<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Alfasister":uen0tcg3 ha detto:
secci":uen0tcg3 ha detto:
devi una "spinta" a un po di persone :asd)

bè in effetti sono in debito ma non direi di qualche spinta non potete dire di aver faticato tanto :D al massimo la prossima volta posso provare a sdebitarmi con qualche scarica elettrica :p :asd)

meno male che nn ho partecipato alla spinta della vettura...anche xkè nn amo molto i giochi sadomaso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) secci ti cedo ben volentieri il posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: il mio primo raduno

alexdelfo":73x62l66 ha detto:
grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori. E' stato il mio primo raduno, ed ho potuto apprezzare lo spirito della manifestazione e il piacere di condividere con tutti voi la passione per la 147 ed il tuning.
alla prossima !!!

:grazie) a te per la pertecipazione.... :OK)
 
147_tff_1975":2wrm31pe ha detto:
Alfasister":2wrm31pe ha detto:
secci":2wrm31pe ha detto:
devi una "spinta" a un po di persone :asd)

bè in effetti sono in debito ma non direi di qualche spinta non potete dire di aver faticato tanto :D al massimo la prossima volta posso provare a sdebitarmi con qualche scarica elettrica :p :asd)

meno male che nn ho partecipato alla spinta della vettura...anche xkè nn amo molto i giochi sadomaso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) secci ti cedo ben volentieri il posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la vettura non è stata spinta ma è solo stata rianimata.... :elio)
è stato un lavoro di squadra uno ha tirato fuori i cavi uno li ha inseriti ed un'altro ha avviato la vettura...ogni tanto non è male vedere lavorare gli ometti :asd) :asd) io non ho fatto proprio nulla ;)
 
Re: il mio primo raduno

alexdelfo":m63auv5y ha detto:
grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori. E' stato il mio primo raduno, ed ho potuto apprezzare lo spirito della manifestazione e il piacere di condividere con tutti voi la passione per la 147 ed il tuning.

alla prossima !!!

Grazie a te!


:nod)
 
Alfasister":26tl4mel ha detto:
147_tff_1975":26tl4mel ha detto:
Alfasister":26tl4mel ha detto:
secci":26tl4mel ha detto:
devi una "spinta" a un po di persone :asd)

bè in effetti sono in debito ma non direi di qualche spinta non potete dire di aver faticato tanto :D al massimo la prossima volta posso provare a sdebitarmi con qualche scarica elettrica :p :asd)

meno male che nn ho partecipato alla spinta della vettura...anche xkè nn amo molto i giochi sadomaso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) secci ti cedo ben volentieri il posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la vettura non è stata spinta ma è solo stata rianimata.... :elio)
è stato un lavoro di squadra uno ha tirato fuori i cavi uno li ha inseriti ed un'altro ha avviato la vettura...ogni tanto non è male vedere lavorare gli ometti :asd) :asd) io non ho fatto proprio nulla ;)

la solita fortuna di voi donne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noi invece rimaniamo sempre sporchi e sudati :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Filip1983":1ngtofsr ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh



:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..posso solo dirvi una cosa... quando siete rientrati vi si sentiva moooolto bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
maxbergamo":9364eskw ha detto:
Filip1983":9364eskw ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh



:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..posso solo dirvi una cosa... quando siete rientrati vi si sentiva moooolto bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Vi abbiamo svegliato? :asd)
 
maxbergamo":2gppdfl1 ha detto:
Filip1983":2gppdfl1 ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh



:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..posso solo dirvi una cosa... quando siete rientrati vi si sentiva moooolto bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ma abbiamo fatto tutto in perfetto silenzio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maxbergamo":1l2qlo6l ha detto:
Filip1983":1l2qlo6l ha detto:
maxbergamo":1l2qlo6l ha detto:
Filip1983":1l2qlo6l ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh


Vi abbiamo svegliato? :asd)

..di più... :asd) :asd) :asd) la serie di SSHHHHHHHHH consecutivi era più rumorosa delle risate che li precedevano :clap) :clap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per un momento pensavo fossi incacchiato!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":k9tlb786 ha detto:
maxbergamo":k9tlb786 ha detto:
Filip1983":k9tlb786 ha detto:
maxbergamo":k9tlb786 ha detto:
Filip1983":k9tlb786 ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per un momento pensavo fossi incacchiato!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..hai frainteso :OK) era giusto cosi ! :fluffle) ..purtroppo noi non abbiamo potuto partecipare ai festini...... sarà per l'anno prossimo (saremo però in 3 ;) )
 
maxbergamo":3ahwf2le ha detto:
Filip1983":3ahwf2le ha detto:
maxbergamo":3ahwf2le ha detto:
Filip1983":3ahwf2le ha detto:
maxbergamo":3ahwf2le ha detto:
Filip1983":3ahwf2le ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per un momento pensavo fossi incacchiato!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..hai frainteso :OK) era giusto cosi ! :fluffle) ..purtroppo noi non abbiamo potuto partecipare ai festini...... sarà per l'anno prossimo (saremo però in 3 ;) )

Dopo Cervia sarete in 3?
:elio)
 
Filip1983":kqor0oeu ha detto:
maxbergamo":kqor0oeu ha detto:
Filip1983":kqor0oeu ha detto:
maxbergamo":kqor0oeu ha detto:
Filip1983":kqor0oeu ha detto:
maxbergamo":kqor0oeu ha detto:
Filip1983":kqor0oeu ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh


Dopo Cervia sarete in 3?
:elio)
.naaaaaaa già a settembre saremo in 3 :sarcastic) :sarcastic) .. ....
 
20050528arpisti0151cn.jpg

20050528arpisti0242yx.jpg
 
Top