<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1v9mgh7s ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio
Aspettate un pò... fermi tutti: in che senso? :confusbig)
Non facciamo cose strane.
 
mbaciccio":1e103bgd ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio

Scusa con lo staff?? Ma viene proprio spostato da Cosenza qui da noi?? O quello di Cosenza è in piu diciamo??
 
Significa che già al raduno ne avevamo parlato con nik33 il quale voleva già che me ne occupassi... Ma dato che non c'era niente di sicuro, non ho detto niente! Ora so di per certo che nik33 mi ha dato l'ok e quindi vi ho detto che lo stiamo spostando in puglia e precisamente da noi, dato che hanno notato il nostro impegno nel partecipare al raduno e soprattutto che gli amici siciliani non potranno comunque partecipare!!! Quindi... sarà da noi!!!
Salvatore, vieni in msn...
Mbaciccio
 
mbaciccio":ru6znyot ha detto:
Significa che già al raduno ne avevamo parlato con nik33 il quale voleva già che me ne occupassi... Ma dato che non c'era niente di sicuro, non ho detto niente! Ora so di per certo che nik33 mi ha dato l'ok e quindi vi ho detto che lo stiamo spostando in puglia e precisamente da noi, dato che hanno notato il nostro impegno nel partecipare al raduno e soprattutto che gli amici siciliani non potranno comunque partecipare!!! Quindi... sarà da noi!!!
Salvatore, vieni in msn...
Mbaciccio

Bè a sto punto grandi tutti e due....e buona organizzazione!! ;) ;) ;) ;)
 
mbaciccio":1rno9ivu ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio

Ho una sola domanda: di quale staff stai parlando? Di qualche altro club?

Perchè lo Staff dell'Alfa147VirtualClub conferma che:

- la location del Pranzo di Natale del Sud è Cosenza
- non ha dato mandato a nessuno di organizzare altri pranzi in altre location.
- è venuto a sapere adesso, leggendo qui, questo fatto.

Attendiamo chiarimenti in merito.
 
maxchan147":2lnxsl27 ha detto:
mbaciccio":2lnxsl27 ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio

Ho una sola domanda: di quale staff stai parlando? Di qualche altro club?

Perchè lo Staff dell'Alfa147VirtualClub conferma che:

- la location del Pranzo di Natale del Sud è Cosenza
- non ha dato mandato a nessuno di organizzare altri pranzi in altre location.
- è venuto a sapere adesso, leggendo qui, questo fatto.

Attendiamo chiarimenti in merito.


Ma per curiosità...........l'avete letto per caso o avete segnalazioni??


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
 
Ciccio....ciaaa success???? :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
maxchan, ne avevamo parlato già al raduno e avevamo pensato che, dato che siamo solo noi a potervi prendere parte, dato che i siciliani (seguite le loro discussioni e capirete) non potrebbero comunque parteciparvi!!! per questo motivo... comunque lo appureremo meglio nella giornata di domani!!! Forse ho capito male io, e questo sarà un appuntamento nostro esterno allo staff...
Chiederò conferma...
mbaciccio
 
cuoresportivo86":3s0cq7dc ha detto:
maxchan147":3s0cq7dc ha detto:
mbaciccio":3s0cq7dc ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio

Ho una sola domanda: di quale staff stai parlando? Di qualche altro club?

Perchè lo Staff dell'Alfa147VirtualClub conferma che:

- la location del Pranzo di Natale del Sud è Cosenza
- non ha dato mandato a nessuno di organizzare altri pranzi in altre location.
- è venuto a sapere adesso, leggendo qui, questo fatto.

Attendiamo chiarimenti in merito.


Ma per curiosità...........l'avete letto per caso o avete segnalazioni??


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

lo Staff è ovunque :asd)

Cmq, seriamente.
Vorremmo capire anche noi quello che succede.
Vogliamo credere (parlo dello Staff) che all'origine di tutto questo ci sia stato solo un grosso equivoco...

