<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
moonlight.kiss":3miex1qp ha detto:
ecco appunto se qualche anima pia vorrebbe informarsi, per lo meno sarebbe una possibilità da tenere come riserva, in mancanza di altre soluzioni, a me piacerebbe molto anche xkè si starebbe tutti insieme... :asd)
Io sto provando a cercare. :)

P.S.
Ma domenica la pizza la facciamo solo io, Superalex con la sua donna? :asd)
Dai, iscrivetevi... Possiamo anche andare in zona di mezzo tra gli iscritti. :)

1) Salvatopo
2) Superalex + 1
3) ...
 
Salvatopo":193425p2 ha detto:
moonlight.kiss":193425p2 ha detto:
ecco appunto se qualche anima pia vorrebbe informarsi, per lo meno sarebbe una possibilità da tenere come riserva, in mancanza di altre soluzioni, a me piacerebbe molto anche xkè si starebbe tutti insieme... :asd)
Io sto provando a cercare. :)

P.S.
Ma domenica la pizza la facciamo solo io, Superalex con la sua donna? :asd)
Dai, iscrivetevi... Possiamo anche andare in zona di mezzo tra gli iscritti. :)

1) Salvatopo
2) Superalex + 1
3) ...


Cioè? non ne sono al corrente...
 
Allora, per il pranzo di Natale vi dico ciò: io avrei possibilità di prendere un 9 posti della ford, ma questo prendetelo con le pinze perchè non so niente!!
Diversamente, potremmo fare che prendiamo 3 macchine solo e andiamo tutti insieme:
ad esempio: io con la mia ci starei anche ad andare e mi porto già due persone
angelo è meglio se la lascia per l'assetto così come ciccio
Quindi, teo, se disponibile, potrebbe portarsi ciccio e antonella
salvatopo, se disponibile, potrebbe portarsi angelo e roberta e alessio
shadowice potrebbe unirsi o con la macchina di Carlo, se disponibile o con la macchina sua.
Quindi max 4 macchine e si dividono le spese e siamo a cavallo!
Sicuramente risparmiamo di più di un noleggio di autobus!!! E soprattutto andiamo in ALFA!!!!
mbaciccio
P.S.
Per domenica, non sono sicuro... fosse sabato si!!
 
mbaciccio":ss46oyms ha detto:
Allora, per il pranzo di Natale vi dico ciò: io avrei possibilità di prendere un 9 posti della ford, ma questo prendetelo con le pinze perchè non so niente!!Diversamente, potremmo fare che prendiamo 3 macchine solo e andiamo tutti insieme:
ad esempio: io con la mia ci starei anche ad andare e mi porto già due personeangelo è meglio se la lascia per l'assetto così come ciccio
Quindi, teo, se disponibile, potrebbe portarsi ciccio e antonella
salvatopo, se disponibile, potrebbe portarsi angelo e roberta e alessio
shadowice potrebbe unirsi o con la macchina di Carlo, se disponibile o con la macchina sua.
Quindi max 4 macchine e si dividono le spese e siamo a cavallo!
Sicuramente risparmiamo di più di un noleggio di autobus!!! E soprattutto andiamo in ALFA!!!!
mbaciccio
P.S.
Per domenica, non sono sicuro... fosse sabato si!!

Se fattibile la soluzione del 9 posti è ottima al max si può aggiungere il doblò di Salvatore a 7 posti e saremmo a 16...

per le 4 macchine va lo stesso bene sempre che i rispettivi proprietari vengano e siano disponibili a portare gli altri... ;)
 
moonlight.kiss":1yx2rca2 ha detto:
Se fattibile la soluzione del 9 posti è ottima al max si può aggiungere il doblò di Salvatore a 7 posti e saremmo a 16...

per le 4 macchine va lo stesso bene sempre che i rispettivi proprietari vengano e siano disponibili a portare gli altri... ;)
Cerco di chiedere a chi di dovere per il doblò.
Intanto continuo a informarmi per il BUS.
Poi iniziamo a stilare una lista dei presenti? :)
 
