<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3fsel83w ha detto:
shadowice":3fsel83w ha detto:
dunquo come promessus ecco le fotinus by shadowice!!

FOTINEEEEEEEEEEEEE!!!!

ciaps


e brutti bastadrdi... :asd) manco una foticchia alla mia car :mitra)

oh io le mie foticchie che fò ,come le metto on line?

m associo al fratello Angelo, bastardi manco della mia ci sono le foto!!! :mazza)
 
Auguri a Salvatore x il passaggio di gradi e quindi a coordinatore :handclap)

per il pranzo di natale visto che oramai è stato imposto cosenza e visto che devo quotare ancora fratello Angelo perchè come lui anch'io mi sono sparato 600km e soprattutto la mia nasona ha sofferto maledettamente le infami strade per raggiungere la meta, propongo nel caso in cui a tutti stia bene il noleggio di un pulmann :elio) , magari lo facciamo guidare a fratello mbaciccio :asd)

che ne dite??? :culo)
 
moonlight.kiss":34ipmggm ha detto:
Auguri a Salvatore x il passaggio di gradi e quindi a coordinatore :handclap)
Grazie. :nod)

per il pranzo di natale visto che oramai è stato imposto cosenza e visto che devo quotare ancora fratello Angelo perchè come lui anch'io mi sono sparato 600km e soprattutto la mia nasona ha sofferto maledettamente le infami strade per raggiungere la meta, propongo nel caso in cui a tutti stia bene il noleggio di un pulmann :elio) , magari lo facciamo guidare a fratello mbaciccio :asd)

che ne dite??? :culo)
mbaciccio? Si, dai, così ci fa vedere col Pullman il famoso effetto pendolo. :p
 
Salvatopo":1b1zmq6y ha detto:
moonlight.kiss":1b1zmq6y ha detto:
Auguri a Salvatore x il passaggio di gradi e quindi a coordinatore :handclap)
Grazie. :nod)

per il pranzo di natale visto che oramai è stato imposto cosenza e visto che devo quotare ancora fratello Angelo perchè come lui anch'io mi sono sparato 600km e soprattutto la mia nasona ha sofferto maledettamente le infami strade per raggiungere la meta, propongo nel caso in cui a tutti stia bene il noleggio di un pulmann :elio) , magari lo facciamo guidare a fratello mbaciccio :asd)

che ne dite??? :culo)
mbaciccio? Si, dai, così ci fa vedere col Pullman il famoso effetto pendolo. :p

si io proporrei di eleggere mbaciccio autista ufficiale del pvc :asd)
 
angelo81":xts3ioys ha detto:
Salvatopo":xts3ioys ha detto:
moonlight.kiss":xts3ioys ha detto:
Auguri a Salvatore x il passaggio di gradi e quindi a coordinatore :handclap)
Grazie. :nod)

per il pranzo di natale visto che oramai è stato imposto cosenza e visto che devo quotare ancora fratello Angelo perchè come lui anch'io mi sono sparato 600km e soprattutto la mia nasona ha sofferto maledettamente le infami strade per raggiungere la meta, propongo nel caso in cui a tutti stia bene il noleggio di un pulmann :elio) , magari lo facciamo guidare a fratello mbaciccio :asd)

che ne dite??? :culo)
mbaciccio? Si, dai, così ci fa vedere col Pullman il famoso effetto pendolo. :p

si io proporrei di eleggere mbaciccio autista ufficiale del pvc :asd)


io l'ho buttata sullo scherzo ma poi neanche tanto se vi sembra una buona idea si potrebbe noleggiare davvero un pulman o mini-pulmann in base a quanti saremo e ci piazziamo lo striscione del virtual, alla guida c'è fratello mbaciccio che ci delizierà con tacco-punta e fratello Angelo che col microfono in mano ci accompagnerà durante il tragitto, maqgari alla fine sembreremo come la squadra di bob della pubblicità della fiat :culo)
 
Ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.
 
