<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: mbaciccio da thelhorian scrive:

thelhorian":2x76n15k ha detto:
caro niki, purtroppo il forum è una bestia nera!!! io in primis vorrei chiarire e soprattutto CAPIRE questi riferimenti che fai!!!
Voglio precisare una cosa:
SE AVETE INTENZIONE DI RIAPRIRE CERTE DISCUSSIONI, CAPITOLI DA DIMENTICARE ALL'INTERNO DELLA STORIA PVC, ALLORA RAGAZZI... ANDATE TUTTI A FANCULO!!!! Non voglio assolutamente ricominciare certe storie... né di chi ce l'ha con chi né di chi va contro qualcuno!!!
Io non giudico né giudicherò mai le persone per quello che sono ma per quello che fanno e non ho mai avuto paura di dire le cose in faccia... quindi... dato che se accadono di queste cose significa che non ci sono i presupposti per parlare con persone INTELLIGENTI, voglio sperare che non ci sia una continuazione di questo discorso!!!
Se proprio vogliamo chiarire in modo costruttivo, ci vediamo e ci guardiamo tutti quanti negli occhi e ci diciamo tutto e soprattutto ci mangiamo una bella pizza e birra con tanto di gara di rutti!!!!
ovvio senza donne..... :sedia) :crepap)
Mbaciccio
P.S.
ancora da qua ve ne andate? giampy e vircillo sono fantastiche persone alfiste!!! e non ho avuto dubbi da quando ci hanno accolto, anzi da quando hanno proposto e organizzato il fantastico raduno!!!

calmate un po' gli animi...
 
Alex, per calmare gli animi si deve volerlo!!! io, infatti, con quelle mie parole, sì pesanti e provocatorie, ma anche molto chiare e dirette alla permanenza di un clima davvero ALFISTA, di passione e gioie e divertimento insieme, volevo far capire che non voglio tornare assolutamente indietro!!! Ora davvero posso dire di far parte di un gruppo di persone innamorate, a parte te :crepap) :tiè) , della loro 147 e del marchio alfa romeo!!! E quindi certe discussioni le posso affrontare in PVT, se poi è un modo per riaccendere gli animi perchè ognuno deve dire la sua e NON FAR CAPIRE NIENTE AI NUOVI ARRIVATI!!! che chissà che penseranno ora... allora scusate ma, se davvero si è coordinatori bisogna coordinare il tutto in modo che rimanga IN SINTONIA E IN PLACIDE ACQUE, non stimolando i litigi!!! Questo il buon vecchio giangirm dovrebbe anche notarlo e dovrebbe dire qualcosa anche ora, non solo quando c'è da redarguire il gruppo!!! A parte che il fatto che avete eletto SALVATOPO come STR...O di zona a me è piaciuto da un lato ma è stata solo una presa per il :culo) perchè praticamente SALVATOPO si prenderà gli ONERI del lavoro di un coordinatore e NIKEST si terrà gli ONORI di essere coordinatore (SENZA FAR NIENTE PER LA ZONA)... credo che sia questo il compito del coordinatore, non solo dialogare con lo staff per il virtual!!! E proprio quest'ultima cosa: come pretendete che una persona che non esiste all'interno del virtual (e non parlo dei raduni, ma guardate un po' i post...!!!) possa fare da mediatore tra lo staff e il gruppo, se non ne conosce le esigenze del gruppo?
Io riconosco in salvatopo la persona più adatta a ricoprire il ruolo del coordinatore: preciso, presente e soprattutto MOLTO SERIO!!! A parte alcuni dettagli... :crepap)
Cmq, per ribadire una cosa: io non giudico le persone fisiche, ma il loro operato: l'ho sempre detto e mai negherò!!! Nikest per me è un bravissimo ragazzo con le sue esigenze, che purtoppo non gli permetterebbero, a mio avviso, di ricoprire un incarico di così tanta importanza e soprattutto che richiede così tanta disponibilità di tempo e di mente!! Quindi, dato che salvatopo di tempo ne ha un po' ma di mente 0 ASSOLUTO, penso sia l'impersonificazione del marchio alfa: TUTTA PASSIONE E CUORE!!!!
Mbaciccio :alfa)
 
