<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Io vorrei ringraziare Tutti i presenti che si sono dimostrati veramente persone fantastiche! Rimanere sotto al sole con una temperatura che sfiorava i 36° non è stata una impresa da poco! Cosa dire ragazzi io vi ammiro tutti!


:mecry2)


SIETE GRANDI!
 
In ritardo ma...

Io non ero al massimo della forma... ero in debito di parecchie ore di sonno... Poi, il sabato sera sono stato pure male e non ho nemmeno partecipato alla serata di devastazione (mmh e non so se essere contento o meno :sarcastic) vero Max? :asd) )

E' stata una splendida giornata nonostante il caldo. Volevo ringraziare ancora tutti per la targa.. :grazie) quando mi hanno messo il megafono davanti alla bocca sono andato nel panico... :sgrat) sono più bravo a scrivere del resto. :p

Tfflnnmfrgtklll: non ti ho ignorato volutamente... ero svaccato sul divano della hall e guardavo nel vuoto riflettendo sui misteri irrisolti dell'universo (tipo il perchè noi uomini in spiaggia siamo tutti a torso nudo e le donne invece no) :asd)
 
Re: In ritardo ma...

Vampiro":308zw984 ha detto:
Io non ero al massimo della forma... ero in debito di parecchie ore di sonno... Poi, il sabato sera sono stato pure male e non ho nemmeno partecipato alla serata di devastazione (mmh e non so se essere contento o meno :sarcastic) vero Max? :asd) )

E' stata una splendida giornata nonostante il caldo. Volevo ringraziare ancora tutti per la targa.. :grazie) quando mi hanno messo il megafono davanti alla bocca sono andato nel panico... :sgrat) sono più bravo a scrivere del resto. :p

Tfflnnmfrgtklll: non ti ho ignorato volutamente... ero svaccato sul divano della hall e guardavo nel vuoto riflettendo sui misteri irrisolti dell'universo (tipo il perchè noi uomini in spiaggia siamo tutti a torso nudo e le donne invece no) :asd)

Vampi sai che ti dico ti aveva tradito il fumetto che avevi sulla testa...tu che correvi dietro a una miriade di donne in topless :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq il tuo panico da megafono e stato tutto filmato molto molto dettagliatamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

sul film di cervia ne vedremo delle belle :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147 2.0ts":3ix5qi96 ha detto:
tone":3ix5qi96 ha detto:
P.S. grazie Maximilian del pronto soccorso prestatomi appena mi sono fatto male. Potevamo dire la nostra ma ci rifaremo....


ho capito sono passato x l'eroe della giornata..............................


io nella finale avevo il kart23 alla partenza ho infilato 4 persone ma poi ala6curva e morto e mi e venuto giu 1 nervoso che se mi mettevo ad uralre era meglio anke xke in gara 2 ero stato il +veloce..........

Si dai sei stato l'eroe della giornata però avrei preferito battermi con te in pista per le prime posizioni anzichè essere trasprtato in braccio.....
 
lele1975":2s10yz0a ha detto:
ma sono veramente tante, le devo organizzare e poi dare a qualcuno che me le posti.
abbiate pazienza :D
me ne servirebbero al più presto due o tre, magari in mail :hail)
 
Ank'io ho diverse foto...
ma devo ancora scaricarle dalla digitale, appena ho un attimo le posto.

Volevo salutare tutti i partecipanti del raduno in particolare il Vampi e gli altri ragazzi con cui ho passato un bel sabato sera... :ciao)
P.s. però potevamo farci un giretto (scontro) sui Rischo. :drive)

Sono andato a pranzo a Cervia e sono ritornato dopo le 5:00 Pm
e molti si erano già incamminati x il ritorno.

Un'ultima cosa ma la CSC non ha + portato gli scarichi che avevamo ordinato? Io alle 3:00 ho chiesto al tizio dello stand ma mi ha detto
ke li dovevano ancora portare; poi al mio ritorno non c'era + lo Stand !!! :confusbig)
 
COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI

davvero un bel raduno :OK)
ogni volta sono sempre piu' belli!!!!!...nonostante le varie code che abbiamo incontrato sia all'andata che al ritorno ne valeva la pena :asd)
:spin) Oltre a ringraziare tutto lo staff in generale x lo sbattimento e l'entusiasmo che ci mettono un ringraziamento lo devo fare anche agli ometti :fluffle) che mi hanno gentilmente soccorso a fine raduno quando la mia macchinuccia è rimasta con la batteria scarica :mecry) :ka)

p.s. non sono portata x fare la valletta!!!!! :eyecrazy)
 
secci":32vhhj5r ha detto:
devi una "spinta" a un po di persone :asd)

bè in effetti sono in debito ma non direi di qualche spinta non potete dire di aver faticato tanto :D al massimo la prossima volta posso provare a sdebitarmi con qualche scarica elettrica :p :asd)
 
il mio primo raduno

grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori. E' stato il mio primo raduno, ed ho potuto apprezzare lo spirito della manifestazione e il piacere di condividere con tutti voi la passione per la 147 ed il tuning.

alla prossima !!!
 
Top