dove sono ?lele1975":2e0buok1 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
dove sono ?lele1975":2e0buok1 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
lele1975":2vi2tyd0 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
:asd) :asd) :asd)mezzostordito":144t5ftg ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":3tc4nsah ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":3tc4nsah ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
il video interesserà pure, ma non tutti hanno lo spazio web per metterlo...
e poi siamo in pieno agosto...tempo al tempo :OK)
mezzostordito":2yyl8ypn ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":2yyl8ypn ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":2yyl8ypn ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":bdrauoif ha detto:mezzostordito":bdrauoif ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":bdrauoif ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":bdrauoif ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
Quanto è grande ? Se hai pazienza di aspettare che torno dalle ferie (16 agosto) vedo se riesco a postarlo io.
mezzostordito":35w39swb ha detto:sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":35w39swb ha detto:mezzostordito":35w39swb ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":35w39swb ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":35w39swb ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
Quanto è grande ? Se hai pazienza di aspettare che torno dalle ferie (16 agosto) vedo se riesco a postarlo io.
poi ci sarebbero i video delle gare dei kart ma quelli verrebbero piu grossi perchè sono circa 20 minuti
ok te lo ricordo io in vacanza non vado quindi no pronlemste1978":4oiqbr2z ha detto:mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":4oiqbr2z ha detto:mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":4oiqbr2z ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?
poi ci sarebbero i video delle gare dei kart ma quelli verrebbero piu grossi perchè sono circa 20 minuti
Perfetto ricontattami in pvt il 16/08 (se non sei in vacanza) :OK)