<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Mi han detto che una targa è stata riservata anche a me...o forse mi han preso x il :culo) :culo) :culo) ???

:asd) :asd) :asd)

No scherzo,vi ringrazio davvero tanto x la targa,non penso di aver fatto molto x meritarla,davvero,c'è chi si è sbattuto veramente x questo raduno,io ho cercato solo di dare il mio piccolo contributo.

Mi disipace davvero molto solo non essere potuto venire x conoscervi finalmente,dato che il mio apporto reale al club è talmente esiguo da far schifo.

Vi ringrazio ancora :hail) :hail) :hail)
 
Ecco qualche foto:

74656_1.jpg



74656_2.jpg


74656_3.jpg


74656_4.jpg


74656_7.jpg


74656_8.jpg


74656_9.jpg


74656_9a.jpg


74656_11a.jpg
 
Lalas 72":33u8k5p3 ha detto:
falconero79":33u8k5p3 ha detto:
seccino... ti faccio anche io i complimenti :clap) :clap) :clap) :clap)

lalas, no non me la tiro.... ma rimpiango non esserci stato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

faccio i complimenti a tutti per l'ottima realizzazione della giornata... bravi :clap) :clap)

Lo so lo so, era solo per farti rosicare un pochino!!!!! :asd) :asd) :asd)

:swear) :swear) :swear) :asd) :asd)
 
bene, bene, in arrivo le prime foto.... :spin) :spin)


**** Max, ovviamente un grazie sentito a tutti! :fluffle) :fluffle) ...noto con piacere che è stato veramente un momento bellissimo per tutti :fluffle)
 
bella la foto...manca solo la cameriera più sveglia della fetta di terra tra il vecchio west e rimini :crepap) :crepap)

dalla serie...il bigno sfinito...con la lista in fronte alla cameriaera, con il dito puntato sopra la portata che desiderva e con voce suadente...VOGLIO QUESTO!

:crepap) :crepap)
 
Ciao gente!
ECCEZIUNALE!
ECCEZIUNALE l'organizzazione dello STAFF, che ringrazio, ma eccezionali tutti i partecipanti, i gestori del cartodromo ecc. ecc....

Vorrei salutare tutti coloro che ho conosciuto (Secci, Philip, Ruspy, Stefandan, Lalas, Resnik, Nik3st, Vampiro (che la mia donna ha detto che dovrebbe rinominarsi in LICANTROPO... ) Mike, e tutti coloro dei quali purtroppo ora non mi sovviene il nik) e spererei di ritrovarli ancora!

Complimentoni a tutti coloro che hanno portato a casa trofei!

Purtroppo sono dovuto partire prima della chiusura dei giochi, dovevo fare una capatina a Jesolo a prendere mia sorella...

Ho fatto alcune foto che poi posterò se farà piacere a qualcuno, altrimenti se lo staff preferisce spedisco direttamente a loro...

Personalmente posso darvi qualche dato:

Km totali (casa/casa):780 (con deviazione Jesolo compresa)
Consumo medio: 16.8 km/l
Ho fatto fuori un pieno (nel ritorno per tenermi sveglio ho tiracchiato...)
Velocità media: 96 km/h
 
Son tornato anche io, alle 17e30 è arrivato il muletto con le chiavi di scorta :p (visto che ho pensato bene di chiudere le mie in macchina).
Bellissima la gara di kart... azz c'ho una vescica sulla mano :mecry) ma perchè non c'hanno il servosterzo??
Durante una delle gare ho dato pur non volendo una botta a un altro ragazzo, SCUSA :hail) :hail) :hail) m'è venuto un livido :mecry)

Bello ragazzi complimenti!!
 
Un grazie a tutto lo staff per questa splendida edizione del raduno annuale da parte di tutto l'Abruzzo Virtual Club.Ieri siamo venuti su numerosi, eravamo 5 macchine e 11 persone.
E' stato bellissimo rivedere alcuni di voi già conosciuti a Maranello e molti altri.
Stupenda la gara di kart a cui mi sono iscritto all'ultimo minuto ( grazie fratello). Confermo anche io però che alcuni non andavano proprio, come il 23.

Un mega salutone a tutti e grazie di nuovo.
 
Top