harley1972":3fjdkg28 ha detto:
superalex78":3fjdkg28 ha detto:
ciccio smettila di fare colazione con la nafta la mattina, che ti sta danneggiando le cellule celebrali... :fuori)
ormai ti stai arrampicando sugli specchi! :specchio)
Be in effetti sulla tua caffettiera non ha tutti i torti!!!... :culo) :culo) .....Alex ma quando hai superato i 230 stavi sulla discesa del Baricentro???
.....così mi posso spiegare quella velocità.... :elio) .....dai non te la prendere.... lo so che la vuoi vendere perchè ha un motore che è una ciofeca, però è sempre una 147....non la vendere....
Ciccio, ma non pensi che 115 cv sono un pò pochini per preoccuparci???....Lorenzo forse, forse te la potrebbe anche mettere in saccoccia.....pay attention!!!.... :asd)
L'ultima volta che ho tirato in leggera discesa, al ritorno da un nostro mini-raduno a noci (Ristorante Falco Pellegrino, dove se magna da dio!!!)arrivato un po' oltre i 230 ho decelerato, perchè per come saliva la lancetta mi sembrava una velocità eccessiva, avrebbe superato tranquillamente i 240 ...se non ricordo male lo dissi pure a Niki!
Cmq stasera porto la macchina al perito per la perizia, dopo di che parte l'operazione...RESTYILING!
Sicuramente metto il para posteriore GTA :X)