Salvatopo":3milk7aq ha detto:
moonlight.kiss":3milk7aq ha detto:
Se fattibile la soluzione del 9 posti è ottima al max si può aggiungere il doblò di Salvatore a 7 posti e saremmo a 16...

per le 4 macchine va lo stesso bene sempre che i rispettivi proprietari vengano e siano disponibili a portare gli altri... ;)
Cerco di chiedere a chi di dovere per il doblò.
Intanto continuo a informarmi per il BUS.
Poi iniziamo a stilare una lista dei presenti? :)

Prafo prafo, il ns nuofo coordinatore comincia a darsi da fare... :culo)
 
Ragazzi, per il bus ho chiesto al mio migliore amico e mi ha detto che per cosenza, andata e ritorno in giornata ci vogliono 700€ che diviso pure 20 persone sarebbero 35€ a testa...
io ho speso si e no 30€ di nafta, che diviso 2 (due coppie) sono 15€ a coppia. Conviene prendere il bus? arrivato a sto punto si divide il tutto e si va in 4 macchine...
Anche se, io aspetterei qualche minutino prima di prenotarsi... chissà che non si organizzi un'altra mangiata tra noi!!! Sto già chiedendo in giro e si può fare!!!
Facciamo una cosa alla volta: io metto a disposizione la mia macchina per andare a cosenza. al solo costo di una colazione pagata :crepap) :culo)
MBACICCIO'S CAR

chi potrebbe mettere a disposizione la sua auto si iscrivesse nella lista. Così, se riuscissimo a mettere insieme almeno 4 auto, il gioco è fatto... sempre meglio di andare in bus e spendere 35€ a testa, non credete?

e poi... ripeto, andremo in alfa ad un raduno alfa!!! non credete sia meglio?
 
Salve a tutti!
Vorrei precisare per i bontemponi, di cui al momento non faccio nomi, che tanto si divertono, alle spalle mie e del club stesso, a fare comunella con certi elementi ormai non facenti più parte del nostro club, che io faccio ancora parte dell'ORGANICO DELLO STAFF e che il fatto che non ho più la scritta non sta ad indicare nessua pertida di guerra tantomeno di battaglia, voglio ripetere, spero per l'ultima volta, che qui ci sono per passione e non per fare sti giochetti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che i deboli siete voi che andate dietro a certa gente che vale meno di qualsiasi mio pelo pubico, e da queste cose ho capito che la gente di cui parlo non solo è di un'ipocrisia che mai avrei immaginato, quanto che siano tutt'altro che amici.
Da qui vorrei delle spiegazioni...

Chiedo scusa a chi centra poco con la faccenda e allo staff, ma è bene che certe cose si chiariscano una volta per tutte e che tutti sappiano, dato che mi son stancato di essere rotto le palle da queste cose...
 
mbaciccio":5g3j2mkn ha detto:
Ragazzi, per il bus ho chiesto al mio migliore amico e mi ha detto che per cosenza, andata e ritorno in giornata ci vogliono 700€ che diviso pure 20 persone sarebbero 35€ a testa...
io ho speso si e no 30€ di nafta, che diviso 2 (due coppie) sono 15€ a coppia. Conviene prendere il bus? arrivato a sto punto si divide il tutto e si va in 4 macchine...
Anche se, io aspetterei qualche minutino prima di prenotarsi... chissà che non si organizzi un'altra mangiata tra noi!!! Sto già chiedendo in giro e si può fare!!!
Facciamo una cosa alla volta: io metto a disposizione la mia macchina per andare a cosenza. al solo costo di una colazione pagata :crepap) :culo)
MBACICCIO'S CAR

chi potrebbe mettere a disposizione la sua auto si iscrivesse nella lista. Così, se riuscissimo a mettere insieme almeno 4 auto, il gioco è fatto... sempre meglio di andare in bus e spendere 35€ a testa, non credete?

e poi... ripeto, andremo in alfa ad un raduno alfa!!! non credete sia meglio?

