<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:elio) bella la storia del cambio :elio)
sono proprio curioso di sapere come va la harleymobile dopo questa modifica... :OK)
per sabato come detto già a qualcun altro mi sa che non posso venire...
al massimo se la mattina vi incontrate al solito posto posso cercare di fare uno strappo sul tardi sempre che riesca a liberarmi del prof. :culo)
altrimenti rimando il tutto alla prossima settimana
per la sera a trani è decisamente lontanuccio per me...soprattutto in vista di una giornata molto pesante :(
:mecry2) non vedo l'ora di avere le spazzolone e tutto il resto :mecry2)

per Alex Bosh per la 307 nisba, le fa la valeo ma a prezzi proibitivi... meglio lasciar perdere

per Carlo, in mattinata arriva il tuo zx1... visto che sono 300ml e penso che nella tua car vadino 4.5 litri di olio e quindi ne dovresti mettere 250 ml ti consiglio di procurarti quei contenitori sterili che vendono le farmacie per quanto si fanno le analisi...
costano poco, hanno il misurino in ml visto che il barattolo originale zx1 è di latta e nn ha il dosatore...
è un mio consiglio poi fa te! ps: se ti serve urgente visto che hai la car dal meccanico fammi sapere cosi te lo puoi passare e a prendere

lorenzinetto":2nrr2t9j ha detto:
per Alex Bosh per la 307 nisba, le fa la valeo ma a prezzi proibitivi... meglio lasciar perdere

per Carlo, in mattinata arriva il tuo zx1... visto che sono 300ml e penso che nella tua car vadino 4.5 litri di olio e quindi ne dovresti mettere 250 ml ti consiglio di procurarti quei contenitori sterili che vendono le farmacie per quanto si fanno le analisi...
costano poco, hanno il misurino in ml visto che il barattolo originale zx1 è di latta e nn ha il dosatore...
è un mio consiglio poi fa te! ps: se ti serve urgente visto che hai la car dal meccanico fammi sapere cosi te lo puoi passare e a prendere

Si ottima l'idea del dosatore....se salta l'incontro del sabato, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo....cmq se volete ci possiamo vedere anche sabato mattina al solito posto.... :OK)

per Carlo: c'è posta per te appena arrivata:

immagine7wy.jpg

ha mandato anche 5 adesivi (te ne puoi prendere tre) e sono quelli che vedi in foto...

se fai caso, nella foto ho messo il contenitore che vendono in farmacia di cui ti parlavo...

ok ho avuto i prezzi scontanti per le spazzole:

le A 552 S per la 147: da 27,99€ che venivano su ebay a 23,50€

le A 551 S per la 156: da 27,99€ che venivano su ebay a 24,50€

le A 601 S per la mia: da 27,99€ che venivano su ebay a 24,50€

per Carlo: come ti ho scritto su ha due tipi di pulisci bocchette aria condizionata:

http://cgi.ebay.it/IGIENIZZANTE-PER-IMP ... dZViewItem

questo che fa a 5 euro

e quest'altro che nn mi ha detto a quanto lo fa:

http://cgi.ebay.it/IGIENIZZANTE-PER-IMP ... dZViewItem

fammi sapere quale vuoi (lui consigliava il secondo, ma nn vorrei che lo consigliasse per una questione di prezzo...)

Wow... mi assento un pò e mi attendono pagine e pagine di post. :p
Comunque per me il sabato sera è praticamente impossibile, mentre la mattina dovrei esserci, se tutto va bene. :)

Dice e dice che lo deve avere, ma fino a oggi nulla....a me la macchina scende dal ponte tra lunedì e martedì e sarò costretto a comprarlo da qualche altra parte.....

cmq a VOI nn si puo dire nulla :)
subito copiate!
prendo io il MOBIL 1 5w50 subito tutti quanti :)
bravi bravi!

carlo con lo zx1 unito al mobil1 secondo me la macchina diventa silenziosissima!

ho sentito due golf identiche a Roma di due miei amici....
una con mobil1 e zx1
l'altra con l'olio della vw...
la prima era silenziosa e fluida in una maniera incredibile!!!!

lorenzinetto":1z0xzurz ha detto:
cmq a VOI nn si puo dire nulla :)
subito copiate!
prendo io il MOBIL 1 5w50 subito tutti quanti :)
bravi bravi!

carlo con lo zx1 unito al mobil1 secondo me la macchina diventa silenziosissima!

ho sentito due golf identiche a Roma di due miei amici....
una con mobil1 e zx1
l'altra con l'olio della vw...
la prima era silenziosa e fluida in una maniera incredibile!!!!

Immagino....però mi spacca le palle spendere tutti quei soldi in più.... :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.