<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1a7vx7dj ha detto:
lorenzinetto":1a7vx7dj ha detto:
mè è certo!

tieni lorè, questo è il mio premio.... :cesso) aspè...lo sto facendo.... aspè...... fammi un attimo pensare al motore di carlo... :cesso) ahhhhhhhhhh ecco....fatto :ciao)

Me dai carlo, ti voglio bene, si scherza :muaha) :26)

P.S. il cambio a 6 marce poi l'hai montato??? Come va?

Lo so pirlone... :asd) ....ank'io skerzo e non me la prendo perchè in pista ti darò tante di quelle calate dietro il collo.... :asd) :asd) :asd) .....
Lorè le centraline dei lenticolari 147 non hanno fili, hanno una connessione sul lato superiore tipo porta computer....cmq Alex sei un tirapiedi..... :tiè) :tiè) ....ma quella cagata del selespeed ti si è mai rotto??? Mi hanno detto che bisogna rivolgersi ad un buon strozzino per poterlo ripagare.... :marameo) :marameo)
 
harley1972":nhciqeh5 ha detto:
superalex78":nhciqeh5 ha detto:
lorenzinetto":nhciqeh5 ha detto:
mè è certo!

tieni lorè, questo è il mio premio.... :cesso) aspè...lo sto facendo.... aspè...... fammi un attimo pensare al motore di carlo... :cesso) ahhhhhhhhhh ecco....fatto :ciao)

Me dai carlo, ti voglio bene, si scherza :muaha) :26)

P.S. il cambio a 6 marce poi l'hai montato??? Come va?

Lo so pirlone... :asd) ....ank'io skerzo e non me la prendo perchè in pista ti darò tante di quelle calate dietro il collo.... :asd) :asd) :asd) .....
Lorè le centraline dei lenticolari 147 non hanno fili, hanno una connessione sul lato superiore tipo porta computer....cmq Alex sei un tirapiedi..... :tiè) :tiè) ....ma quella cagata del selespeed ti si è mai rotto??? Mi hanno detto che bisogna rivolgersi ad un buon strozzino per poterlo ripagare.... :marameo) :marameo)

carlo la thesis monta lenticolare e la centralina, come vedi anche dalla schermata eper, è quella che ti ho mostrato in foto...
lo so perche l'ho staccata io stesso per metterla sulla mia quando si bruciò

mi spiace :(
 
x Nicki In questo momento effettivamente opterei per BMW 330ci più che per la GTA, vedendo i tempi in pista le alfa in generale fanno cagare..., a parità di cavalli e categoria, le prendiamo sempre dai cugini tedeschi, a sto punto, che sò fesso?!

cmq ho un macello d'auto in testa sto confusissimo, e più Carlo mi sfotte, più aumentano i cavalli...per adesso sono a quota 230cv, 0-100 in 6,5 sec., 250kmh limitati elettronicamente...il tutto in un 3000 v6 che "sulla carta" consuma abbastanza meno della GTA e più o meno come la mia!

Cmq col 3000bmw mi andrebbero benissimo gli 8-9km/l di media reali, la casa la dichiara per 10, quindi ci siamo.

Adesso l'ho detto all'amichetto ing. in Bosch e sta inoltrando la richiesta alla casa, tra le auto aziendali in germania...pare si risparmi... :elio)

Vediamo che ne esce...nel frattempo mi sono iscritto al forum BMW www.bmwpassion.com e sto prendendo info!

Ma tranquilli, non vi tradirò, il mio cuore resterà sempre alfista, è stata la mia prima auto e m'ha dato tante soddisfazioni...Tra un po' anche quella di sverniciare Carlo in pista.... HAHAHAHAHAHA

:D
 
Salve a tutti, c'è qualcuno che vuole prendersi un caffé in compagnia alfista a trani fra diciamo una mezz'oretta, max un'oretta?
Inoltre, cari carlo e alex, io come moderatore di GUIDA, :asd) , vi invito a tenere a freno i vostri bollenti spiriti... il perché è insito nel fatto che mancano la bellezza di più di 50 giorni al fatidico giorno e se continuate di questo passo saranno i vostri e i nostri nervi a sbiellare....
Voglio ricordarvi una cosa: siamo tutti bravi a chiacchiere, ma i fatti sono ben diversi! Anch'io vi sfotto e mi sfottete ma effettivamente io non conosco il vostro stile di guida né le effettive condizioni delle vostre auto! Quindi..... vi prego.....



:sarcastic)

CONTINUATE COSI' CHE MI STO DIVERTENDO UN MONDO.... E COME MI DIVERTIRO' IN PISTA A FARVI LA CRESTA.... SORPRESE IN VISTA...... :OK)

L'importante è che il tutto mantenga uno spirito di sfottò e non si pensi manco lontanamente di prendersela per scherzi o screzi!!!!
Mbaciccio
P.S.
VI VOGLIO BENE MA QUANTE VE NE DARO' DI MAZZATE.... :clap)
 
Ragazzi, dato che stamani nessuno sembra dare segni di vita se non i soliti LORENZINETTO E MBACICCIO, che ne dite se facciamo che ci vediamo nel pomeriggio al caffè FELLINI di trani? Io sono con la mia ragazza, possiamo anche fare un caffè nel pomeriggio inoltrato, non serve presto, basta che ci incontriamo!!!
ISCRIZIONI APERTE:

MBACICCIO
LORENZINETTO
.................
.................
 
superalex78":3w3zjz16 ha detto:
Carlo carlo.... ma cos'è quel puntino tendente al color gabbiamo che sta nello specchietto....chi è?????

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

è mbaciccje :lol21)


115 cavalli.... :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) .....

Alex se vuoi oggi pomeriggio sono libero...ti va di andare a prendere il coffee a Trani con gli altri?? Però mi serve un passaggio.... :elio) ....la piccolina è a cuore aperto sotto i ferri....famme sapè che ti chiamo.... ;)
 
115 CAVALLI? :culo)
Attenzione: c'è un puntino rosso.... ma davanti!!!!! OKKIO, ho scritto sorprese in vista!!!!
Cmq, dai, oggi pomeriggio vediamoci!!! Più siamo meglio è!!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3oc195gg ha detto:
115 CAVALLI? :culo)
Attenzione: c'è un puntino rosso.... ma davanti!!!!! OKKIO, ho scritto sorprese in vista!!!!
Cmq, dai, oggi pomeriggio vediamoci!!! Più siamo meglio è!!!!
Mbaciccio

Il puntino rosso è l'incazzatura che ti verrà perchè non potrai starci dietro francè!!!

Cmq oggi sto inbordellato e lo sarò fino al 15 febbraio, stiamo finendo un cacchio di lavoro enorme e spero di riuscirci pure nei tempi!

:mecry)
 
Mi sa che quest'incontro è saltato....cmq ci si può vedere anche di sera durante la settimana...no????.....dai fate uno sforzo uomini impegnati... :culo)
 
ho appena pagato le spazzole...

mi arrivano martedi a detta del venditore, e la distrubuzione sarà cosi:

mercoledi mattina darò a Trani quelle di Kontorotsui al suo papà;

mercoledi pomeriggio daro a Trani quelle di Salvatopo, Shadowice, Harley1972, N|k3st;

per quella di Angelo81 e superalex, non appena ci vediamo, vi consegno le vostre...
 
OOOOOHHHHHHH!!!!!!!!! :coffee) :coffee) .....sveglia smidollati....voi e quei giocattolini che avete al posto delle auto....arriva la domenica e tutti latitanti...... :sleep2) :sleep2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top