<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Filip1983":1pmqab82 ha detto:
maxbergamo":1pmqab82 ha detto:
Filip1983":1pmqab82 ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh



:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..posso solo dirvi una cosa... quando siete rientrati vi si sentiva moooolto bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Io ed Ele non sappiamo chi fosse ma sulla spiaggia c'era il San Remo dei rutti...... :?: :crepap)
Nonostante ciò mi sono addormentato come un sasso...solo dopo aver tentato di fare un paio di foto....venute purtroppo sfuocate... :baby)

Vi abbiamo svegliato? :asd)
 
tama147":6oego8n2 ha detto:
Filip1983":6oego8n2 ha detto:
maxbergamo":6oego8n2 ha detto:
Filip1983":6oego8n2 ha detto:
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh



:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..posso solo dirvi una cosa... quando siete rientrati vi si sentiva moooolto bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Io ed Ele non sappiamo chi fosse ma sulla spiaggia c'era il San Remo dei rutti...... :?: :crepap)
Nonostante ciò mi sono addormentato come un sasso...solo dopo aver tentato di fare un paio di foto....venute purtroppo sfuocate... :baby)

Vi abbiamo svegliato? :asd)

Tama non ci avete svegliato!!!

Ma si sentiva!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Hai sbagliato a postare!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :A) :A)
 
comunque, mi spiace non aver potuto sfoggiare il risultato della mia nuova cura (Faceva troppo caldo, ma era nel baule :asd) ) e soprattutto ero fortemente dispiaciuto per non aver potuto utilizzare il mio monopattino eletrico che......S'E' ROOOOOOOOOOOOOOOT, nel mio maldestro tentativo di truccarlo , mettendo sotto un motore da 500w:crepap) :crepap)
 
secci":1fl9fil8 ha detto:
comunque, mi spiace non aver potuto sfoggiare il risultato della mia nuova cura (Faceva troppo caldo, ma era nel baule :asd) ) e soprattutto ero fortemente dispiaciuto per non aver potuto utilizzare il mio monopattino eletrico che......S'E' ROOOOOOOOOOOOOOOT, nel mio maldestro tentativo di truccarlo , mettendo sotto un motore da 500w:crepap) :crepap)

non ti preoccupare hai comunque sfoggiato due orecchie con ventosa veramente fantastiche :OK)
 
Aggiungo una cosa che non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Sabato pm, venendo in giù x l'autostrada ho pedinato x un po' una nuova Croma!
Sul vetro c'era scritto Test Cliente ed aveva una targa di prova...
Carina, ma non è il mio genere...
Ho un paio di foto, dopo magari le posto... insieme alle altre...
 
Re: In ritardo ma...

Vampiro":19ozncjw ha detto:
Io non ero al massimo della forma... ero in debito di parecchie ore di sonno... Poi, il sabato sera sono stato pure male e non ho nemmeno partecipato alla serata di devastazione (mmh e non so se essere contento o meno :sarcastic) vero Max? :asd) )

ok ok mi sono ubriacato come 1 cakka.................adesso tutti lo sanno ma la parte +bella se la sono vista smx ed energetika.........in spiaggia :OK)
 
Top