maxchan147":9rv1gg8i ha detto:
Non c'è motivo di aspettare domani, sono qui adesso, e la posizione dello Staff è quella che ti ho scritto sopra, ovvero pranzo del Sud a Cosenza.
La posizione è stata scelta in modo che sia grosso modo centrale e "comoda" un po' per tutti (anche se mi rendo conto che "comoda" è un eufemismo).
Inoltre, dai contatti nostri con i siciliani, loro sono intenzionati a partecipare (certo, non tutti, con le loro eccezioni).
Vorrei sapere con chi dello Staff hai parlato, sinceramente, perchè di tutti quelli che sono riuscito a sentire stasera, nessuno sapeva nulla di averti dato questo incarico.
Ma forse alla base c'è un equivoco, perchè parlavamo da ieri :eek13) (mercoledì) di organizzare a livello di Puglia virtual una cena dalle parti nostre (inter-nos) perchè molti di noi non andranno sino a Cosenza!
Quindi forse cercava di dire che si sono aggiunti anche i Calabresi a quest'evento, ma non credo volesse intendere che si spostava la cena di natale "ufficiale".....
P.S. X Joe
Bè, 3800 persone sono un po' troppe, però se ci si accontenta di stare un po' stretti pur di stare insieme, in 130mq ci vanno.... se ci entrato 1.500.000.000 persone in Cina, entreranno 3800 a casa mia..:!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
cmq scherzavo...