come dice bene max..continuate ad organizzarvi per cosenza ed evitate il discorso di ufficializzare un pranzo a cui non e mai stato dato il benestare da parte di staff. è ottima l'idea della pulminata :OK)
smentisco nel modo più assolutombaciccio":5y7n3zjt ha detto:dato che siamo solo noi a potervi prendere parte, dato che i siciliani (seguite le loro discussioni e capirete) non potrebbero comunque parteciparvi!!! per questo motivo... comunque lo appureremo meglio nella giornata di domani!!! Forse ho capito male io, e questo sarà un appuntamento nostro esterno allo staff...
maxchan147":2zyaew0g ha detto:Leggere fino a ieri che volevate organizzare un pullman per partecipare al pranzo, non lo nego, mi ha personalmente fatto un sacco di piacere.
Il Padrino":2zyaew0g ha detto:...è ottima l'idea della pulminata
superalex78":39430eff ha detto:stanotte ho aggiustato la paletta destra del selespeed, quella al volante!!! armato di saldatore e tanta pazienza ho ricostruito le parti in plastica interne che si erano rotte!!!
son tropp fort!
thelhorian":mumcs6g0 ha detto:superalex78":mumcs6g0 ha detto:stanotte ho aggiustato la paletta destra del selespeed, quella al volante!!! armato di saldatore e tanta pazienza ho ricostruito le parti in plastica interne che si erano rotte!!!
son tropp fort!
eiiiiiiiiiiiiii
NON MI FREGARE IL MESTIRERE :KO)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
superalex78":3r8hmgdk ha detto:mai mi permetterei, tu sei l'unico e il solo GRAN MAESTRO
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
anche perchè poi eventualmente non lo dovesse avere, chi monterà il kit Xeno sulla mia prossima auto? :scratch)
:marameo) :marameo) :marameo)
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)n|k3sT":9uwclcur ha detto:Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
A proposito... che hai fatto col tuo gioiellino: l'hai venduto, uomo malato? :asd)superalex78":1fjr3z92 ha detto:anche perchè poi eventualmente non lo dovesse avere, chi monterà il kit Xeno sulla mia prossima auto? :scratch)
:marameo) :marameo) :marameo)
Salvatopo":aqhe7914 ha detto:Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)n|k3sT":aqhe7914 ha detto:Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)Salvatopo":tjg4efqb ha detto:Ci siamo quasi.angelo81":tjg4efqb ha detto:boomby78":tjg4efqb ha detto:raga ma qualcuno di voi va al pranzo di natale?
stiamo cercando di decidere il da farsi...
Dai, ragazzi, che se riusciamo ad andare assieme con i multiposto ci divertiremo oltre ogni limite. Per esempio durante il tragitto potrei raccontarvi alcune delle mie fantastiche barzellette... :asd)
E poi, diciamolo chiaramente, quì c'è "qualcuno" che si sta esercitando nell'ombra e sta e ingrandendo il proprio stomaco per poter mangiare più di tutti; ovviamente non posso dire chi è, ma se pensate che in previsione del peso in più si era fatto mettere 195CV sotto il cofano.... :culo) :culo)
Coda di paglia? :sarcastic) :culo)GTpassion82":ksmlxe0m ha detto:Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
Salvatopo":2gujyp20 ha detto:Coda di paglia? :sarcastic) :culo)GTpassion82":2gujyp20 ha detto:Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
Ma anche GTPANZEROTT.thelhorian":3e6048lh ha detto:Salvatopo":3e6048lh ha detto:Coda di paglia? :sarcastic) :culo)GTpassion82":3e6048lh ha detto:Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
MISTER PANZA 2007
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salvatopo":1yp6l227 ha detto:Ma anche GTPANZEROTT.thelhorian":1yp6l227 ha detto:Salvatopo":1yp6l227 ha detto:Coda di paglia? :sarcastic) :culo)GTpassion82":1yp6l227 ha detto:Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
MISTER PANZA 2007
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ops... mi sa che se l'è presa... :fluffle)GTpassion82":wucxfw6u ha detto:Bastardi:
1) da oggi sn a dieta;
2)ricordate che ho accesso ad ogni genere di arma......per cui okkio alle vostre 147!
ù :mitra) :147)