Alessio, fin quando non rispondevi in questo modo, davi solo l'impressione di farci.... con sta risposta hai dato la CONFERMA DI ESSERCI...
Ma stai scherzando? Io sono di centro sinistra ma ti posso dire una cosa? AL POSTO DI PRENDERLI DA NOI I SOLDI, UN GOVERNO DI SINISTRA DOVREBBE LIMITARE LE SPESE INUTILI QUALI LE AUTOBLU, I SOLDI PER I VIAGGI CHE SI FANNO INSIEME ALLE FAMIGLIE (dato che i loro stipendi sono a 5 cifre)LA BENZINA DELLA AUTOBLU CHE USANO QUOTIDIANAMENTE, TUTTE LE AGEVOLAZIONI DEI POLITICI e poi, se come dici tu, teo in marina non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... LORO NON SANNO CHE SIGNIFICA LAVORARE EPPURE GUADAGNANO CIFRE ASTRONOMICHE... PERCHE' NON PARLIAMO DI QUESTO?
E poi, scusami, ma chi è che avrebbe tutti questi cavalli se rispetto a me ne hai più tu? io ho un 115Cv, è mio padre che ha una K 2.0 TURBO 20v da 220Cv. E ti posso essere onesto? La tua sembra quasi invidia... ma facciamo finta non lo sia... che significa che siccome magari POSSIAMO PERMETTERCI UNA 220Cv DOBBIAMO PAGARE ANCHE PER CHI HA UNA 140CV E NON PAGA LE TASSE? se proprio vuoi parlare, parla con cognizione di causa non perchè devi sempre dire la tua... anche senza senso!!!
Cmq, ancora, secondo te è giusto allora che siccome noi abbiamo i soldi dobbiamo pagare la benzina ai politici? perchè, se non lo sai, tutte le accise sulla benzina risalgono addirittura alle guerre del 1918 in Abissinia... giustificazione NON VALIDA che serve per pagarsi la benzina alle auto blu.... e se non lo sai, le accise sui bolli servono non perchè dobbiamo PRENDERE SOLDI DA CHI CE LI HA... ma semplicemente perchè GLI ITALIANI SONO UNA MASSA DI APPROFITTATORI LADRI...
Posso capire chi ha sempre rubato nella sua vita, ma non mi sembra giusto che chi si è fatto il culo, tipo mio padre che da figlio di contadino è arrivato dove è arrivato, debba PAGARE ANCHE PER TE!!!!
Se la gente ha i soldi per permettersi solo una 500, che paghi per la 500 e chi hai i soldi per permettersi un 220Cv deve pagare con lo stesso rapporto di chi ha la 500... altrimenti sai dove si va a finire? che le classi medie non esisteranno più!!! Ci saranno solo LORO RICCONI E RICCHIONI e il resto sarà nella MASSA...
Qui vogliono arrivare!!! e se continua così ce la faranno anche grazie a chi ragiona come te!!!
BELLA POLITICA SOCIALE...
Ma va va...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, se pensi che così facendo la gente o compra CAYENNE o compra 500, le auto tipo una 159 2.4 mjet da 200Cv la gente la snobberà perchè comprerà più volentieri auto più blasonate come BMW o AUDI... Che ca...o di politica ti piace.....