.. :asd) ..lo voglio su pcccccccccccccc!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)sorman147":1h9j4598 ha detto:secondo me è meglio della psx.....opinioni son opinioni comunque :asd)
non è che magari riesce a darti anche una copia per PC...lelesch81":ttk05gha ha detto:Ho una amica alla Leader distribuzione.. Presto avrò una versione per la mia Play2.... :culo)
squalettoge":23q134me ha detto:se nn ho capito male dovrebbe essere presentato al road show che alfa fare in giro x l'italia... il 9 e' a ge
giakomino":7rnvk9zz ha detto:squalettoge":7rnvk9zz ha detto:se nn ho capito male dovrebbe essere presentato al road show che alfa fare in giro x l'italia... il 9 e' a ge
allora siamo in dirittura d'arrivo :elio) :elio)
squalettoge":25lqhdt7 ha detto:se nn ho capito male dovrebbe essere presentato al road show che alfa fare in giro x l'italia... il 9 e' a ge
Jaguzzo":25bqlpsu ha detto:squalettoge":25bqlpsu ha detto:se nn ho capito male dovrebbe essere presentato al road show che alfa fare in giro x l'italia... il 9 e' a ge
hai per caso un link da segnalare dove si parla del road show?
squalettoge":2dekzjee ha detto:di quello genovese trovi info in altri raduni :OK)
giakomino":3qvoor9t ha detto:ma c'è la 147 restyling? la serie0 non c'è? mi sembrava di averla vista :sgrat)
tcpma":35gq06uo ha detto:giakomino":35gq06uo ha detto:ma c'è la 147 restyling? la serie0 non c'è? mi sembrava di averla vista :sgrat)
Nel vecchio trailer le ho viste entrambi :OK)