lorenzinetto":2mift4qp ha detto:in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?
lorenzinetto":5khbz127 ha detto:in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?
lorenzinetto":2l81374l ha detto:anzicchè dire baggianate,
sabato ci vediamo?
Scusa se mi permetto, ma il classico V6 Alfa della 147GTA è Alfa al 100%.lorenzinetto":2qs5thct ha detto:per Mbacciccio e tutti quelli che mi hanno sempre criticato quando ho parlato bene di Audi e altre straniere....
MA LO SAPETE CHE IL MOTORE DELLA GTA é FATTO DA GENERAL MOTORS, CHE SAREBBE OPEL SAAB HUMMER CHERVOLET ETC.....
Chi dice che i tedeschi fanno schifo?lorenzinetto":1txcfnug ha detto:si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
e cmq resta il fatto che è sempre tedesco...
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
Salvatopo":3j3lxvrz ha detto:Chi dice che i tedeschi fanno schifo?lorenzinetto":3j3lxvrz ha detto:si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
quindi per chi diceva che i tedeschi facevano schifo, secondo me deve iniziare a ricredersi...
Io dico che gli italiani NON fanno schifo, che è diverso. :asd)
Bhe, che fanno cag@re mi sembra eccessivo... anche se, come ti dicevo, a me per esempio le Mercedes non piacciono proprio.lorenzinetto":23cexjs3 ha detto:Salvatopo":23cexjs3 ha detto:Chi dice che i tedeschi fanno schifo?lorenzinetto":23cexjs3 ha detto:si il vecchio è fatto da Alfa Romeo il nuovo no..
Io dico che gli italiani NON fanno schifo, che è diverso. :asd)
ciccio ha sempre detto che le macchine tedesche fanno cagare...
Carlo questa volta ti devo contraddire pure io, avendo i rapporti più corti del nsotro benzina, è proprio sullo 0-100 che ce ne andiamo (con differenze di cavalli ragionevoli ovviamente), xkè mentre tu (tu dieseliano qualsiasi) stai a cambiare marce noi ce ne siamo già andati :sarcastic)harley1972":10licerr ha detto:lorenzinetto":10licerr ha detto:in che senso tutti quei soldi in piu?
per lo zx1?
Parlavo dei soldi in più che mi costerà comprare il Mobil 1 da un'altra parte.... ....a me di sabato Ciccio non mi ha accennato nulla....magari!!!
Alex quando ti leggo, sai cosa faccio??? :asd) :asd) :asd) Me la rido.....perchè con il cambio per disabili che ti ritrovi non potrai mai capire cosa significa scaricare a terra 370 Mn e passa di coppia motore....si il 2000 benzina è carino.... i 7000 giri, ma la coppia di un turbodiesel te la sogni...e in uno 0-100 sono sicuro come la morte che ti fotto.... :asd) :asd) :asd) ...lascia stare non è per te....mi arrendo solo davanti ad una GTA...il resto è nulla....