n|k3sT":30509x7g ha detto:
Moon giusto per coerenza il problema è che qualcuno si diverte con "ban-men" (Lxxxxxo) del fatto che io "non sono più coordinatore" nonostante non mi risulti, e questo a mio parere sta ad indicare in primis una malafede delle persone in oggetto, che continuano a dare corda alla persona prima citata dando ragione alla stessa, e solo per questo si deduce che qui non si ragiona più, pertanto dato che a quanto pare è stata vinta una "guerra" da queste persone insieme al sig Ban, vorrei capire a che fine è questa guerra, perchè io ripeto per l'ennesima volta son qui per divertirmi e non per fare lite con la gente e tantomeno per sentirmi degli obblighi in funzione di coordinatore, perchè se lo faccio, come ho detto poco fa in chat con Angelo, è perchè mi piace farlo ed essere parte attiva per quanto concerne il mio tempo libero, e non per avere un rendiconto "sociale" o di chissà quale altra forma all'interno del club stesso, e ripeto ancora (penso lo farò all'infinito ormai) se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio, e dato che non tutto quello che faccio si vede, e dato che non m'interessa farvi vedere tutto xkè, ripeto, lo faccio perchè mi piace e non perchè devo dare conto a qualcuno per non so che motivo.
Inoltre vorrei precisare anceh se l'ho già fatto, ma come prima penso di ripetere la cosa per chissà quante volte, che la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno, come d'altro canto tutti gli altri soci.
Ora questo per dare una spolverata generale per quanto riguarda le persone in oggetto all'inizio del post e la situazione che mi pesa sulla storia coordinatore da un bel pò, spero sia chiara (dubito) quest'ultima analisi.

Ti dico come la penso...

nessuno si sogna di GIUDICARE il Niki persona, ci mancherebbe altro, ad essere "sotto processo" al limite, è il tuo (NON) operato e la tua (NON) presenza agli appuntamenti che contano, vedi il 1° Alfa Raduno del Sud Italia a Cosenza, mi spiego meglio...

Gli amici della Calabria hanno per la prima volta organizzato una bella manifestazione ecc... la prima nel sud-italia che per l'appunto coinvolge la Puglia, la Calabria e la Sicilia, ci siamo mossi da Taranto, da Bari, da Ostuni, ci siamo sparati oltre 600km a testa siamo tornati a casa stremati ma felicissimi e tu, proprio tu, il coordinatore del PVC colui che doveva essere il primo a scattare e mettersi in contatto con Vircillo e Nick33 per l'organizzazione dell'evento, per chiamare alla radunata noi iscritti del PVC e istruirci sul dafarsi, non ti si è ne visto ne sentito.

Ora capisco che, come giustamente dicevi prima, il tutto è rapportato al tempo libero che ogniuno di noi ha e che mette a disposizione, ma proprio per questo se hai accettato l'impegno di coordinatore, che non è certo una fesseria anzi, secondo il mio modestissimo parere ha la sua grande importanza, devi portarlo avanti con gioia e sacrifici, che significa fare altre rinuncie per il bene e l'organizzazione della ns sezione, se la tua vita e ricca di impegni, e per l'amor-di-Dio nessuno te ne fa una colpa, xkè non ci hai pensato prima di accettare questo impegno??? e cmq se gli impegni sono nati successivamenti xkè non pensi di lasciare questo incarico ad altri??? guarda che non c'è niente di male, non è un fallimento, prima di te l'hanno fatto i padri fondatori del virtual, e tu dovresti ricordarlo bene...

Credo che ci siano tante altre persone che magari hanno più tempo da mettere a disposizione per il bene del virtual e che possono dare tanto, ma questo non deve essere per te motivo di risentimento per quello che la mancanza di tempo non ti ha permesso di fare, o rancore per coloro che invece potrebbero farlo...

Da i messeggi che lasci sporadicamente sul virtual e dalle risposte che ricevi, ho capito che fondamentalmente il problema è questo, ossia ti viene "rimproverata" la mancanza di tempo e di riflesso di operato qui nel PVC.

Alla fine dei conti, correggimi se sbaglio, qui si va avanti anche senza di te, cioè si organizza cmq qualcosa e questo dovrebbe farti riflettere molto sull'importanza e il peso che la tua figura ha nella ns sezione!!!

Un ultima cosa, tu dici: se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio e poi la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno ma dico, ti rendi conto di quello che hai affermato??? Non devi dar conto a noi??? non dobbiamo criticare quello che fai o non fai??? we ciccio che stiamo sotto il regime comunista??? chi credi ti essere??? una sorta di Zar a cui tutto è concesso e noi poveri straccioni dobbiamo abbassare la testa e subire la tua volta senza obbiettare e criticare???

