<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao teo, purtroppo alessio continua a dire un po' su e giù.... ha preso proprio il posto di qualcun'altro che non si fa sentire più.... così come il nostro FANTOMATICO COORDINATORE... o meglio..... SCOORDINATORE!!!
NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Noi abbiamo inserito il tuo nome nella lista di cosenza perchè un COORDINATORE non può chiamarsi tale se non partecipa NEANCHE a questi eventi importanti e UFFICIALI.... diamine, vengono gente da RAGUSA, vengon altri coordinatori da più su di noi e tu non devi venire? IMPOSSIBILE, VERO?
Cmq, teo, ho chiesto al mio amico e sto trattando perchè una GT 3.2 ce l'ha.... gli ho detto 2000€ più la tua... mi fa sapere domani...
chiamami che ti dico...
Mbaciccio

Allora rispondo a tutti e due:

Si stava parlando del bollo e non delle tasse in generale, perchè quelle le paghiamo tutti e anche se le paga mio padre e non io in primis, non è che non so che significa pagare la monnezza (per esempio) e tutto il resto.....conosco il valore dei soldi (senza dire che devo accendere il cervello)....altrimenti sarei un bambino viziato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! figlio di papà come si dice!Ah giusto perchè avete uscito il discorso tasse, volevo ricordare a Teo che essendo un fumatore, REGALA un sacco di soldi allo stato.....quindi non si lamentasse!! Ora per ritornare sul tema bollo voglio ricordare a ciccio e teo che avete un bel po di cavalli sotto il culo....il che mi fa presupporre che guadagnate abbastanza per poterveli permettere, quindi se nel caso fosse il contrario (e cosi mi state facendo capire) vendete la macchina perchè non è per le vostre tasche! Tutto è in proporzione ragazzi......chi ha le vostre macchine non dovrebbe lamentarsi piu di tanto se deve sborsare 20\30€ di piu....cosi come chi ha M3 che paga uno sbonno dovrà uscire qualche centinaia di € in piu....ma non dovrebbe essere un problema perchè ha i soldi per permettersela...!!!Sempre che non sia/siate tipi che per avere la macchina non mangiate eh....perchè senò il discorso cambia!! Ah Teo....la marina è famosa anche perchè si guadagna bene e non si fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!........quindi non dire che ti spacchi il culo....perche puo darsi pure che ti stanchi...però molte volte sei su internet quando sei di guardia...quindi se quello è spaccarsi il culo....un operaio dell'ILVA per esempio che deve dire??E se mi chiamo i vaffanculo....magari è perchè dico la verità e vi provoca dolore o nervosismo......!!

P.S. Teo te la sconsiglio la 3.2, perchè se ti lamenti con 150cv....con 250 sono cazzi eh! Un abbraccio, Alessio

P.S.2 Giusto per la cronaca....mio padre dovrà uscire 30€ in piu sul bollo se la finanziaria verrà approvata.....non si è lamentato diciamo....proprio perchè rientra nelle sue tasche! Non sarebbe stato cosi se fossero stati dei bei soldini in piu.....quindi non rompete perchè la normativa è giustissima!! I soldi li devono "prendere" da chi ce li ha....e non da chi non ce li ha......!!!

