<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per essere chiaro vi mostro le foto di quelle che vende il tipo di Napoli:
wiper.jpg


mentre queste qui non tutta gomma come quelle di superalex
le vende a 14 euro:

prodotti%20TERGICRISTALLI.jpg
 
alex io ti assicuro che nn ci rifila quelle tradizionali, e poi cmq me ne assumo io il rischio, visto che cmq nn anticipate nulla..
ps: a me converebbe prendere da niko rispamierei 5 euro... strano che niko nn abbia le a552s (ma te l'ho detto, sono appena uscite, forse nn si è sbattutto a chiamare alla casa madre)
 
lorenzinetto":qr2s3gn9 ha detto:
alex io ti assicuro che nn ci rifila quelle tradizionali, e poi cmq me ne assumo io il rischio, visto che cmq nn anticipate nulla..
ps: a me converebbe prendere da niko rispamierei 5 euro... strano che niko nn abbia le a552s (ma te l'ho detto, sono appena uscite, forse nn si è sbattutto a chiamare alla casa madre)

Purtroppo dice che sta straincasinato, poi non si occupa direttamente di bosch, quindi probabilmente aveva un catalogo vecchio!
 
harley1972":17l4makk ha detto:
superalex78":17l4makk ha detto:
ciccio smettila di fare colazione con la nafta la mattina, che ti sta danneggiando le cellule celebrali... :fuori)

ormai ti stai arrampicando sugli specchi! :specchio)

Be in effetti sulla tua caffettiera non ha tutti i torti!!!... :culo) :culo) .....Alex ma quando hai superato i 230 stavi sulla discesa del Baricentro??? :D :D .....così mi posso spiegare quella velocità.... :elio) .....dai non te la prendere.... lo so che la vuoi vendere perchè ha un motore che è una ciofeca, però è sempre una 147....non la vendere.... ;)

Ciccio, ma non pensi che 115 cv sono un pò pochini per preoccuparci???....Lorenzo forse, forse te la potrebbe anche mettere in saccoccia.....pay attention!!!.... :asd)

L'ultima volta che ho tirato in leggera discesa, al ritorno da un nostro mini-raduno a noci (Ristorante Falco Pellegrino, dove se magna da dio!!!)arrivato un po' oltre i 230 ho decelerato, perchè per come saliva la lancetta mi sembrava una velocità eccessiva, avrebbe superato tranquillamente i 240 ...se non ricordo male lo dissi pure a Niki!

Cmq stasera porto la macchina al perito per la perizia, dopo di che parte l'operazione...RESTYILING!
Sicuramente metto il para posteriore GTA :X)
 
superalex78":3fjdkg28 ha detto:
harley1972":3fjdkg28 ha detto:
superalex78":3fjdkg28 ha detto:
ciccio smettila di fare colazione con la nafta la mattina, che ti sta danneggiando le cellule celebrali... :fuori)

ormai ti stai arrampicando sugli specchi! :specchio)

Be in effetti sulla tua caffettiera non ha tutti i torti!!!... :culo) :culo) .....Alex ma quando hai superato i 230 stavi sulla discesa del Baricentro??? :D :D .....così mi posso spiegare quella velocità.... :elio) .....dai non te la prendere.... lo so che la vuoi vendere perchè ha un motore che è una ciofeca, però è sempre una 147....non la vendere.... ;)

Ciccio, ma non pensi che 115 cv sono un pò pochini per preoccuparci???....Lorenzo forse, forse te la potrebbe anche mettere in saccoccia.....pay attention!!!.... :asd)

L'ultima volta che ho tirato in leggera discesa, al ritorno da un nostro mini-raduno a noci (Ristorante Falco Pellegrino, dove se magna da dio!!!)arrivato un po' oltre i 230 ho decelerato, perchè per come saliva la lancetta mi sembrava una velocità eccessiva, avrebbe superato tranquillamente i 240 ...se non ricordo male lo dissi pure a Niki!

Cmq stasera porto la macchina al perito per la perizia, dopo di che parte l'operazione...RESTYILING!
Sicuramente metto il para posteriore GTA :X)
Si è vero ricordo pure io (e ricordo pure che era na bella discesa, presi pure io quasi i 220 :sarcastic) )

Per le spazzole ci sto :OK)
 
X tutti voi.... 115 Cv non credo, ma quelli che porterò in pista.... saranno PULEDRI e non 115.... :elio)
Poveri illusi....
Mbaciccio
P.S.
anche io in discesa sono arrivato a quasi 220 km/h ma poi non ho voluto tirare ancora perché l'ago del contagiri segnava 4700 giri. Dai ragazzi....
 
lorenzinetto":2nq81g29 ha detto:
carlo si ho fatto l'ordine spero per sabato di darti, spazzole e zx1

Ma ci si vede sabato??? Spero di si ragazzi...magari anche a Trani.....cominciamo con le adesioni

harley1972
lorenzinetto
njk3st
...
 
io per la discesa rispondevo scherzosamente a quel mattacchione di Carlo...cmq...

1 X Francesco (detto affettuosamente MBACICCIE) guarda che la rimappatura per avere più cavalli la devi fare alla macchina, non la devi fare te, per quanto, sul banco rulli, ti ci vedrei bene....poi con una bella carotina nel cu*o :ignore) sai quanti te ne escono?!?!?!?!?!?! :elio)

2 X Tutti, perchè non organizziamo qualcosa per sabato sera, a trani, così uniamo l'utile al dilettevole davanti a un bel pizzone!

harley1972
lorenzinetto
njk3st
superalex78 (lo strazza harleymobile)
-------

3 X Lorenzo, rifacciamo la lista di chi intende comprare ste benedette spazzole? Si aggiunge un amico che ha la Peugeot 307, ce l'ha il tipo di napoli?

4 Lunedì porto la macchina in officina inizia finalmente il restyling!!! :D

------------------------------------------------
LISTA SPAZZOLE
1 Superalex78 a552s
1 Amico Superalex78 (codice peugeot 307)
 
superalex78":2jawrnw3 ha detto:
2 X Tutti, perchè non organizziamo qualcosa per sabato sera, a trani, così uniamo l'utile al dilettevole davanti a un bel pizzone!

minchia che bella idea!

la lista spazzole è:

a552s:
harley1972
superalex78 (lo strazza harleymobile)
nik3st
shadwoice
salvatopo
Kontorotsui (dice che il padre viene spesso in puglia e le ritira a mano)
a551s:
angelo
a601s:
Lorenzinetto..

per la cronaca LE PRIME SPAZZOLE PER LA 147 a552s sono le vostre in quanto il corriere consegna domani matina le prime spazzole in ITALIA a lui..
fate voi :)
 
Ieri la bimba è andata sotto i ferri.....sono preoccupatissimo.... :culo) ....cmq oggi il mio meccanico sotto lo sguardo vigile che sto li a fare ( è sotto casa...per cui sono li dalla mattina alla sera, mi sono preso anche una settimana di ferie per seguire i lavori) ha montato il cambio sei marce....mi aveva fatto cagare addosso quando ha detto..."Lo vedo un pò più grande...speriamo che monti"....altro notizia che vi do è che tutto il blocco frizione-spindidisco-volano è uguale al 16v....anche se sull'e-per i codici sono diversi, abbiamo confrontato i codici valeo e sono uguali, per cui ho preferito tenere il mio volano e la mia frizione, mi ha detto che è in ottime condizioni....domani tocca alle molle, sostituzione del precatalizzatore con tubo dritto e montaggio del trimmer sul debimetro...penso che così a 162 cv ci sarò arrivato, poi con la rapportatura più corta penso che per Alex non ci sarà storia.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top