Facciamoci un bagno di umiltà per favore, mi hanno sempre insegnato che la critica non deve essere vista come un rimprovero ma al contrario, come la possibilità di confrontarsi l'un l'altro e magari dal confronto ne esce qualcosa di positivo, costruttivo che ci farà crescere ancora di più!!!

Voglio precisare, a scanso di equivoci, che tutto ciò che ho scritto non è dettato dalla rabbia o quant'altro, ma al contrario dalla voglia di risolvere una volta x tutte questa situazione antipatica e destabilizzante x il quieto vivere della ns sezione...

Saluti Ciccio
 
PERò ragazzi, non capisco una cosa, Niki s'è fatto da parte difatti lo staff ha preso la decisione di eleggere un altro Coordinatore di Zona, Salvatore, allora perchè continuiamo a far polemiche inutili (da parte di tutti eh...)????

Se avevamo bisogno di un coordinatore più presente, adesso ce l'abbiamo, non capisco perchè si continui a riaprire questo discorso....

:(
 
Perchè se leggi anche l'avatar di niki, lui è ancora COORDINATORE DI ZONA DI FATTO LEGALMENTE ALL'INTERNO DELLO STAFF...
Salvatore deve solo prendersi tutto il lavoro che NIKI non è quasi mai riuscito a fare, almeno da quando ci sono nel forum!!!
E' questo che non riesco a mandare giù!!!
Se salvatore deve fare il lavoro di niki, allora deve essere lui e solo lui il coordinatore!!! Altrimenti se salvatore non riuscirà a fare qualcosa, che fanno ne mettono un altro? Chiarezza e non ambiguità... troppo difficile da avere? Salvatore farà tutto il lavoro... lui è il coordinatore! La figura di niki non servirebbe più, altrimenti se ha un ruolo anche lui, spiegatecelo e mi spiego come mai lo staff non parli ancora...
Mbaciccio
 
mbaciccio":23yf27ck ha detto:
Perchè se leggi anche l'avatar di niki, lui è ancora COORDINATORE DI ZONA DI FATTO LEGALMENTE ALL'INTERNO DELLO STAFF...
Salvatore deve solo prendersi tutto il lavoro che NIKI non è quasi mai riuscito a fare, almeno da quando ci sono nel forum!!!
E' questo che non riesco a mandare giù!!!
Se salvatore deve fare il lavoro di niki, allora deve essere lui e solo lui il coordinatore!!! Altrimenti se salvatore non riuscirà a fare qualcosa, che fanno ne mettono un altro? Chiarezza e non ambiguità... troppo difficile da avere? Salvatore farà tutto il lavoro... lui è il coordinatore! La figura di niki non servirebbe più, altrimenti se ha un ruolo anche lui, spiegatecelo e mi spiego come mai lo staff non parli ancora...
Mbaciccio

ho capito Ciccio, ma credo non sia un problema nostro questo, credo riguardi lo staff del Virtual...
a noi in questo momento deve fregare che Salva è coordinatore, se poi ne vogliono tenere 2, 3, 4 o 5 saranno cacchi loro...voglio dire... onestamente quest'accanimento non lo capisco... poi la figura del coordinatore è a sostegno e a interesse dell'associazione...

Piuttosto dovremmo essere tutti contenti che c'è Salvatopulos adesso!

P.S. Sabato viene uno a vedermi la macchina, speriamo sia la volta buona.... :scratch)
 
superalex78":9domykwm ha detto:
ho capito Ciccio, ma credo non sia un problema nostro questo, credo riguardi lo staff del Virtual...
a noi in questo momento deve fregare che Salva è coordinatore, se poi ne vogliono tenere 2, 3, 4 o 5 saranno cacchi loro...voglio dire... onestamente quest'accanimento non lo capisco... poi la figura del coordinatore è a sostegno e a interesse dell'associazione...
Sono d'accordo con te: Niky ha una grande passione per questo forum, ma ha ammesso di avere seri problemi di tempo e per questo abbiamo deciso che io lo avrei affiancato nella sua veste di Coordinatore. Non capisco cosa ci sia di male in tutto questo.
Cioè, se ci pensiamo bene: ma a noi Nicky che ha fatto di male?