:scratch) uhm non sono poche 35 euro, se si riuscisse ad arrivare a 30 persone saremmo a circa 23euro cad. decisamente meglio...

ciccio il problema principale ora è vedere quante persone parteciperanno effettivamente al pranzo, perchè il tuo discorso è valido se i partecipanti si fermano a 15/16 e se sono dippiù??? :ka)
 
n|k3sT":savnb1tt ha detto:
Salve a tutti!
Vorrei precisare per i bontemponi, di cui al momento non faccio nomi, che tanto si divertono, alle spalle mie e del club stesso, a fare comunella con certi elementi ormai non facenti più parte del nostro club, che io faccio ancora parte dell'ORGANICO DELLO STAFF e che il fatto che non ho più la scritta non sta ad indicare nessua pertida di guerra tantomeno di battaglia, voglio ripetere, spero per l'ultima volta, che qui ci sono per passione e non per fare sti giochetti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che i deboli siete voi che andate dietro a certa gente che vale meno di qualsiasi mio pelo pubico, e da queste cose ho capito che la gente di cui parlo non solo è di un'ipocrisia che mai avrei immaginato, quanto che siano tutt'altro che amici.
Da qui vorrei delle spiegazioni...

Chiedo scusa a chi centra poco con la faccenda e allo staff, ma è bene che certe cose si chiariscano una volta per tutte e che tutti sappiano, dato che mi son stancato di essere rotto le palle da queste cose...


Nik facciamo chiarezza allora, xkè io ci sto capendo ben poco, leggo i tuoi interventi ma non conoscendo i fatti e tutto ciò che è successo, non posso dare un mio giudizio in merito, non credi??? e siccome oltre ad essere iscritto sono anche socio e partecipante del PVC, gradirei capire che sta succedendo qui dentro, se ci sono faide interne o meno, chiarezza please :ka)
 
moonlight.kiss":gx9oqruo ha detto:
n|k3sT":gx9oqruo ha detto:
Salve a tutti!
Vorrei precisare per i bontemponi, di cui al momento non faccio nomi, che tanto si divertono, alle spalle mie e del club stesso, a fare comunella con certi elementi ormai non facenti più parte del nostro club, che io faccio ancora parte dell'ORGANICO DELLO STAFF e che il fatto che non ho più la scritta non sta ad indicare nessua pertida di guerra tantomeno di battaglia, voglio ripetere, spero per l'ultima volta, che qui ci sono per passione e non per fare sti giochetti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che i deboli siete voi che andate dietro a certa gente che vale meno di qualsiasi mio pelo pubico, e da queste cose ho capito che la gente di cui parlo non solo è di un'ipocrisia che mai avrei immaginato, quanto che siano tutt'altro che amici.
Da qui vorrei delle spiegazioni...

Chiedo scusa a chi centra poco con la faccenda e allo staff, ma è bene che certe cose si chiariscano una volta per tutte e che tutti sappiano, dato che mi son stancato di essere rotto le palle da queste cose...


Nik facciamo chiarezza allora, xkè io ci sto capendo ben poco, leggo i tuoi interventi ma non conoscendo i fatti e tutto ciò che è successo, non posso dare un mio giudizio in merito, non credi??? e siccome oltre ad essere iscritto sono anche socio e partecipante del PVC, gradirei capire che sta succedendo qui dentro, se ci sono faide interne o meno, chiarezza please :ka)

credo ce l'abbia con qualcuno che "gode" della situazione coordinatore...

Niki non cadere alle provocazioni del ban-man... :sarcastic)
 
superalex78":bh8pdv5w ha detto:
moonlight.kiss":bh8pdv5w ha detto:
n|k3sT":bh8pdv5w ha detto:
Salve a tutti!
Vorrei precisare per i bontemponi, di cui al momento non faccio nomi, che tanto si divertono, alle spalle mie e del club stesso, a fare comunella con certi elementi ormai non facenti più parte del nostro club, che io faccio ancora parte dell'ORGANICO DELLO STAFF e che il fatto che non ho più la scritta non sta ad indicare nessua pertida di guerra tantomeno di battaglia, voglio ripetere, spero per l'ultima volta, che qui ci sono per passione e non per fare sti giochetti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che i deboli siete voi che andate dietro a certa gente che vale meno di qualsiasi mio pelo pubico, e da queste cose ho capito che la gente di cui parlo non solo è di un'ipocrisia che mai avrei immaginato, quanto che siano tutt'altro che amici.
Da qui vorrei delle spiegazioni...

