<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

ruspy":hlihym1c ha detto:
ragazzi non parletemi piu della cameriera di sabato sera........

PER FAVORE! :mad2) :mad2) :mad2)

...ma...
la cameriera bionda?
la cameriera bionda con gli occhi azzurri?
la cameriera bionda con la divisa?
la cameriera bionda con la cameriera mora?
la cameriera mora?
la cameriera mora con gli occhi scuri?
la cameriera mora logorroica?
la cameriera mora svampita?
la cameriera con la zoppa inglese?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Ruspy! :OK)
 
ruspy":1rx3wm87 ha detto:
ragazzi non parletemi piu della cameriera di sabato sera........

PER FAVORE! :mad2) :mad2) :mad2)

vuoi i calamari , bene come li vuoi?

kjerfgergteitqeoòirt ndhfoihfaweryt9v r09ei f0ut 034pocjhdbiujdbvjkxbv hdsoihdhukdhv iohrahrioahiofh kdfgoaiòòoihrkds ,xzclòsdkfjlkf dlksjflwejfòlwòflflkse krlsjflekarjglkad lkdsjalòsfjl<d lkfjàl<jflerkgjns<d lkdhfseolf ldfihjesfljalk jo rlkfjaòlkjfaldjgogaarg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi qua anchio. Ieri come sempre è stata una giornata memorabile!!!!!!
Purtroppo Io non sono riuscito a finire la finale perchè ho preso una gran botta, oggi è uscito il livido ma per fortuna niente di grave!!! Cavolo erp on lotta per il quinto posto ma non importa, a parte l'infortunio che non mi ha permesso di iscrivere la mia car alla gara soft il resto è stato tutto perfetto!!!
Ieri mattina praticamente sono arrivato assieme agli organizzatori.......me la sono presa un po in anticipo.

Cmq in tutto ho fatto 470 km e un media di consumo di 18.6 km/l!!!! :?:
Non ci credevo neanche io!!!!

Ancora grazie a tutti, un po meno a chi mi è venuto addosso in finale :p !!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. grazie Maximilian del pronto soccorso prestatomi appena mi sono fatto male. Potevamo dire la nostra ma ci rifaremo....
 
Igor JTD 16v":1kyrkkxe ha detto:
ruspy":1kyrkkxe ha detto:
ragazzi non parletemi piu della cameriera di sabato sera........

PER FAVORE! :mad2) :mad2) :mad2)

...ma...
la cameriera bionda?
la cameriera bionda con gli occhi azzurri?
la cameriera bionda con la divisa?
la cameriera bionda con la cameriera mora?
la cameriera mora?
la cameriera mora con gli occhi scuri?
la cameriera mora logorroica?
la cameriera mora svampita?
la cameriera con la zoppa inglese?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Ruspy! :OK)

quella mora con il ciuffo ( o cosa cappero era...) rosso..........

quando me l'ha tirata lunga con la lista dei vari tipi di calamari giuro che ci mancava poco che saltavo la tavola!

mamma mia.................... :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
E già....spettacolare giornata....un ringraziamento dall'AVC
avc.jpg

avc3.gif
 
lelesch81":1wygopxx ha detto:
Grandi...

Peccato il mancato confronto tra CSC By Varese & C. VS. CSC By Squaletto... :asd)

Posso dire che sono il primo italiano ad avere una GTA Turbo... :crepap) :crepap)



el soffio de vares.... comq la mia diagnosi era mica sbagliata :elio) sono o nn sono un curatore :culo)





ancora complimenti e grazie a chi ha apprezzato l'evento e le scenette porposte dai liguri :asd)
 
ruspy":1r1sxcnv ha detto:
Igor JTD 16v":1r1sxcnv ha detto:
ruspy":1r1sxcnv ha detto:
ragazzi non parletemi piu della cameriera di sabato sera........