Oh, ovviamente non è per crear polemica, ma solo per invitare gli animi alla riflessione. :)

Piuttosto dovremmo essere tutti contenti che c'è Salvatopulos adesso!
Si, infatti, siamo tutti felici e allegri! :D

P.S. Sabato viene uno a vedermi la macchina, speriamo sia la volta buona.... :scratch)
:mecry)
 
Alex, per la prima volta nella tua vita hai parzialmente ragione...
Cmq, io non ho mai detto, e leggete i miei post, che niki ha fatto qualcosa di male, ma non ha fatto neanche niente di bene... STOP
Queste sono state le mie parole...
A riguardo, sono contentissimo che salvatore sia il nostro nuovo COORDINATORE perchè se lo merita, l'ho scritto più su!!!! Ora tutti in :culo) a salvatore... sabato si paga... bello!!!!!
Mbaciccio
PS
Io sabato non posso per il caffè pomeridiano, ma per la pizza serale sisi!!!
Aggiornatemi
 
CODACONS E CONTRIBUENTI.IT INDICONO PER IL 22 NOVEMBRE LO SCIOPERO DEGLI AUTOMOBILISTI

Riporto un comunicato del codacons:
http://217.220.34.18/comunicati.asp?id=6800

14/11/2006

FINANZIARIA: AUMENTANO BOLLI AUTO E COSTI PATENTE. STANGATA PER GLI AUTOMOBILISTI

CODACONS E CONTRIBUENTI.IT INDICONO PER IL 22 NOVEMBRE LO SCIOPERO DEGLI AUTOMOBILISTI

CITTADINI INVITATI A RIDURRE L’UTILIZZO DELL’AUTOMOBILE IN SEGNO DI PROTESTA

Dopo gli aumenti del bollo-auto nuovi costi per gli automobilisti italiani. Un emendamento alla Finanziaria farà salire infatti i costi relativi alle patenti (rilasci, conversioni, duplicati) e anche quelli delle omologazioni e delle revisioni.
Una stangata che va ad aggiungersi alle tante spese legate all’automobile, prime fra tutte benzina ed rc auto, che pesano in maniera non indifferente sui bilanci familiari.
“Gli automobilisti non sono limoni da spremere – affermano CODACONS e CONTRIBUENTI.IT – e per tale motivo il prossimo 22 novembre daranno vita ad una protesta a livello nazionale per manifestare il proprio dissenso verso una Finanziaria che incomprensibilmente colpisce in maniera grave la categoria”.
Il 22 novembre le due associazioni daranno vita allo “Sciopero degli automobilisti”; i possessori di automobili saranno invitati in questa giornata a ridurre il più possibile l’utilizzo dell’automobile, preferendo a tale mezzo di locomozione scooter, biciclette e mezzi pubblici.
Una manifestazione simbolica – sostengono CODACONS e CONTRIBUENTI.IT – finalizzata a protestare non solo contro il caro-benzina e le tariffe stellari dell’rc auto, ma anche contro i nuovi balzelli introdotti dal Governo che faranno crescere i costi relativi alle patenti e al bollo-auto.

------------------------------------------

Io proporrei di manifestare in piazza con le auto, il 22 Novembre....
 
moonlight.kiss":dvqbx8tm ha detto:
Ti dico come la penso...

nessuno si sogna di GIUDICARE il Niki persona, ci mancherebbe altro, ad essere "sotto processo" al limite, è il tuo (NON) operato e la tua (NON) presenza agli appuntamenti che contano, vedi il 1° Alfa Raduno del Sud Italia a Cosenza, mi spiego meglio...

Gli amici della Calabria hanno per la prima volta organizzato una bella manifestazione ecc... la prima nel sud-italia che per l'appunto coinvolge la Puglia, la Calabria e la Sicilia, ci siamo mossi da Taranto, da Bari, da Ostuni, ci siamo sparati oltre 600km a testa siamo tornati a casa stremati ma felicissimi e tu, proprio tu, il coordinatore del PVC colui che doveva essere il primo a scattare e mettersi in contatto con Vircillo e Nick33 per l'organizzazione dell'evento, per chiamare alla radunata noi iscritti del PVC e istruirci sul dafarsi, non ti si è ne visto ne sentito.