Chiedo scusa a chi centra poco con la faccenda e allo staff, ma è bene che certe cose si chiariscano una volta per tutte e che tutti sappiano, dato che mi son stancato di essere rotto le palle da queste cose...


Nik facciamo chiarezza allora, xkè io ci sto capendo ben poco, leggo i tuoi interventi ma non conoscendo i fatti e tutto ciò che è successo, non posso dare un mio giudizio in merito, non credi??? e siccome oltre ad essere iscritto sono anche socio e partecipante del PVC, gradirei capire che sta succedendo qui dentro, se ci sono faide interne o meno, chiarezza please :ka)

credo ce l'abbia con qualcuno che "gode" della situazione coordinatore...

Niki non cadere alle provocazioni del ban-man... :sarcastic)


si ok ma se si continua con i sott'intesi non tutti posso capire e dire la loro, è Nik che ha detto "che tutti sappiano" e allora parlate chiaro!!!
 
cuoresportivo86":ib7n8fpf ha detto:
Heyyy mi sono sentito al telefono con giampy.....che persona squisita ragà!!!

Davverooooooooooooooooooooooooooooooo? :?:
Ragazzi ha chiamato anche me poco fa.
Vi devoi confessare che è stato un piacere ricevere la sua telefonata e scambiarci 2 chiacchiere; ma adesso che sò che ha chiamato anche Alessio posso dire una sola cosa:
Giampy.....
6 un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Officina Torelli":1e1ca94c ha detto:
cuoresportivo86":1e1ca94c ha detto:
Heyyy mi sono sentito al telefono con giampy.....che persona squisita ragà!!!

Davverooooooooooooooooooooooooooooooo? :?:
Ragazzi ha chiamato anche me poco fa.
Vi devoi confessare che è stato un piacere ricevere la sua telefonata e scambiarci 2 chiacchiere; ma adesso che sò che ha chiamato anche Alessio posso dire una sola cosa:
Giampy.....
6 un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto in pieno....è un grande!! Che bella persona proprio :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
superalex78":3ld8ff9l ha detto:
moonlight.kiss":3ld8ff9l ha detto:
n|k3sT":3ld8ff9l ha detto:
Salve a tutti!
Vorrei precisare per i bontemponi, di cui al momento non faccio nomi, che tanto si divertono, alle spalle mie e del club stesso, a fare comunella con certi elementi ormai non facenti più parte del nostro club, che io faccio ancora parte dell'ORGANICO DELLO STAFF e che il fatto che non ho più la scritta non sta ad indicare nessua pertida di guerra tantomeno di battaglia, voglio ripetere, spero per l'ultima volta, che qui ci sono per passione e non per fare sti giochetti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che i deboli siete voi che andate dietro a certa gente che vale meno di qualsiasi mio pelo pubico, e da queste cose ho capito che la gente di cui parlo non solo è di un'ipocrisia che mai avrei immaginato, quanto che siano tutt'altro che amici.
Da qui vorrei delle spiegazioni...

Chiedo scusa a chi centra poco con la faccenda e allo staff, ma è bene che certe cose si chiariscano una volta per tutte e che tutti sappiano, dato che mi son stancato di essere rotto le palle da queste cose...


Nik facciamo chiarezza allora, xkè io ci sto capendo ben poco, leggo i tuoi interventi ma non conoscendo i fatti e tutto ciò che è successo, non posso dare un mio giudizio in merito, non credi??? e siccome oltre ad essere iscritto sono anche socio e partecipante del PVC, gradirei capire che sta succedendo qui dentro, se ci sono faide interne o meno, chiarezza please :ka)

credo ce l'abbia con qualcuno che "gode" della situazione coordinatore...

