<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2mift4qp ha detto:
in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?

mah... Carlo... che sotto il cofano hai un trattorino diesel :cesso) da forse 130cv reali con ciò che hai fatto per adesso... non c'hai mica un motore da F1!

....ma che te lo dico a fare!!!....

Ah poi...na cosa importante e su questa sono serio, invece che mettere rapporti più corti, non potevi allungarli? Cioè, all'aumentare dei cavalli di regola si allungano i rapporti, sta scelta che hai fatto non l'ho capita...perchè ok che hai adesso una sesta più lunga di credo 10kmh, ma la prima, la seconda, la terza sò troppo corte... starai sempre a cambiare marcia, finirai con la leva del cambio rotta, in mano!!!
 
lorenzinetto":5khbz127 ha detto:
in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?

Parlavo dei soldi in più che mi costerà comprare il Mobil 1 da un'altra parte.... ;) ....a me di sabato Ciccio non mi ha accennato nulla....magari!!!



Alex quando ti leggo, sai cosa faccio??? :asd) :asd) :asd) Me la rido.....perchè con il cambio per disabili che ti ritrovi non potrai mai capire cosa significa scaricare a terra 370 Mn e passa di coppia motore....si il 2000 benzina è carino.... i 7000 giri, ma la coppia di un turbodiesel te la sogni...e in uno 0-100 sono sicuro come la morte che ti fotto.... :asd) :asd) :asd) ...lascia stare non è per te....mi arrendo solo davanti ad una GTA...il resto è nulla.... :D
 
per Mbacciccio e tutti quelli che mi hanno sempre criticato quando ho parlato bene di Audi e altre straniere....

MA LO SAPETE CHE IL MOTORE DELLA GTA é FATTO DA GENERAL MOTORS, CHE SAREBBE OPEL SAAB HUMMER CHERVOLET ETC.....
 
lorenzinetto":2qs5thct ha detto:
per Mbacciccio e tutti quelli che mi hanno sempre criticato quando ho parlato bene di Audi e altre straniere....

MA LO SAPETE CHE IL MOTORE DELLA GTA é FATTO DA GENERAL MOTORS, CHE SAREBBE OPEL SAAB HUMMER CHERVOLET ETC.....
Scusa se mi permetto, ma il classico V6 Alfa della 147GTA è Alfa al 100%.
Il nuovo, poi, ha il monoblocco progettato con GM, ma la testata è sviluppata intermanete dall'Alfaromeo. :D

P.S.
Per sabato io dovrei esserci di mattina, come al solito.
Fatemi sapere. :)
 
si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
e cmq resta il fatto che è sempre tedesco...
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
 
lorenzinetto":1txcfnug ha detto:
si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
e cmq resta il fatto che è sempre tedesco...
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
Chi dice che i tedeschi fanno schifo?
Io dico che gli italiani NON fanno schifo, che è diverso. :asd)
 
Salvatopo":3j3lxvrz ha detto:
lorenzinetto":3j3lxvrz ha detto:
si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
e cmq resta il fatto che è sempre tedesco...
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
Chi dice che i tedeschi fanno schifo?
Io dico che gli italiani NON fanno schifo, che è diverso. :asd)

ciccio ha sempre detto che le macchine tedesche fanno cagare...
 
lorenzinetto":23cexjs3 ha detto:
Salvatopo":23cexjs3 ha detto:
lorenzinetto":23cexjs3 ha detto:
si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
e cmq resta il fatto che è sempre tedesco...
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
Chi dice che i tedeschi fanno schifo?
Io dico che gli italiani NON fanno schifo, che è diverso. :asd)

ciccio ha sempre detto che le macchine tedesche fanno cagare...
Bhe, che fanno cag@re mi sembra eccessivo... anche se, come ti dicevo, a me per esempio le Mercedes non piacciono proprio.
 
harley1972":10licerr ha detto:
lorenzinetto":10licerr ha detto:
in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?

Parlavo dei soldi in più che mi costerà comprare il Mobil 1 da un'altra parte.... ;) ....a me di sabato Ciccio non mi ha accennato nulla....magari!!!



Alex quando ti leggo, sai cosa faccio??? :asd) :asd) :asd) Me la rido.....perchè con il cambio per disabili che ti ritrovi non potrai mai capire cosa significa scaricare a terra 370 Mn e passa di coppia motore....si il 2000 benzina è carino.... i 7000 giri, ma la coppia di un turbodiesel te la sogni...e in uno 0-100 sono sicuro come la morte che ti fotto.... :asd) :asd) :asd) ...lascia stare non è per te....mi arrendo solo davanti ad una GTA...il resto è nulla.... :D
Carlo questa volta ti devo contraddire pure io, avendo i rapporti più corti del nsotro benzina, è proprio sullo 0-100 che ce ne andiamo (con differenze di cavalli ragionevoli ovviamente), xkè mentre tu (tu dieseliano qualsiasi) stai a cambiare marce noi ce ne siamo già andati :sarcastic)
Magari il tuo discorso è valido in una situazione di ripresa, dove noi dobbiamo cercare la coppia in alto (quindi scalare) tu stai bello pronto :OK)

X gli altri, sabato mattina nn sono disponible purtroppo, per il pomeriggio sono più libero, anche se manco più di tanto, quindi non so resto in ascolto male che va sto sabato salto (causa esame lunedì :mecry2) )
 
ciao ragazzi...come state...è da un pò che non ci si sente...spero tutto bene...a presto... :ciao)
 
ma scusate se sabato ci incontriamo di sera, per un bel pizzone, magari a trani, non è meglio???
Anch'io sabato mattina sono impegnato, sta settimana faccio il record, ad occhio e croce lavorerò circa 65 ore....sto come no zombi, mi sento vuoto!!!

Carlo carlo carlo... allora, tanto per iniziare, il mjet da 140cv su strada le prende, sia di velocità che di ripresa (testato sul campo... :elio) e non quella che fanno sui giornali in 5a, perchè io ho la 4a che tira sino a 190 e se permetti la sfrutto... ) e c'era pure un sito di alfisti francesi in cui erano mostrati i riferimenti cronometrici che avvalorano la mia tesi... la 140cv ha 305nm di coppia se non erro, 140cv, entrambi dati REALI. Ma pasqua s'avvicina e lì vedremo!

Cmq sto preparando una telecamera da montare in macchina, tanto per farvi vedere alcune cose...selespeed GOREEEEE work in progress!!!

Mbaciccio che fine ha fatto? s'è perso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top