Ora capisco che, come giustamente dicevi prima, il tutto è rapportato al tempo libero che ogniuno di noi ha e che mette a disposizione, ma proprio per questo se hai accettato l'impegno di coordinatore, che non è certo una fesseria anzi, secondo il mio modestissimo parere ha la sua grande importanza, devi portarlo avanti con gioia e sacrifici, che significa fare altre rinuncie per il bene e l'organizzazione della ns sezione, se la tua vita e ricca di impegni, e per l'amor-di-Dio nessuno te ne fa una colpa, xkè non ci hai pensato prima di accettare questo impegno??? e cmq se gli impegni sono nati successivamenti xkè non pensi di lasciare questo incarico ad altri??? guarda che non c'è niente di male, non è un fallimento, prima di te l'hanno fatto i padri fondatori del virtual, e tu dovresti ricordarlo bene...

Credo che ci siano tante altre persone che magari hanno più tempo da mettere a disposizione per il bene del virtual e che possono dare tanto, ma questo non deve essere per te motivo di risentimento per quello che la mancanza di tempo non ti ha permesso di fare, o rancore per coloro che invece potrebbero farlo...

Da i messeggi che lasci sporadicamente sul virtual e dalle risposte che ricevi, ho capito che fondamentalmente il problema è questo, ossia ti viene "rimproverata" la mancanza di tempo e di riflesso di operato qui nel PVC.

Alla fine dei conti, correggimi se sbaglio, qui si va avanti anche senza di te, cioè si organizza cmq qualcosa e questo dovrebbe farti riflettere molto sull'importanza e il peso che la tua figura ha nella ns sezione!!!

Un ultima cosa, tu dici: se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio e poi la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno ma dico, ti rendi conto di quello che hai affermato??? Non devi dar conto a noi??? non dobbiamo criticare quello che fai o non fai??? we ciccio che stiamo sotto il regime comunista??? chi credi ti essere??? una sorta di Zar a cui tutto è concesso e noi poveri straccioni dobbiamo abbassare la testa e subire la tua volta senza obbiettare e criticare???

Facciamoci un bagno di umiltà per favore, mi hanno sempre insegnato che la critica non deve essere vista come un rimprovero ma al contrario, come la possibilità di confrontarsi l'un l'altro e magari dal confronto ne esce qualcosa di positivo, costruttivo che ci farà crescere ancora di più!!!

Voglio precisare, a scanso di equivoci, che tutto ciò che ho scritto non è dettato dalla rabbia o quant'altro, ma al contrario dalla voglia di risolvere una volta x tutte questa situazione antipatica e destabilizzante x il quieto vivere della ns sezione...

Saluti Ciccio

Allora innanzitutto gli impegni di cui parlo sono nati successivamente alla mia nomina a coordinatore, e se lo staff mi chiese di diventarlo è perchè evidentemente riteneva e ritiene che sono la persona più adatta, tanto da avermi lasciato ancora la nomina mensionata, e torno a precisare per tutti che l'idea che Salva potesse aiutarmi (quindi non fare il lavoro al posto mio e io mi tengo i meriti come sostiene Mbacicico) è stata la mia, e quest'idea è stata accolta dallo Staff, anzi per dirvela proprio tutta io mi volevo dimettere, anche perchè stanco di queste polemiche che continuano a tormentarmi, però lo staff credendo in me ha pensato potesse essere la soluzione migliore quella che poi si è verificata.
Tornando un attimo alla storia che dei miei impegni non devo dar conto a nessuno, vorrei ricordare a tutti che io da questa storia non piglio na lira, ne sono il vostro "Capo" ne tantomeno mi pagate per un servizio che a quanto pare non svolgo come volete, questo per dire che se lo faccio è perchè mi piace, e gli impegni veri che vanno affrontati nella giornata come LAVORARE e finire sta Laurea e cose varie vengono prima di ogni cosa e non posso rinunciare a queste cose per tenere contenti voi, non so se mi spiego.
Sempre per rimanere nell'argomento, io quando ho organizzato delle cose e in ben pochi si son presentati, non ho fatto storie con nessuno, proprio perchè ogniuno di noi è libero di dare la precedenza a quello che crede, infine vorrei farvi presente che solo in questa regione ci sono tutte ste storie, nelle altre quando manca un coordiantore non si creano queste polemiche...
 