PER FAVORE! :mad2) :mad2) :mad2)

...ma...
la cameriera bionda?
la cameriera bionda con gli occhi azzurri?
la cameriera bionda con la divisa?
la cameriera bionda con la cameriera mora?
la cameriera mora?
la cameriera mora con gli occhi scuri?
la cameriera mora logorroica?
la cameriera mora svampita?
la cameriera con la zoppa inglese?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Ruspy! :OK)

quella mora con il ciuffo ( o cosa cappero era...) rosso..........

quando me l'ha tirata lunga con la lista dei vari tipi di calamari giuro che ci mancava poco che saltavo la tavola!

mamma mia.................... :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

...non ti so dire di che colore aveva la cresta, ma solo che prima che tu saltassi fuori dal tavolo le sarei saltato al collo io, ogni volta che passava o che portava roba in tavola mi urtava continuamente, testa, spalle, schiena... ma che cazzx!

@ Secci:
...se tte pijo er parmare... :swear) :fuori) :shakko) :nuovi010) :asd)
 
ruspy, oggi ho riletto il messaggio che ti ho scritto e mandato via BT circa la cameriera :crepap)

ragas e la gara fuori dal ristorante per chi varcava DOPO la soglia del cancello, per non essere il rpimo della fila per il rientro verso l'albergo?

quando mi sono imboscato e tutti gli altri dietro, nella mia macchina ci sono stati seri problemi per le risate....io quasi piangevo dal ridewre e on vedevo gli alberi :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buona serata ragazzi, ieri la giornata è stata fantastica, è stato il primo raduno dove ho fatto veramente poca strada.... :asd) :asd) ringrazio tutti gli organizzatori per aver preparato una giornata così bella.

Ringrazio tutti quelli che si sono fatto tanti km per arrivare fino a cervi. E tanti ringraziamenti a quelli che hanno votato la mia macchina per farmi vincere il primo premio tuning.
 
solo un paio di note.......

Spero di non essere malinteso ma spreo ke le critike ke sto x fare siano prese come costruttive.

Dopo altri raduni ho notatto una cosa in questo ke forse ha distolto l'attenzione e in parte forse l'interesse di alcuni:
La gara di kart e' una cosa molto divertente ma mi e' parso ke nelle tre ore quasi di gare il resto del pubblico non sapesse cosa fare se non starsene in gruppetti aspettando la fine.
Forse dato anke il megacaldo (chiaramente imprevedibile certo) si poteva fare la gara dopo le varie votazioni e premiazioni.
Forse e' soggettivo ma mi pareva ke ki non corresse con i kart (cmq la maggioranza) stesse li ad "aspettare" il resto.
Poi nella sala dove abbaimo fatto fuori il buffet si potevano mettere le persone insieme come abbaimo gia' fatto ad Arese con delle tavolate unite e poi nella stessa sala svolgere almeno una parte delle varie premiazioni.

Ora immagino ke queste cose sembrino dettagli e ke organizzare non sia semplice e sicuramente tutti hanno fatto grandi sforzi ma e' sembrato ke ad esempio durante le ore dedicate al kart si potesse fare in modo ke la gente venisse cmq "intrattenuta" con una specie di forum live o altre cose per farci veramente conoscere meglio tra di noi.

Cmq gran Raduno e sono sempre felice di rivedere vekki amici e di cercare di "riconoscerne" di nuovi.

Scusate se mi sono dilungato.
 
Ecco il morbo mi ha preso..


Se il Ranzani a Cantù va in giro con il divano sul tetto del Cayenne...