Niki non cadere alle provocazioni del ban-man... :sarcastic)

si ma spero non se la sia presa con me per il tapirozzo e le battutine...io skerzavo poi mi conoscete,conosce,quindi è noto il mio modo di fare battute.
se questa è la causa o io in generale sono la causa di questi problemi :confusbig) si può tentare di parlarne e discutere apertamente e civilmente...
 
Moon giusto per coerenza il problema è che qualcuno si diverte con "ban-men" (Lxxxxxo) del fatto che io "non sono più coordinatore" nonostante non mi risulti, e questo a mio parere sta ad indicare in primis una malafede delle persone in oggetto, che continuano a dare corda alla persona prima citata dando ragione alla stessa, e solo per questo si deduce che qui non si ragiona più, pertanto dato che a quanto pare è stata vinta una "guerra" da queste persone insieme al sig Ban, vorrei capire a che fine è questa guerra, perchè io ripeto per l'ennesima volta son qui per divertirmi e non per fare lite con la gente e tantomeno per sentirmi degli obblighi in funzione di coordinatore, perchè se lo faccio, come ho detto poco fa in chat con Angelo, è perchè mi piace farlo ed essere parte attiva per quanto concerne il mio tempo libero, e non per avere un rendiconto "sociale" o di chissà quale altra forma all'interno del club stesso, e ripeto ancora (penso lo farò all'infinito ormai) se questo mio piacere dev'essere sotto il "GIUDIZIO" vostro e pressato dai vostri commenti, questo piacere non esiste più sopratutto nel momento in cui "voi" siete sempre li a contare che faccio e che non faccio, e dato che non tutto quello che faccio si vede, e dato che non m'interessa farvi vedere tutto xkè, ripeto, lo faccio perchè mi piace e non perchè devo dare conto a qualcuno per non so che motivo.
Inoltre vorrei precisare anceh se l'ho già fatto, ma come prima penso di ripetere la cosa per chissà quante volte, che la figura ormai mitologica del Coordinatore appartiene a una persona che come voi ha altro nella vita a cui pensare, e pertanto se manca o cos'altro non credo debba dare conto a nessuno, come d'altro canto tutti gli altri soci.
Ora questo per dare una spolverata generale per quanto riguarda le persone in oggetto all'inizio del post e la situazione che mi pesa sulla storia coordinatore da un bel pò, spero sia chiara (dubito) quest'ultima analisi.
 
mbaciccio da thelhorian scrive:

caro niki, purtroppo il forum è una bestia nera!!! io in primis vorrei chiarire e soprattutto CAPIRE questi riferimenti che fai!!!
Voglio precisare una cosa:
SE AVETE INTENZIONE DI RIAPRIRE CERTE DISCUSSIONI, CAPITOLI DA DIMENTICARE ALL'INTERNO DELLA STORIA PVC, ALLORA RAGAZZI... ANDATE TUTTI A FANCULO!!!! Non voglio assolutamente ricominciare certe storie... né di chi ce l'ha con chi né di chi va contro qualcuno!!!
Io non giudico né giudicherò mai le persone per quello che sono ma per quello che fanno e non ho mai avuto paura di dire le cose in faccia... quindi... dato che se accadono di queste cose significa che non ci sono i presupposti per parlare con persone INTELLIGENTI, voglio sperare che non ci sia una continuazione di questo discorso!!!
Se proprio vogliamo chiarire in modo costruttivo, ci vediamo e ci guardiamo tutti quanti negli occhi e ci diciamo tutto e soprattutto ci mangiamo una bella pizza e birra con tanto di gara di rutti!!!!
ovvio senza donne..... :sedia) :crepap)
Mbaciccio
P.S.
ancora da qua ve ne andate? giampy e vircillo sono fantastiche persone alfiste!!! e non ho avuto dubbi da quando ci hanno accolto, anzi da quando hanno proposto e organizzato il fantastico raduno!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top