<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":5y7n3zjt ha detto:
dato che siamo solo noi a potervi prendere parte, dato che i siciliani (seguite le loro discussioni e capirete) non potrebbero comunque parteciparvi!!! per questo motivo... comunque lo appureremo meglio nella giornata di domani!!! Forse ho capito male io, e questo sarà un appuntamento nostro esterno allo staff...
smentisco nel modo più assoluto

Alcuni siciliani ci stanno pensando.
Alcuni della ciociaria e della Campania ci stanno pensando.
Alcuni del Puglia ci stanno pensando.
Quand' anche non venisse nessuno di loro, la località è stata scelta in modo da dare la possibilità di partecipare a un' area la più vasta possibile e non è scelta a caso, così come le Marche sono una seconda ipotesi per chi di voi si trova nelle province più a nord.

Se volete organizzare qualcosa pr conto vostro, ci fa sempre piacere che prendiate iniziativa, ma ovviamente se organizzate in concomitanza a un evento ufficiale promosso e annunciato dallo staff NON mi farà piacere, tutt' altro.
Astieniti cortesemente dall' annunciare cose contrarie a quelle ufficiali comunicate dallo staff nella sezione annunci, perchè crei esclusivamente confusione e perdite di tempo aggiuntive.
 
maxchan147":2zyaew0g ha detto:
Leggere fino a ieri che volevate organizzare un pullman per partecipare al pranzo, non lo nego, mi ha personalmente fatto un sacco di piacere.

Il Padrino":2zyaew0g ha detto:
...è ottima l'idea della pulminata


Beh fà piacere che la mia idea di noleggiare un pulmann, nata prima come una battuta e poi presa in seria considerazione, sia cosa gradita allo staff :OK)
 
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame e quindi sto un pò più libero (se non fosse per arretrati vari), per quanto riguarda le volte che non ti ho risposto su msn, devi sapere che il pc non viene acceso solo da me, ma anche da altre persone quindi è probabile che io non ci fossi, dato che da 3 settimane stavo a casa solo per mangiare e dormire, per quanto riguarda il telefono ti ho sempre risposto...giusto per chiarire che non ti ho mai snobbato.
La seconda cosa è che quoto in pieno Ferdinando, è esattamente come la penso anch'io :OK)
 
.....................

superalex78":39430eff ha detto:
stanotte ho aggiustato la paletta destra del selespeed, quella al volante!!! armato di saldatore e tanta pazienza ho ricostruito le parti in plastica interne che si erano rotte!!!

son tropp fort!


eiiiiiiiiiiiiii

NON MI FREGARE IL MESTIRERE :KO)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Re: .....................

thelhorian":mumcs6g0 ha detto:
superalex78":mumcs6g0 ha detto:
stanotte ho aggiustato la paletta destra del selespeed, quella al volante!!! armato di saldatore e tanta pazienza ho ricostruito le parti in plastica interne che si erano rotte!!!

son tropp fort!


eiiiiiiiiiiiiii

NON MI FREGARE IL MESTIRERE :KO)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

mai mi permetterei, tu sei l'unico e il solo GRAN MAESTRO
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

anche perchè poi eventualmente non lo dovesse avere, chi monterà il kit Xeno sulla mia prossima auto? :scratch)

:marameo) :marameo) :marameo)
 
Re: .....................

superalex78":3r8hmgdk ha detto:
mai mi permetterei, tu sei l'unico e il solo GRAN MAESTRO
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

anche perchè poi eventualmente non lo dovesse avere, chi monterà il kit Xeno sulla mia prossima auto? :scratch)

:marameo) :marameo) :marameo)

A PROPOSITO :sedia)
TANTE CHIKKE IN ARRIVO :?:
TIPO:

AVIAMENTO DA SMART CARD :schok)
ACCENSIONE LUCI DA CREPUSCOLARE :smokin)
CIRCUITINO ANTILAMPEGGIO X CONNECT RINNOVATO :26)
ADATTAMENTO CRUISE CONTROL X KI NON HA LE PREDISPOSIZIONI :champion)
 
n|k3sT":9uwclcur ha detto:
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)
 
Re: .....................

superalex78":1fjr3z92 ha detto:
anche perchè poi eventualmente non lo dovesse avere, chi monterà il kit Xeno sulla mia prossima auto? :scratch)

:marameo) :marameo) :marameo)
A proposito... che hai fatto col tuo gioiellino: l'hai venduto, uomo malato? :asd)
 
SABATUNING

Salvatopo":aqhe7914 ha detto:
n|k3sT":aqhe7914 ha detto:
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)

E SOPRATTUTTO RICOMINCIAMO IL

SABATUNING

DUCATISTA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Salvatopo":tjg4efqb ha detto:
angelo81":tjg4efqb ha detto:
boomby78":tjg4efqb ha detto:
raga ma qualcuno di voi va al pranzo di natale?

stiamo cercando di decidere il da farsi...
Ci siamo quasi. :)
Dai, ragazzi, che se riusciamo ad andare assieme con i multiposto ci divertiremo oltre ogni limite. :D Per esempio durante il tragitto potrei raccontarvi alcune delle mie fantastiche barzellette... :asd)
E poi, diciamolo chiaramente, quì c'è "qualcuno" che si sta esercitando nell'ombra e sta e ingrandendo il proprio stomaco per poter mangiare più di tutti; ovviamente non posso dire chi è, ma se pensate che in previsione del peso in più si era fatto mettere 195CV sotto il cofano.... :culo) :culo)
Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
 
Re: PANZEROTTO

Salvatopo":1yp6l227 ha detto:
thelhorian":1yp6l227 ha detto:
Salvatopo":1yp6l227 ha detto:
GTpassion82":1yp6l227 ha detto:
Già, chissà chi è! e chissà chi a natale mangerà solo brodino causa assenza denti! :mazza)
Coda di paglia? :sarcastic) :culo)


MISTER PANZA 2007
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma anche GTPANZEROTT. :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top