P.S.3 Le tasse le pagavamo/vate pure col governo Berlusconi, quindi non è che con Prodi invece di prendere 2500€ ne prendete 1200€!! Tutta sta merda poi per 150cv tra l'altro euro4....misà che non superi nemmeno i 10€ in piu all'anno...non ho parole :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Alessio, fin quando non rispondevi in questo modo, davi solo l'impressione di farci.... con sta risposta hai dato la CONFERMA DI ESSERCI...
Ma stai scherzando? Io sono di centro sinistra ma ti posso dire una cosa? AL POSTO DI PRENDERLI DA NOI I SOLDI, UN GOVERNO DI SINISTRA DOVREBBE LIMITARE LE SPESE INUTILI QUALI LE AUTOBLU, I SOLDI PER I VIAGGI CHE SI FANNO INSIEME ALLE FAMIGLIE (dato che i loro stipendi sono a 5 cifre)LA BENZINA DELLA AUTOBLU CHE USANO QUOTIDIANAMENTE, TUTTE LE AGEVOLAZIONI DEI POLITICI e poi, se come dici tu, teo in marina non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... LORO NON SANNO CHE SIGNIFICA LAVORARE EPPURE GUADAGNANO CIFRE ASTRONOMICHE... PERCHE' NON PARLIAMO DI QUESTO?
E poi, scusami, ma chi è che avrebbe tutti questi cavalli se rispetto a me ne hai più tu? io ho un 115Cv, è mio padre che ha una K 2.0 TURBO 20v da 220Cv. E ti posso essere onesto? La tua sembra quasi invidia... ma facciamo finta non lo sia... che significa che siccome magari POSSIAMO PERMETTERCI UNA 220Cv DOBBIAMO PAGARE ANCHE PER CHI HA UNA 140CV E NON PAGA LE TASSE? se proprio vuoi parlare, parla con cognizione di causa non perchè devi sempre dire la tua... anche senza senso!!!
Cmq, ancora, secondo te è giusto allora che siccome noi abbiamo i soldi dobbiamo pagare la benzina ai politici? perchè, se non lo sai, tutte le accise sulla benzina risalgono addirittura alle guerre del 1918 in Abissinia... giustificazione NON VALIDA che serve per pagarsi la benzina alle auto blu.... e se non lo sai, le accise sui bolli servono non perchè dobbiamo PRENDERE SOLDI DA CHI CE LI HA... ma semplicemente perchè GLI ITALIANI SONO UNA MASSA DI APPROFITTATORI LADRI...
Posso capire chi ha sempre rubato nella sua vita, ma non mi sembra giusto che chi si è fatto il culo, tipo mio padre che da figlio di contadino è arrivato dove è arrivato, debba PAGARE ANCHE PER TE!!!!
Se la gente ha i soldi per permettersi solo una 500, che paghi per la 500 e chi hai i soldi per permettersi un 220Cv deve pagare con lo stesso rapporto di chi ha la 500... altrimenti sai dove si va a finire? che le classi medie non esisteranno più!!! Ci saranno solo LORO RICCONI E RICCHIONI e il resto sarà nella MASSA...
Qui vogliono arrivare!!! e se continua così ce la faranno anche grazie a chi ragiona come te!!!
BELLA POLITICA SOCIALE...
Ma va va...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, se pensi che così facendo la gente o compra CAYENNE o compra 500, le auto tipo una 159 2.4 mjet da 200Cv la gente la snobberà perchè comprerà più volentieri auto più blasonate come BMW o AUDI... Che ca...o di politica ti piace.....

ma come ti permetti di dire che in marin a nn si fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!! Ti dovevo avere tra le mani, sai quanti cessi ti facevo lavare? e cmq la mia è € 3 per solo 1 mese.......sai ,la differenza tra un gt €3 o € 4????nessun a, solo l'omologazione! Nessuna monta il FAP!!!! Caro mio queste sono le cose giuste???? é giusto ke io ke mi sono fatto un mazzo così, che nn esco di casa da 4 anni ormai, 2 di galera si può dire, ho perso amici, devo buttare soldi a palate per tornare A CASA, PERCHè IO NN HO LA PAPPA PRONTA OGNI GIORNO, mi debba fare giorni e giorni a recuerare i clandestini da mare......per pagare qualche stronzo ke nn fa niente dalla mattina alla sera???? Ma stai zitto! piuttosto prend la zappa e vedi cosa vuol dire lavorare! e ti ricordo che il lavoro nn è solo manuale.....io a 24 anni gestisco centinaia di migliaia di € ..... e maneggio esplosivi per vivere......scusa se la mia vita vale solo 1350€

TEO, lascia stare... non può comunque capire... capirà, se pure, quando inzierà a scattare il culetto anche lui!!! Per ora sa solo invidiare e criticare... ale... e finiscila!!!
Mbaciccio

