<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":1uq76iq7 ha detto:
per Mbacciccio e tutti quelli che mi hanno sempre criticato quando ho parlato bene di Audi e altre straniere....

MA LO SAPETE CHE IL MOTORE DELLA GTA é FATTO DA GENERAL MOTORS, CHE SAREBBE OPEL SAAB HUMMER CHERVOLET ETC.....
scusami...
ma il fatto che sia realizzato in collaborazione con GM non vuol dire che le specifiche di progetto non siano state date dall'alfa romeo
di conseguenza che il progetto non sia sia italiano.
poi le collaborazioni servono a ridurre i costi di progettazione che per motori come quello della GTA che vengono prodotti in piccole quantità e non su larga scala sono enormi ed inoltre a migliorare la qualità per entrambi. assorbendo conoscenze da ambo le parti perciò non c'è assolutamente da scandalizzarsi anzi da esserne contenti perchè questo significa progresso...
e non che noi non siamo in grado di realizzare da soli questa tipologia di motori.
vedi ferrari maserati ecc. :sadomaso)
 
Alfa 147 1.9 JTD8v 115cv

Accélérations
400m départ arrêté 17,4s (129km/h)
1000m départ arrêté 31,9s (160km/h)

Reprises
400m à partir de 40km/h
17,6s (125km/h) sur le 4eme rapport
20,9s (108km/h) sur le 5eme rapport
1000m à partir de 40 km/h
32,4s (158km/h) sur le 4eme rapport
37,0s (154km/h) sur le 5eme rapport

Alfa 147 1.9 JTD16v 140cv

Accélérations
400m départ arrêté 17,2s (134km/h)
1000m départ arrêté 31,4s (168km/h)

Reprises
400m à partir de 40km/h
17,2s (132km/h) sur le 4eme rapport
20,7s (114km/h) sur le 5eme rapport
1000m à partir de 40 km/h
31,4s (166km/h) sur le 4eme rapport
36,0s (162km/h) sur le 5eme rapport

----------------------------------------------------------------
Alfa 147 150cv Selespeed

Accélérations
400m départ arrêté 16,9s (126km/h)
1000m départ arrêté 30,6s (155km/h)

Reprises
400m à partir de 40km/h
17,8s (124km/h) sur le 4eme rapport
20,0s (104km/h) sur le 5eme rapport
1000m à partir de 40 km/h
32,6s (166km/h) sur le 4eme rapport
36,6s (151km/h) sur le 5eme rapport


Considerate che la 16v fa la ripresa in 4 e 5, dovrebbe farla in 6 dato che ha il cambio con una marcia in più.... quindi con tutto che in ripresa è un confronto a svantaggio del cambio a 5 rapporti...

Confrontate sto valore, una ripresa da 40kmh al penultimo rapporto (la 4a per il benza e la 5a per il MJet) che porta entrambe intorno i 190kmh di vel. max.:
Reprises
400m à partir de 40km/h
SELESPEED 17,8s (124km/h) sur le 4eme rapport poi ho la 5a!
JTD16v 20,7s (114km/h) sur le 5eme rapport poi ha la 6a!

Nell'uso in pista (motore sempre in tiro) anche con 10/20 cv in più il benzina è avvantaggiato
 
Come ho detto, quando ti leggo......rido... :asd) :asd) :asd) .....sto montando il cambio 6 marce in previsione di avere sotto il culo almeno 190 cv....quindi non parliamo di una decina di cavalli....lascia stare Alex, lascia stare a Binetto non ci sarà nulla del vecchio JTD....ci sarà un'autovettura che ti strazzerà le recchie..... :D
 
superalex78":1a99k5pm ha detto:
Alfa 147 1.9 JTD8v 115cv

Accélérations
[...]
Mi pare strano... io le ho guidate entrambe (Jtd e Mjet) e la differenza in accelerazione e ripresa la sento parecchio... credo che il Mjet sia penalizzato dal turbolag. :ka)
 
comunque, tanto per la cronaca, negli ultimi 2 mesi sto provando a fare un esperimento, ad usare l'auto in maniera molto sportiva, ogni volta che esco...risultato?

UNA MEDIA Kilometrica di 8 km al litro!!!!! con punte pure intorno i 7!

Mi rendo conto che può starmi bene, non mi pesa... ergo...un 3200 v6 posso tranquillamente camparmelo!!! chissà che non faccia qualche stronzata... :elio)
 
superalex78":ynl141hc ha detto:
comunque, tanto per la cronaca, negli ultimi 2 mesi sto provando a fare un esperimento, ad usare l'auto in maniera molto sportiva, ogni volta che esco...risultato?

UNA MEDIA Kilometrica di 8 km al litro!!!!! con punte pure intorno i 7!

Mi rendo conto che può starmi bene, non mi pesa... ergo...un 3200 v6 posso tranquillamente camparmelo!!! chissà che non faccia qualche stronzata... :elio)

Solo in quel caso potresti starmi avanti..... :culo)
 
per carlo...

le centraline che avevo io (una la presi dalla thesis) erano diverse da quelle tue:

xenonthesis6yr.jpg


infatti il codice è diverso pure!

ecco un po' di foto:


hella_ballast.jpg


l'attacco è questo:

philips-hellaballast-round.jpg


Hella_ballast_18_inch_cord.jpg


sempre per carlo:
oggi mi sono dimenticato dei 5 euro del prodotto climatizzatori, me le dai la prossima volta tanto mercoledì sei a trani (40zx1 + 45 olio + 25 spazzole= 110)

per tutti: luci di posizione io ho queste qui nuove mai montate ancora nella scatola:

r13010bg.jpg


su ebay le vendono a 15€
http://cgi.ebay.it/Luci-posizione-white ... dZViewItem

per 8 euro le do
 
superalex78":6oahivnw ha detto:
lorenzinetto":6oahivnw ha detto:
mè è certo!

tieni lorè, questo è il mio premio.... :cesso) aspè...lo sto facendo.... aspè...... fammi un attimo pensare al motore di carlo... :cesso) ahhhhhhhhhh ecco....fatto :ciao)

Me dai carlo, ti voglio bene, si scherza :muaha) :26)

P.S. il cambio a 6 marce poi l'hai montato??? Come va?
Alex mi spiace ma il GTA se spremuto fa ben meno di 7 km/l, ho sentito se nn sbaglio da lelesh che in pista faceva 1 km/l :?: (spero come valore istantaneo del body...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top