Cmq vi confermo (di nuovo) che il pranzo sarà a Cosenza, e che contiamo sulla Vostra presenza.
 
maxchan147":2w8pz0lq ha detto:
cuoresportivo86":2w8pz0lq ha detto:
maxchan147":2w8pz0lq ha detto:
mbaciccio":2w8pz0lq ha detto:
Carissimi del pvc, non ci sarà bisogno di pullmini o altro... D'accordo con nik33 e con lo staff, sto organizzando il pranzo di natale qui da noi, precisamente a giovinazzo!!! Quindi potrete prendere parte tutti... sto aspettando conferma dal ristorante, ma gli amici calabresi ci sono tutti, quindi noi non possiamo mancare...
Salvatore, vorrei solo che estendessi l'invito ai fratelli del club alfa sport...
Mbaciccio

Ho una sola domanda: di quale staff stai parlando? Di qualche altro club?

Perchè lo Staff dell'Alfa147VirtualClub conferma che:

- la location del Pranzo di Natale del Sud è Cosenza
- non ha dato mandato a nessuno di organizzare altri pranzi in altre location.
- è venuto a sapere adesso, leggendo qui, questo fatto.

Attendiamo chiarimenti in merito.


Ma per curiosità...........l'avete letto per caso o avete segnalazioni??


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

lo Staff è ovunque :asd)

Cmq, seriamente.
Vorremmo capire anche noi quello che succede.
Vogliamo credere (parlo dello Staff) che all'origine di tutto questo ci sia stato solo un grosso equivoco...

Cmq vi confermo (di nuovo) che il pranzo sarà a Cosenza, e che contiamo sulla Vostra presenza.

Ciccio for Bann!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahsisi)

mah, cmq effettivamente se non viene nessuno dalla sicilia... :thk)
 
mbaciccio":1i8z97zi ha detto:
Significa che già al raduno ne avevamo parlato con nik33 il quale voleva già che me ne occupassi... Ma dato che non c'era niente di sicuro, non ho detto niente! Ora so di per certo che nik33 mi ha dato l'ok e quindi vi ho detto che lo stiamo spostando in puglia e precisamente da noi, dato che hanno notato il nostro impegno nel partecipare al raduno e soprattutto che gli amici siciliani non potranno comunque partecipare!!! Quindi... sarà da noi!!!
Salvatore, vieni in msn...
Mbaciccio
Scusa, Ciccio, ma il pranzo di Natale è un evento ufficiale del club, quindi non credo che chiunque possa decidere di spostarlo.
Mi fate capire?
 
Salvatopo":2dym4hjo ha detto:
mbaciccio":2dym4hjo ha detto:
Significa che già al raduno ne avevamo parlato con nik33 il quale voleva già che me ne occupassi... Ma dato che non c'era niente di sicuro, non ho detto niente! Ora so di per certo che nik33 mi ha dato l'ok e quindi vi ho detto che lo stiamo spostando in puglia e precisamente da noi, dato che hanno notato il nostro impegno nel partecipare al raduno e soprattutto che gli amici siciliani non potranno comunque partecipare!!! Quindi... sarà da noi!!!
Salvatore, vieni in msn...
Mbaciccio
Scusa, Ciccio, ma il pranzo di Natale è un evento ufficiale del club, quindi non credo che chiunque possa decidere di spostarlo.
Mi fate capire?

Oh organizzo il pranzo di natale pure a casa mia....le porte sono aperte a tutti, belli e cicci!!!!

hahahaha :culo)
 
mbaciccio":eqooejn4 ha detto:
maxchan, ne avevamo parlato già al raduno e avevamo pensato che, dato che siamo solo noi a potervi prendere parte, dato che i siciliani (seguite le loro discussioni e capirete) non potrebbero comunque parteciparvi!!! per questo motivo... comunque lo appureremo meglio nella giornata di domani!!! Forse ho capito male io, e questo sarà un appuntamento nostro esterno allo staff...
Chiederò conferma...
mbaciccio

Non c'è motivo di aspettare domani, sono qui adesso, e la posizione dello Staff è quella che ti ho scritto sopra, ovvero pranzo del Sud a Cosenza.

La posizione è stata scelta in modo che sia grosso modo centrale e "comoda" un po' per tutti (anche se mi rendo conto che "comoda" è un eufemismo).

Inoltre, dai contatti nostri con i siciliani, loro sono intenzionati a partecipare (certo, non tutti, con le loro eccezioni).