Qui tirante ancora in ballo le tasse in genere.....il fatto che i politici guadagnano assai....ma ke kazzo centra!!! Ho detto il contrario?? Ciccio ho detto il contrario??? Teo ho detto cosi perchè tu dici che ti spakki il culo....ma volevo farti capire che non sei l'unico....anche se pulisci i cessi e quello che vuoi....ma non sei l'unico che si stanca...c'è gente che lavora nelle fabbriche e si stanca piu di te....e forse si sta pure zitto!!Poi ciccio che dice che sono invidioso.....mah.....non mi conosci e non puoi proprio dirlo.....l'invidia specialmente per gli amici....non l'ho mai avuta guarda, e Teo lo sa!!!! Se fossi invidioso di voi, la macchina di Teo non la tratterei come se fosse la mia!! Teo che se ne esce dando a me le colpe degli amici persi (il che vuol dire che non erano amici, perchè io anche se non li vedo da anni li sento gli amici guarda), ke sta lontano da casa....
:asd) :asd) :asd) :asd) ma scusate questa è colpa del governo prodi??piuttosto rispondere a quello che vi ho detto!! del fatto che le tasse le avete sempre pagate anche con berlusconi e non so chi è che ha detto che io sono d'accordo al fatto che se ne vanno 1 sacco di soldi per le tasse e lo stipendio si dimezza....qualcuno lo deve aver detto al posto mio!! Io parlavo esclusivamente del bollo auto!!!

Teo comunque la differenza non è solo nell'omologazione....un motore euro 4 inquina di meno di un euro3!! Il fatto del bollo ripeto per me è giustissimo, perchè chi ha le auto "grosse" che inquinano tra l'altro, deve pagare di piu!!! Poi ragà fate come volete e pensatela come volete....che vi devo dire.......

minchi ragazzi ma cheee un campo di battaglia qua dai fate l amore non fate la guerra :asd) :jolly)

cmq non x dire ma sta storia del bollo maggiorato e na vera cazzata fatta apposta x beccare la magior parte di italiani, visto che ormai hai giorni d' oggi le auto con +di 100kw fanno parte di una bella fetta del parco auto di noi italiani.

new147":19msteay ha detto:
minchi ragazzi ma cheee un campo di battaglia qua dai fate l amore non fate la guerra :asd) :jolly)

cmq non x dire ma sta storia del bollo maggiorato e na vera cazzata fatta apposta x beccare la magior parte di italiani, visto che ormai hai giorni d' oggi le auto con +di 100kw fanno parte di una bella fetta del parco auto di noi italiani.

Per me il discorso si chiude qui....altrimenti apriamo 1 topic e ne parliamo!

mbaciccio":aenxfk3f ha detto:
anche per me.... solo che certi discorsi sono troppo delicati e seri per essere presi in certi modi...
Mbaciccio
P.S.
AMICI COME PRIMA....AAAAAAA

Certo che amici come prima!! Vale anche per Teo ;) ;) !! Sono discorsi particolari e seri....che sinceramente io preferisco non affrontare mai anche di persona con gli altri.....perchè ognuno la pensa in un modo diverso, e la politica è sempre la causa di battibecco e "litigi" con conseguenti vaffanculo! :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi chiudiamo qui e basta!! Bè ci si vede domenica allora!!! E' arrivata la tanto attesa domenica 12 eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GTpassion82":2hou5f6z ha detto:
ma come ti permetti di dire che in marin a nn si fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!! Ti dovevo avere tra le mani, sai quanti cessi ti facevo lavare? e cmq la mia è € 3 per solo 1 mese.......sai ,la differenza tra un gt €3 o € 4????nessun a, solo l'omologazione! Nessuna monta il FAP!!!! Caro mio queste sono le cose giuste???? é giusto ke io ke mi sono fatto un mazzo così, che nn esco di casa da 4 anni ormai, 2 di galera si può dire, ho perso amici, devo buttare soldi a palate per tornare A CASA, PERCHè IO NN HO LA PAPPA PRONTA OGNI GIORNO, mi debba fare giorni e giorni a recuerare i clandestini da mare......per pagare qualche stronzo ke nn fa niente dalla mattina alla sera???? Ma stai zitto! piuttosto prend la zappa e vedi cosa vuol dire lavorare! e ti ricordo che il lavoro nn è solo manuale.....io a 24 anni gestisco centinaia di migliaia di € ..... e maneggio esplosivi per vivere......scusa se la mia vita vale solo 1350€

