secci":3gs3r9je ha detto:cacchio perchè ieri non mi hanno lasciato il megafono, sennò sfoggiavo un paio di puntate del ranzani a memoria, opprue mettevo su il cd che ho in auto!
secci":3j2b76g9 ha detto::crepap) :crepap) vero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si, sono andato un w.e. a cervia, e il lunedì mattina (io esco la mattina e mi metto in coda, un poco per far vedere che il ranzani c'ha il cayenne e non è un barbone e anche per far vedere che vado a lavorare, poi alle 9,30 torno a casa e mi rimetto a letto a vedere eteam, hazzard e topo gigio).... e il navigatore mi ha detto: mi è mancato molto signor ranzani!
:crepap) :crepap)
secci":mvyvb8sq ha detto:ecco, appunto, mi son perso il MVC :mecry2) :mecry)
Xanto.net":2awky2u3 ha detto:aaaa ps:
oggi la connettività è tornata normale... mica come durante il weekend :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto)
secci":yz957wfj ha detto:Xanto.net":yz957wfj ha detto:aaaa ps:
oggi la connettività è tornata normale... mica come durante il weekend :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto)
erano le interferenze delle mattonelle del kartodromo :asd)
<< secci culo e culo chi non lo dice....>> :crepap)
Xanto.net":36ibmvcl ha detto:ma il ricordo più nitido, sicuramente l'inaspettata sorpresa di Maxmilian & Co.
veramente inaspettato e senza parole...
Maximilian :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sono ancora senza parole a pensarci