Vorrei sapere con chi dello Staff hai parlato, sinceramente, perchè di tutti quelli che sono riuscito a sentire stasera, nessuno sapeva nulla di averti dato questo incarico.
 
maxchan147":ensi241b ha detto:
Non c'è motivo di aspettare domani, sono qui adesso, e la posizione dello Staff è quella che ti ho scritto sopra, ovvero pranzo del Sud a Cosenza.

La posizione è stata scelta in modo che sia grosso modo centrale e "comoda" un po' per tutti (anche se mi rendo conto che "comoda" è un eufemismo).

Inoltre, dai contatti nostri con i siciliani, loro sono intenzionati a partecipare (certo, non tutti, con le loro eccezioni).

Vorrei sapere con chi dello Staff hai parlato, sinceramente, perchè di tutti quelli che sono riuscito a sentire stasera, nessuno sapeva nulla di averti dato questo incarico.

Ma forse alla base c'è un equivoco, perchè parlavamo da ieri :eek13) (mercoledì) di organizzare a livello di Puglia virtual una cena dalle parti nostre (inter-nos) perchè molti di noi non andranno sino a Cosenza!

Quindi forse cercava di dire che si sono aggiunti anche i Calabresi a quest'evento, ma non credo volesse intendere che si spostava la cena di natale "ufficiale".....

P.S. X Joe
Bè, 3800 persone sono un po' troppe, però se ci si accontenta di stare un po' stretti pur di stare insieme, in 130mq ci vanno.... se ci entrato 1.500.000.000 persone in Cina, entreranno 3800 a casa mia..:!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

cmq scherzavo...
 
superalex78":9rv1gg8i ha detto:
maxchan147":9rv1gg8i ha detto:
Non c'è motivo di aspettare domani, sono qui adesso, e la posizione dello Staff è quella che ti ho scritto sopra, ovvero pranzo del Sud a Cosenza.

La posizione è stata scelta in modo che sia grosso modo centrale e "comoda" un po' per tutti (anche se mi rendo conto che "comoda" è un eufemismo).

Inoltre, dai contatti nostri con i siciliani, loro sono intenzionati a partecipare (certo, non tutti, con le loro eccezioni).

Vorrei sapere con chi dello Staff hai parlato, sinceramente, perchè di tutti quelli che sono riuscito a sentire stasera, nessuno sapeva nulla di averti dato questo incarico.

Ma forse alla base c'è un equivoco, perchè parlavamo da ieri :eek13) (mercoledì) di organizzare a livello di Puglia virtual una cena dalle parti nostre (inter-nos) perchè molti di noi non andranno sino a Cosenza!

Quindi forse cercava di dire che si sono aggiunti anche i Calabresi a quest'evento, ma non credo volesse intendere che si spostava la cena di natale "ufficiale".....

P.S. X Joe
Bè, 3800 persone sono un po' troppe, però se ci si accontenta di stare un po' stretti pur di stare insieme, in 130mq ci vanno.... se ci entrato 1.500.000.000 persone in Cina, entreranno 3800 a casa mia..:!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

cmq scherzavo...

Certo Alex, io proprio vorrei capire...

Chiaramente come puoi immaginare noi a livello di Staff ci teniamo al fatto che i Soci (e non) possano partecipare al Pranzo. Per questo motivo la decisione di farne 3 "distribuiti" invece che uno solo come gli anni precedenti.

è chiaro che per voi si tratta di fare parecchi km, così come per i veneti che andranno a Torino.

Leggere fino a ieri che volevate organizzare un pullman per partecipare al pranzo, non lo nego, mi ha personalmente fatto un sacco di piacere.

Venire a sapere stasera che state ventilando una possibilità di una controcena, bè, parecchio meno.
 
cuoresportivo86":2unuyhru ha detto:
Il Padrino":2unuyhru ha detto:
oltretutto io stasera ho parlato con nikest e con salvatopo e nessuno dei 2 coordinatori di zona sapeva nulla

E io che mi ero illuso di vedere Vircillo e Giampy qui in puglia :( :( :( :(

mica li abbiamo cementati a casa loro... :asd)
Quest'anno la location è quella, altri eventi verranno in futuro organizzati altrove, quindi verranno a trovarvi in Puglia, o andremo tutti in Sicilia :OK)

Continuate ad organizzarvi per la trasferta Cosentina, intanto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top