e certo, bravo teo, i clandestini li devi sparare in mare, non li devi raccogliere!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":2vazqh6f ha detto:
GTpassion82":2vazqh6f ha detto:

e certo, bravo teo, i clandestini li devi sparare in mare, non li devi raccogliere!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ahaha concordo.. sono loro ke mi sporcano il vetro alla mia piccola 47 qnd è pulita...:(
lasci solo quelli ke vendono i fazzoletti al semaforo ke sn utilissimi...:D(ovviamente si skerza uagnù angor credet k jè so razzist :D)

pomillo

moonlight.kiss":t0kzepn6 ha detto:
mooooo fanciulli cos'è una sommossa politica??? benissimo ci sto, le mazze sono pronte :mazza) :asd) cmq concordo con i più, il mortadellone ha rotto i coglxxx :ignore), tornando alle auto qualcuno sa darmi una mano??? buttate un okkio qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 02#1142202

francè sicuramente
chi può darci una mano è harley
perchè?
lui all'epoca sostituì il cambio 5marce con uno a 6marce
di conseguenza sostituì anche il pomello

cosa vuoi fare di preciso?

Re: pomillo

thelhorian":rp8q7br9 ha detto:
moonlight.kiss":rp8q7br9 ha detto:
mooooo fanciulli cos'è una sommossa politica??? benissimo ci sto, le mazze sono pronte :mazza) :asd) cmq concordo con i più, il mortadellone ha rotto i coglxxx :ignore), tornando alle auto qualcuno sa darmi una mano??? buttate un okkio qui:

francè sicuramente
chi può darci una mano è harley
perchè?
lui all'epoca sostituì il cambio 5marce con uno a 6marce
di conseguenza sostituì anche il pomello

cosa vuoi fare di preciso?

Packy ma harley non ha un JTD??? la mia è Benza, cmq vorrei solo cambiare il pomello del cambio con quello in acciaio della GT e mi pare si metta pure la canna in acciaio, io fortunatamente non ho il problema del cambio a siringa, ma non so se la leva del cambio della 147 è uguale a quella della GT, non vorrei che quest'ultima fosse più sottile e quindi non posso montare il pomello e la canna...

Re: RADUNOZZO

thelhorian":1jphyr98 ha detto:
moonlight.kiss":1jphyr98 ha detto:

a proposito
tu domenica ci sei?

mi ero ripromesso di si ma devo valutare bene xkè il 10 ho da pagare l'assicurazione :motz) e non so di quanto Torelli vuole allegerirmi il portafogli :swear) , aggiungici che il 16/12 ho un matrimonio :shrug03) vedi un pò tu come sono messo!!! :dead)

mbaciccio":2r37ugrm ha detto:
Ciao teo, purtroppo alessio continua a dire un po' su e giù.... ha preso proprio il posto di qualcun'altro che non si fa sentire più.... così come il nostro FANTOMATICO COORDINATORE... o meglio..... SCOORDINATORE!!!
NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Noi abbiamo inserito il tuo nome nella lista di cosenza perchè un COORDINATORE non può chiamarsi tale se non partecipa NEANCHE a questi eventi importanti e UFFICIALI.... diamine, vengono gente da RAGUSA, vengon altri coordinatori da più su di noi e tu non devi venire? IMPOSSIBILE, VERO?
Cmq, teo, ho chiesto al mio amico e sto trattando perchè una GT 3.2 ce l'ha.... gli ho detto 2000€ più la tua... mi fa sapere domani...
chiamami che ti dico...
Mbaciccio

Ti quoto ciccio.....il nostro sempre assente coordinatore perchè non c'è mai?? Dice di leggerci....sinceramente ho qualche dubbio...cmq non riapriamo discorsi vecchi, ce l'hanno dato e ce lo teniamo.... :culo) .....camma fa'!!!!.... :eek13)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.