moonlight.kiss":89yumcxz ha detto:
io l'ho buttata sullo scherzo ma poi neanche tanto se vi sembra una buona idea si potrebbe noleggiare davvero un pulman o mini-pulmann in base a quanti saremo e ci piazziamo lo striscione del virtual, alla guida c'è fratello mbaciccio che ci delizierà con tacco-punta e fratello Angelo che col microfono in mano ci accompagnerà durante il tragitto, maqgari alla fine sembreremo come la squadra di bob della pubblicità della fiat :culo)
Si che scritto ora potrebbe sembrare una battuta, ma io posso vedere di farmi prestare un Doblò JTD a 7 posti. :)
 
Salvatopo":5udr06m2 ha detto:
Ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.

Anche volendo, come facciamo a iscriverci se non sappiamo quando, dove, e i prezzi??? non sappiamo nada de nada!!! :ka)
 
Salvatopo":362u9kyx ha detto:
moonlight.kiss":362u9kyx ha detto:
io l'ho buttata sullo scherzo ma poi neanche tanto se vi sembra una buona idea si potrebbe noleggiare davvero un pulman o mini-pulmann in base a quanti saremo e ci piazziamo lo striscione del virtual, alla guida c'è fratello mbaciccio che ci delizierà con tacco-punta e fratello Angelo che col microfono in mano ci accompagnerà durante il tragitto, maqgari alla fine sembreremo come la squadra di bob della pubblicità della fiat :culo)
Si che scritto ora potrebbe sembrare una battuta, ma io posso vedere di farmi prestare un Doblò JTD a 7 posti. :)


con un doblò non facciamo nulla, se consideri che potrebbero venire almeno le stesse persone del raduno di domenica ci vorrebbe almeno un mini-bus da 20/30 posti, poi onestamente sono ignorante in materia e non so se effettivamente esista di tale capienza e soprattutto un eventuale costo di noleggio... :ka)
 
moonlight.kiss":rns10b9g ha detto:
Anche volendo, come facciamo a iscriverci se non sappiamo quando, dove, e i prezzi??? non sappiamo nada de nada!!! :ka)
Il luogo è Cosenza.
La data è il 9/12
Il costo e il luogo preciso sono in via di definizione. :)

Spero di potervi dare a brevissimo tutte le info.
 
moonlight.kiss":i5mu5x6z ha detto:
con un doblò non facciamo nulla, se consideri che potrebbero venire almeno le stesse persone del raduno di domenica ci vorrebbe almeno un mini-bus da 20/30 posti, poi onestamente sono ignorante in materia e non so se effettivamente esista di tale capienza e soprattutto un eventuale costo di noleggio... :ka)
Bhe, il doblò sarebbe gratis. :asd)
Comunque un pullman 20/30 posti costa non poco, tenendo conto che poi ci vorrebbe anche l'autista e che si dovrebbe fare tutto il giro per prendere tutti. :ka)
Però volendo possiamo informarci, sarebbe proprio carino andare tutti assieme tipo gita scolastica con l'autobus con lo striscione del Virtual. :)
 
Salvatopo":o281roet ha detto:
moonlight.kiss":o281roet ha detto:
con un doblò non facciamo nulla, se consideri che potrebbero venire almeno le stesse persone del raduno di domenica ci vorrebbe almeno un mini-bus da 20/30 posti, poi onestamente sono ignorante in materia e non so se effettivamente esista di tale capienza e soprattutto un eventuale costo di noleggio... :ka)
Bhe, il doblò sarebbe gratis. :asd)
Comunque un pullman 20/30 posti costa non poco, tenendo conto che poi ci vorrebbe anche l'autista e che si dovrebbe fare tutto il giro per prendere tutti. :ka)
Però volendo possiamo informarci, sarebbe proprio carino andare tutti assieme tipo gita scolastica con l'autobus con lo striscione del Virtual. :)

ecco appunto se qualche anima pia vorrebbe informarsi, per lo meno sarebbe una possibilità da tenere come riserva, in mancanza di altre soluzioni, a me piacerebbe molto anche xkè si starebbe tutti insieme... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top