Guardate..... :scratch) .....proprio per non infiammare la polemica mi astengo da qualsiasi commento, voglio solo fare i miei migliori auguri a Salvatore che con tale nomina farà tutto al meglio per far crescere il nostro MITICO Puglia Virtual Club.... :OK)
 
Niki, scusami se ripeto alcune cose: ma quando hai visto che non potevi più sostenere questo incarico, avresti anche potuto chiederlo tu l'aiuto di qualcuno di noi oppure avresti semplicemente detto: RAGAZZI VEDETEVELA VOI PERCHE' IO NON POSSO FARVI NIENTE IN QUANTO SONO TROPPO IMPEGNATO!!!
Dal canto mio, non voglio assolutamente chiedere spiegazioni o quant'altro... semplicemente voglio farti notare come fino ad oggi non hai mai scritto niente perchè non avevi tempo!!! Ora hai il tempo per seguire le discussioni e postare addirittura dei messaggi!!!
Ma quando abbiamo organizzato il raduno, gli incontri, e le feste a cui hai sempre detto di partecipare per poi ALL'ULTIMO dire che hai avuto problemi e non puoi prendervi parte, tu dov'eri nel forum? Questo è che personalmente mi urta... ma ora chiarita la situazione, sono contento per salvatore e finalmente potremo anche contare sull'aiuto di qualcuno!!!
per quanto riguarda il discorso altre regioni: onestamente sai quanto me ne frega degli altri? PRATICAMENTE NIENTE, e forse dovresti chiederti il perchè abbiamo sempre e comunque chiamato anche te, cercato di farti partecipe, di stimolarti e a volte anche quasi costringerti a partecipare ai nostri incontri... tutto questo forse perchè vogliamo la tua presenza tra di noi!!! Ma siccome è l'ennesima volta che lo scrivi che è diventata una costrizione o un obbligo invece che un divertimento, quando ti andrà di partecipare agli eventi con noi, sarai sempre il benvenuto!!
Nessun rancore, almeno da parte mia!!! Ti chiedo solo una cosa: ho provato un sacco di volte a chiamarti via msn, via telefono e via forum ma mi hai sempre snobbato!!! Sarebbe ora che ci vedessimo tutti quanti insieme anche solo per bere un bel bicchiere di birra e eruttare come il vesuvio insieme...
sempre se ti fa piacere!!!
Mbaciccio
 
n|k3sT":1zs0fmz4 ha detto:
Moon giusto per coerenza il problema è che qualcuno si diverte con "ban-men" (Lxxxxxo) del fatto che io "non sono più coordinatore" nonostante non mi risulti, e questo a mio parere sta ad indicare in primis una malafede delle persone in oggetto, che continuano a dare corda alla persona prima citata dando ragione alla stessa, e solo per questo si deduce che qui non si ragiona più, pertanto dato che a quanto pare è stata vinta una "guerra" da queste persone insieme al sig Ban, vorrei capire a che fine è questa guerra, perchè io ripeto per l'ennesima volta son qui per divertirmi e non per fare lite con la gente e tantomeno [...]

[...]

sono pienamente d'accordo con te, per questo ogni persona che minimamente si sforzi di mettere insieme un gruppo affiatato di appassionati ha il diritto di essere chiamato coordinatore o co-coordinatore... co-co-co-...

a me non piacciono i ruoi istituzionali... ne tantomeno le distinzioni, il coordinatore e' un punto di riferimento, questo e' vero, ma e' come tutti noi che siamo qui per divertirci ... e non per fare di questa passione un lavoro .... detto questo se si hanno impegni personali, questi sono assolutamente piu' importanti di un raduno/incontro/evento...

Non voglio sminuire il lavoro di molti... ma le cose bisogna farle se le si puo' fare... il che non vuol dire che non le si vuole fare ...

mi saro' incartato?

boh?
:)
 
Ciao amici! Ma perkè le riunioni le organizzate sl quando nn ci sono? Facciamo sab prox qualcosa.......o domenica sera (anke se sicurAMENte nn ci sarò)!
 
angelo81":3jzbvl9t ha detto:
boomby78":3jzbvl9t ha detto:
raga ma qualcuno di voi va al pranzo di natale?

stiamo cercando di decidere il da farsi...
Ci siamo quasi. :)
Dai, ragazzi, che se riusciamo ad andare assieme con i multiposto ci divertiremo oltre ogni limite. :D Per esempio durante il tragitto potrei raccontarvi alcune delle mie fantastiche barzellette... :asd)
E poi, diciamolo chiaramente, quì c'è "qualcuno" che si sta esercitando nell'ombra e sta e ingrandendo il proprio stomaco per poter mangiare più di tutti; ovviamente non posso dire chi è, ma se pensate che in previsione del peso in più si era fatto mettere 195CV sotto il cofano.... :culo) :culo)
 
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top