n|k3sT":30509x7g ha detto:
Moon giusto per coerenza il problema è che qualcuno si diverte con "ban-men" (Lxxxxxo) del fatto che io "non sono più coordinatore" nonostante non mi risulti, e questo a mio parere sta ad indicare in primis una malafede delle persone in oggetto, che continuano a dare corda alla persona prima citata dando ragione alla stessa, e solo per questo si deduce che qui non si ragiona più, pertanto dato che a quanto pare è stata vinta una "guerra" da queste persone insieme al sig Ban, vorrei capire a che fine è questa guerra, perchè io ripeto per l'ennesima volta son qui per divertirmi e non per fare lite con la gente e tantomeno per sentirmi degli obblighi in funzione di coordinatore, perchè se lo faccio, come ho detto poco fa in chat con Angelo, è perchè mi piace farlo ed essere parte attiva per quanto concerne il mio tempo libero, e non per avere un rendiconto "sociale" o di chissà quale altra forma all'interno del club stesso, e ripeto ancora (penso lo farò all'infinito ormai) se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio, e dato che non tutto quello che faccio si vede, e dato che non m'interessa farvi vedere tutto xkè, ripeto, lo faccio perchè mi piace e non perchè devo dare conto a qualcuno per non so che motivo.
Inoltre vorrei precisare anceh se l'ho già fatto, ma come prima penso di ripetere la cosa per chissà quante volte, che la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno, come d'altro canto tutti gli altri soci.
Ora questo per dare una spolverata generale per quanto riguarda le persone in oggetto all'inizio del post e la situazione che mi pesa sulla storia coordinatore da un bel pò, spero sia chiara (dubito) quest'ultima analisi.
Ti dico come la penso...
nessuno si sogna di GIUDICARE il Niki persona, ci mancherebbe altro, ad essere "sotto processo" al limite, è il tuo (NON) operato e la tua (NON) presenza agli appuntamenti che contano, vedi il 1° Alfa Raduno del Sud Italia a Cosenza, mi spiego meglio...
Gli amici della Calabria hanno per la prima volta organizzato una bella manifestazione ecc... la prima nel sud-italia che per l'appunto coinvolge la Puglia, la Calabria e la Sicilia, ci siamo mossi da Taranto, da Bari, da Ostuni, ci siamo sparati oltre 600km a testa siamo tornati a casa stremati ma felicissimi e tu, proprio tu, il coordinatore del PVC colui che doveva essere il primo a scattare e mettersi in contatto con Vircillo e Nick33 per l'organizzazione dell'evento, per chiamare alla radunata noi iscritti del PVC e istruirci sul dafarsi, non ti si è ne visto ne sentito.
Ora capisco che, come giustamente dicevi prima, il tutto è rapportato al tempo libero che ogniuno di noi ha e che mette a disposizione, ma proprio per questo se hai accettato l'impegno di coordinatore, che non è certo una fesseria anzi, secondo il mio modestissimo parere ha la sua grande importanza, devi portarlo avanti con gioia e sacrifici, che significa fare altre rinuncie per il bene e l'organizzazione della ns sezione, se la tua vita e ricca di impegni, e per l'amor-di-Dio nessuno te ne fa una colpa, xkè non ci hai pensato prima di accettare questo impegno??? e cmq se gli impegni sono nati successivamenti xkè non pensi di lasciare questo incarico ad altri??? guarda che non c'è niente di male, non è un fallimento, prima di te l'hanno fatto i padri fondatori del virtual, e tu dovresti ricordarlo bene...
Credo che ci siano tante altre persone che magari hanno più tempo da mettere a disposizione per il bene del virtual e che possono dare tanto, ma questo non deve essere per te motivo di risentimento per quello che la mancanza di tempo non ti ha permesso di fare, o rancore per coloro che invece potrebbero farlo...
Da i messeggi che lasci sporadicamente sul virtual e dalle risposte che ricevi, ho capito che fondamentalmente il problema è questo, ossia ti viene "rimproverata" la mancanza di tempo e di riflesso di operato qui nel PVC.
Alla fine dei conti, correggimi se sbaglio, qui si va avanti anche senza di te, cioè si organizza cmq qualcosa e questo dovrebbe farti riflettere molto sull'importanza e il peso che la tua figura ha nella ns sezione!!!
Un ultima cosa, tu dici:
se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio e poi
la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno ma dico, ti rendi conto di quello che hai affermato??? Non devi dar conto a noi??? non dobbiamo criticare quello che fai o non fai??? we ciccio che stiamo sotto il regime comunista??? chi credi ti essere??? una sorta di Zar a cui tutto è concesso e noi poveri straccioni dobbiamo abbassare la testa e subire la tua volta senza obbiettare e criticare???
Facciamoci un bagno di umiltà per favore, mi hanno sempre insegnato che la critica non deve essere vista come un rimprovero ma al contrario, come la possibilità di confrontarsi l'un l'altro e magari dal confronto ne esce qualcosa di positivo, costruttivo che ci farà crescere ancora di più!!!
Voglio precisare, a scanso di equivoci, che tutto ciò che ho scritto non è dettato dalla rabbia o quant'altro, ma al contrario dalla voglia di risolvere una volta x tutte questa situazione antipatica e destabilizzante x il quieto vivere della ns sezione...
Saluti Ciccio