Il lelesch di Gallarate (che non è un barbone... :crepap) ) gira con l'aragosta sul tetto, visto che ha una pescheria... (E vende il pesce alle figlie delle clienti... )

lelesch81---ranzanimobile.jpg


oooooooooooookkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyy !!!!!!!
Vvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnneeeeeeee!!!!
 
carina la storia del form live

tuttp è sempre milgiorabile, e su questo non ci piove e ne sono convinto anche io!

la parte rancio della ciurma è stata completamente gestita, sino all'utlimo, dal kartodromo, o meglio dalla stessa organizzazione che si è occupato del pasto

sicuramente si poteva fare di meglio, è anche vero che, nei dintorni non c'era propio nulla....intendo dire che era abbastanza strano riprendere tutte le vetture per andarsi a prendere qualcosa da mangiare (magari una piada sulla strada)

per quanto riguarda il kart, immaginavo più affluenza, poi chissà, la paura, non so cosa ha giocato...personalmente non mi sono iscritto perchè magari c'era da dare una mano per qualsiasi cosa e mi sarebbe spiaciuto lasciare gli altri....quando poi hoo sentito che c'erano posti e visto che la cosa era comunque giustamente tranquilla, mi volevo buttare
(una nota di colore...ero convintissimo che una persona varebbe corso, invece nulla, gli ho anche chiesto il paerchè, ma niente....quando ho sentito dei posti liberi, incorciandolo gli ho detto, dai!.....e lui: solo se vieni anche tu!...e io: pronti via!.....assai stupito della mia risposta, e lo ero anche io, nulla, inamovibile! :fluffle) :OK) )

gli appunti, sono sempre i benvenuti!

grazie!
 
tone":1h809wsx ha detto:
P.S. grazie Maximilian del pronto soccorso prestatomi appena mi sono fatto male. Potevamo dire la nostra ma ci rifaremo....


ho capito sono passato x l'eroe della giornata..............................


io nella finale avevo il kart23 alla partenza ho infilato 4 persone ma poi ala6curva e morto e mi e venuto giu 1 nervoso che se mi mettevo ad uralre era meglio anke xke in gara 2 ero stato il +veloce..........
 
secci":1w9oeuct ha detto:
ruspy, oggi ho riletto il messaggio che ti ho scritto e mandato via BT circa la cameriera :crepap)

ragas e la gara fuori dal ristorante per chi varcava DOPO la soglia del cancello, per non essere il rpimo della fila per il rientro verso l'albergo?

quando mi sono imboscato e tutti gli altri dietro, nella mia macchina ci sono stati seri problemi per le risate....io quasi piangevo dal ridewre e on vedevo gli alberi :crepap) :crepap) :crepap)


...e io che credevo che qualcuno avesse perso qualcosa fuori dalla macchina... :fuori)

Certo che...le strade gente... avete visto che razza di strade?
Ma si può?
 
lelesh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oddio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq ti pagano pure le figlie ...abbravo er maniglia: prima la madre e poi la figlia! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Igor JTD 16v":10t32fxj ha detto:
secci":10t32fxj ha detto:
ruspy, oggi ho riletto il messaggio che ti ho scritto e mandato via BT circa la cameriera :crepap)

ragas e la gara fuori dal ristorante per chi varcava DOPO la soglia del cancello, per non essere il rpimo della fila per il rientro verso l'albergo?

quando mi sono imboscato e tutti gli altri dietro, nella mia macchina ci sono stati seri problemi per le risate....io quasi piangevo dal ridewre e on vedevo gli alberi :crepap) :crepap) :crepap)


...e io che credevo che qualcuno avesse perso qualcosa fuori dalla macchina... :fuori)

Certo che...le strade gente... avete visto che razza di strade?
Ma si può?

certo che al prox raduno vengo giu con dei15 in latta e poi metto i17nel bauole cosi li monto li in loco cosi nn piego 1mazza,,,,,,,,spero di avervi dato 1 idea xke io mi sa che faro cosi xke se giro dalle mie parti conosco le buche eaddirittura le segno sul tom tom ma ingiro............vai di15
 
Igor JTD 16v":3124r03c ha detto:
...e io che credevo che qualcuno avesse perso qualcosa fuori dalla macchina... :fuori)

:crepap) :crepap) poi avevo lalas da tenere, perchè voleva menare chi continuava con quella trometta....pepe pepepepep pepe pepepepep... :asd)
 
Top