<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

al prossimo raduno.......

:mecry) ......cosa mi sono perso!!!!
L'anno prossimo farò di tutto per esserci, intanto se potete fateci stare ancora peggio ( per chi come me non è andato) e postate altre foto.
saluti a tutti
 
secci":30w08y4c ha detto:
lelesh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oddio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq ti pagano pure le figlie ...abbravo er maniglia: prima la madre e poi la figlia! :crepap) :crepap) :crepap)

"pronto Montecarlo Fitness.... A no, chi è il 147virtual Club ??? VVVVVaaaaaaaaaaaa Bbbbbbeeeeeeeennnnnnnnnneeeeeeeeeeee !!!"
 
secci":za1owz11 ha detto:
Igor JTD 16v":za1owz11 ha detto:
...e io che credevo che qualcuno avesse perso qualcosa fuori dalla macchina... :fuori)

:crepap) :crepap) poi avevo lalas da tenere, perchè voleva menare chi continuava con quella trometta....pepe pepepepep pepe pepepepep... :asd)

Devono essere stati cazzi per tenere Lalas e guidare contemporaneamente!
...potevi sguinzagliargli la zoccola del TomTom! :asd)
 
secci":3u47xv5x ha detto:
(una nota di colore...ero convintissimo che una persona varebbe corso, invece nulla, gli ho anche chiesto il paerchè, ma niente....quando ho sentito dei posti liberi, incorciandolo gli ho detto, dai!.....e lui: solo se vieni anche tu!...e io: pronti via!.....assai stupito della mia risposta, e lo ero anche io, nulla, inamovibile! :fluffle) :OK) )

gli appunti, sono sempre i benvenuti!

grazie!
Scusa Sergio ma sono curioso,mi spieghi chi sarebbe sta persona,e perchè eri convinto avrebbe corso? :D :D .

Nota di colore a parte,complimenti a tutti,dagli organizzatori ai partecipanti e non ultimi i parcheggiatori(quante mancie?) :asd) ,che in barba al gran caldo si sono "spaccati"per far lievitare al meglio questo evento.
Concordo con Tattao sul buffè.Forse si poteva fare di meglio come è stato in altre occasioni.Comunque sono solo dettagli.
Anch'io sono arrivato prestino,alle 9.30 ero in kartodromo.Da Padova a/r 420km con un consumo medio di 16,2 km/l.
 
e basta con il mio navigatore!

funziona bene quando mi porta nelle "saune" svizzere e punto! :crepap) :crepap) e quando vado a trovare dal ranzani a cantù!

:asd)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi mancate tutti!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
stefandan":7za8ujl0 ha detto:
Scusa Sergio ma sono curioso,mi spieghi chi sarebbe sta persona,e perchè eri convinto avrebbe corso? :D :D

azz, sei curioso però! :asd) ...tanto non ti dico di chi si tratta :marameo)

non ero convinto...era una certezza, una aspettativa...ci son rimasto male! :mecry2) ...vabbhè :fluffle) :OK)
 
@Tattao: tutto è migliorabile :hail)
@abruzzo VC: ho sequestrato uno dei vostri adesivi, mi piaceva troppo :p

secci":2jvq7cm8 ha detto:
ragas e la gara fuori dal ristorante per chi varcava DOPO la soglia del cancello, per non essere il rpimo della fila per il rientro verso l'albergo?

quando mi sono imboscato e tutti gli altri dietro, nella mia macchina ci sono stati seri problemi per le risate....io quasi piangevo dal ridewre e on vedevo gli alberi :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciapa qualche foto

cervia05004.jpg


cervia05006.jpg


cervia05007.jpg


cervia05009.jpg


cervia05011.jpg


cervia05012.jpg


cervia05016.jpg
 
hai giangirm.....

giangirm":3vos70hk ha detto:
@Tattao: tutto è migliorabile :hail)

Nessuno deve scusarsi di niente, ci mankerebbe!
E' stato bello stare assieme ...e non si possono fare ke dei complimenti a tutti anke contando la massa ke eravamo.
Solo mi pareva ke nelle ore del kart fossimo tutti un po' "sfilacciati".
 
secci":1up7ln92 ha detto:
Igor JTD 16v":1up7ln92 ha detto:
...e io che credevo che qualcuno avesse perso qualcosa fuori dalla macchina... :fuori)

:crepap) :crepap) poi avevo lalas da tenere, perchè voleva menare chi continuava con quella trometta....pepe pepepepep pepe pepepepep... :asd)

La prossima volta altro che linguine all'Astice e "Zoppa Inglese", mi mangio bambina con trombetta nel c**o al forno!!!! :swear) :member) :mad2) :asd)
 
Ciao a tutti amici,
mi dispiace tanto di non esser potuta venire :( .... ma proprio la sera prima del raduno c'è stato un imprevisto.
Ho visto le vs foto.... belle come sempre....! :OK)

Ci vedremo al prossimo, dai ! :X)
Un abbraccio a tutti quanti... :fluffle)
 
belle le foto bimarco! :bravo)

gurdate qua il vero tunig sulla principessa nasona

Cervia017.jpg


Cervia018.jpg


:asd)

(p.s. qui eravamo solo al sabato sera ad ore 20.00 circa :crepap) )
 
Ciao a tutti, il raduno è stato veramente emozionante, se penso che una macchina è in grado di generare certe emozioni non può trattarsi di una macchina normale o no? :OK) :OK)
 
Tattao, sembrerà strano ma ti ringrazio!

Mi fa piacere che qualcuno critichi costruttivamente, io al buffet non ho partecipato ma ho sentito che c'era qualche problema di spazio. Purtroppo il buffet è stato interamente gestito dal Kartodromo noi abbiamo solo comunicato i numeri dei presenti, ma fidati che questa esperienza si è resa necessaria per non incorrere più nello stesso errore.
Per il fattore gruppetti, beh c'è da dire che il caldo eccessivo e la grandezza dell'ambiente non hanno certo giocato a nostro favore, anzi avrei preferito tempo nuvoloso, in modo tale che il sole non cuocesse la gente. :asd) ( Sembro l'aragosta sulla macchina di lelesh :asd) )
Cosa dire ragazzi?
Questo raduno l'ho sentito e lo sento mio, dal mio punto di vista non è stato male ma sicuramente alcuni programmi che avevamo sono stati demoliti dall'eccessivo caldo.

Che dire GRAZIE A TUTTI!


Ranzani :contract) :asd)
 
Re: Tattao, sembrerà strano ma ti ringrazio!

Filip1983":1fmpeptz ha detto:
Mi fa piacere che qualcuno critichi costruttivamente, io al buffet non ho partecipato ma ho sentito che c'era qualche problema di spazio. Purtroppo il buffet è stato interamente gestito dal Kartodromo noi abbiamo solo comunicato i numeri dei presenti, ma fidati che questa esperienza si è resa necessaria per non incorrere più nello stesso errore.
Per il fattore gruppetti, beh c'è da dire che il caldo eccessivo e la grandezza dell'ambiente non hanno certo giocato a nostro favore, anzi avrei preferito tempo nuvoloso, in modo tale che il sole non cuocesse la gente. :asd) ( Sembro l'aragosta sulla macchina di lelesh :asd) )
Cosa dire ragazzi?
Questo raduno l'ho sentito e lo sento mio, dal mio punto di vista non è stato male ma sicuramente alcuni programmi che avevamo sono stati demoliti dall'eccessivo caldo.

Che dire GRAZIE A TUTTI!


Ranzani :contract) :asd)

grazie di tutto Filippo!

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Top